CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee MIX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi tra qualche giorno dovrebbe arrivare il mio nuovo doogee mix 2 e non vedo l'ora di testarlo. Nel frattempo sto vedendo delle recensioni che sono tra loro a dir poco contraddittorie. Non so se posso mettere i link delle due più dettagliate (con giudizio completamente opposto fra loro), ma sono un tantino in ansia
    Novità?
    Quote Originariamente inviato da filotto73 Visualizza il messaggio
    Acquistato in prevendita anche io... spedito il 3/12 ma il tracking mostra sempre la stessa cosa: Item is announced / bpost received the information
    bho... mi sembra veramente strano che dopo 11 giorni non si vede niente!


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Purtroppo è il periodo peggiore per tutti i tipi di spedizione.. poi, nel caso siano posta registrata ma lenta, la situazione si complica ulteriormente.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da due giorni ho finalmente? Il mio Doogee Mix 2! Apro la scatola ed è davvero figo!
    Ma la gioia è subito finita...
    Ecco i primi problemi (e non penso siano gli ultimi!).

    1.
    Gmail crasha in continuazione, nessun rimedio, nessuna risoluzione al momento, neppure sul forum Doogee. Le ho provate tutte ma niente! Ho disabitato Gmail e utilizzato un client alternativo.

    2.
    Volume capsula davvero troppo basso!!

    3.
    Volume speaker pessimo

    4.
    Connessione Wi-Fi lenta, si blocca dopo un po', segnale scarso

    5.
    Schermo per niente sensibile

    6.
    Ricarica rapida inesistente!

    7.
    Fotocamere Pessime!! Nessuna fotografia viene messa correttamente a fuoco!

    8.
    Face Id lento e inefficace

    9.
    Una delusione totale la batteria, non ottimizzata per niente!

    Tutto questo testato e paragonato ad uno Xiaomi A1... Doogee deve andare ai ripari altrimenti questo dispositivo è e resterà un flop!!
    Sto pensando di rimandarlo subito indietro! Qualcuno lo vuole? 😂🤣🤣🤣

    P. S. Ovviamente aggiornamento eseguito all'ultima versione OTA disponibile

    DOOGEE-MIX-Android7.1-20171213_20171213-1638


    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di korim; 19-12-17 alle 22:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da due giorni ho finalmente? Il mio Doogee Mix 2! Apro la scatola ed è davvero figo!
    Ma la gioia è subito finita...
    Ecco i primi problemi (e non penso siano gli ultimi!).

    1.
    Gmail crasha in continuazione, nessun rimedio, nessuna risoluzione al momento, neppure sul forum Doogee. Le ho provate tutte ma niente! Ho disabitato Gmail e utilizzato un client alternativo.

    2.
    Volume capsula davvero troppo basso!!

    3.
    Volume speaker pessimo

    4.
    Connessione Wi-Fi lenta, si blocca dopo un po', segnale scarso

    5.
    Schermo per niente sensibile

    6.
    Ricarica rapida inesistente!

    7.
    Fotocamere Pessime!! Nessuna fotografia viene messa correttamente a fuoco!

    8.
    Face Id lento e inefficace

    9.
    Una delusione totale la batteria, non ottimizzata per niente!

    Tutto questo testato e paragonato ad uno Xiaomi A1... Doogee deve andare ai ripari altrimenti questo dispositivo è e resterà un flop!!
    Sto pensando di rimandarlo subito indietro! Qualcuno lo vuole? ��������

    P. S. Ovviamente aggiornamento eseguito all'ultima versione OTA disponibile

    DOOGEE-MIX-Android7.1-20171213_20171213-1638


    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ciao.
    A me è arrivato il 18/12.
    Spedito il 30/11, il 4/12 era già in Olanda, e poi da li a Padova un'odissea.............. ma vabbè.

    E' per mio figlio e non ho ancora avuto modo di inserire una sim, cosa che farò questo weekend.
    L'ha usato un po' mio figlio in WiFi, provo a riportare quel poco di esperienza che ho avuto, comparandoti
    1) non l'ho provato
    2) Nada, non ho ancora la SIM
    3) non l'ho provato, rimedierò quanto prima (magari guardando un video)
    4) Non abbiamo avuto problemi di WiFi collegato alla Vodafone Station, per quel poco che l'abbiamo usato
    5) La sensibilità a noi è parsa buona
    6) L'avevo letto da qualche parte in qualche forum, ma qui dopo mezz'ora di ricarica è passato dall'8% al 55%, mi sembra buono
    7) Non provata, rimediamo
    8) Qui concordo, a volte è veloce, a volte da errore, ma più della metà delle volte non succede nulla. Inoltre anche il lettore di impronte il più delle volte non funziona. Il lettore del mio LeEco è una scheggia in confronto
    9) Usato troppo poco per una valutazione

    P.S.: la ricarica è avvenuta stasera, dopo che c'è stato un altro aggiornamento OTA

  5. #14
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tue prove... Potresti provare questi punti come ho fatto io? Visto che sicuramente hai una Vodafone Station Revolution con banda 2.4ghz e 5ghz, mi fai anche la prova del wifi?


    Come puoi vedere, questa immagine è piena di movimento e puntini, senza qualità.

    https://drive.google.com/file/d/10WT...ew?usp=sharing


    Come puoi vedere, questa foto rifiuta sbiadita, se ingrandisci noterai la piuma non a fuoco.


    https://drive.google.com/file/d/1qvI...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1Mna...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1kul...ew?usp=sharing


    Come puoi vedere, questa foto è stata scattata con uno smartphone Xiaomi A1, la foto è molto più definita e non sfuocata


    https://drive.google.com/file/d/1ZW6...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1Fme...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1IY1...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1DH3...ew?usp=sharing


    Come puoi vedere, la rete wi-fi è molto lenta

    https://drive.google.com/file/d/1yXt...ew?usp=sharing


    Come puoi vedere, la rete wi-fi è molto più veloce rispetto a Xiaomi A1

    https://drive.google.com/file/d/1nNU...ew?usp=sharing



    Questo è l'errore di Gmail, questo errore persiste anche se il dispositivo viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica e l'accesso all'archivio è abilitato


    https://drive.google.com/file/d/1nE5...ew?usp=sharing

    Ciao e grazie!

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di korim; 22-12-17 alle 08:37

  6. #15
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, niente da fare... Mix 2 rispedito al mittente!! Doogee ha fatto un buco nell'acqua! E il fratello S60 non è da meno! Ah che cag..e che fanno! Eppure il dispositivo è stupendo..... Viva il mio Xiaomi A1!

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao korim, lo sto tenendo sotto osservazione anche io, l'ho ricevuto proprio prima di natale: la prima cosa che mi ha fatto un po' smorzare l'entusiasmo è stato il peso e lo spessore... ma sto cercando di digerirlo.. quello invece che non mi va giù è il firmware che fa proprio schifo, mancano impostazioni che su uno smartphone nuovo non dovrebbero mancare (gestures, wake on tap, un second space... cose che sul mio xiaomi note 4x ci sono e funzionano bene..), ovviamente anche io ho sempre l'errore con gmail e problemi con la fotocamera (video che tenta sempre di mettersi a fuoco, effetto bokeh inesistente).
    dove l'hai acquistato? se su banggood che procedura hai seguito per la restituzione?
    grazie e saluti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Deve arrivare anche a me .
    Da quello che leggo non c'e da essere entusiasti ma spero faranno aggiornamenti per risolvere i problemi .
    Sapete se si può fare il root con la stessa twrp del mix ?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, beh guarda mi trovi d'accordo su tutto, é bello pesante, senza cover scivola parecchio, e penso si faccia davvero male se dovesse cadere, lo schermo è nettamente migliore rispetto allo Xiaomi A1, colori più vividi, i bianchi davvero bianchi e i colori molto più definiti, ma a prescindere da questo tutto il resto fa veramente pena... Davvero mi spiace dirlo... Un vero buco nell'acqua e spero che Doogee si svegli presto altrimenti la vedo veramente male per loro... Un amico ha preso il Doogee S60 e anche li ci sono problemi lato software non da poco!!! Doogee ma che cavolo stai facendo? Produci degli smartphone avanzatissimi, robusti, belli, caxx e fai un firmware decente e stabile! Quanto cavolo ci vuole! Mi dispiace, ma il mio consiglio è di ridarlo indietro e prendere un'altro smartphone (Umi S2Pro era la mia seconda scelta).. Per la restituzione ho contattato direttamente il venditore su Bangood e tramite loro ho ricevuto l'rma, spedirò con PT e mi rimborseranno il mio ordine e spese di spedizione... Mi spiace ma Doogee con me ha chiuso

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di korim; 30-12-17 alle 02:01

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Ciao, beh guarda mi trovi d'accordo su tutto, é bello pesante, senza cover scivola parecchio, e penso si faccia davvero male se dovesse cadere, lo schermo è nettamente migliore rispetto allo Xiaomi A1, colori più vividi, i bianchi davvero bianchi e i colori molto più definiti, ma a prescindere da questo tutto il resto fa veramente pena... Davvero mi spiace dirlo... Un vero buco nell'acqua e spero che Doogee si svegli presto altrimenti la vedo veramente male per loro... Un amico ha preso il Doogee S60 e anche li ci sono problemi lato software non da poco!!! Doogee ma che cavolo stai facendo? Produci degli smartphone avanzatissimi, robusti, belli, caxx e fai un firmware decente e stabile! Quanto cavolo ci vuole! Mi dispiace, ma il mio consiglio è di ridarlo indietro e prendere un'altro smartphone (Umi S2Pro era la mia seconda scelta).. Per la restituzione ho contattato direttamente il venditore su Bangood e tramite loro ho ricevuto l'rma, spedirò con PT e mi rimborseranno il mio ordine e spese di spedizione... Mi spiace ma Doogee con me ha chiuso

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    A me piace davvero tanto e poichè pare ne abbiano venduti molti sono certo che su xda si daranno da fare ... non vorrei darlo indietro

    In fin dei conti si tratta di risolvere problemi software perchè l'hardware è ottimo ( per i 160 euro che ho speso non credo trovo di meglio ) ... bisogna armarsi di un pò di pazienza e cercare le soluzioni .

    Io ho un note 3 che samsung ha abbandonato da anni ma grazie al modding ho su nougat 7.2.1 e a breve avrò oreo ... credo che anche su mix 2 usciranno rom cucinate

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo ho recuperato la rom stock e la TYWRP recovery 3.1.1 su needrom

    https://www.needrom.com/download/twrp-recovery-28/

    Appena mi arriva installo la twrp e faccio il root con magisk ...

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy