CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee MIX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Pulsante accensione/spegnimento... Ci sono le impostazioni per la suoneria... Suoneria/vibrazione/muto

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Quello l'avevo visto, ma la prima (campanella barrata) non fa altro che attivare la funzione di non disturbare che non è proprio la stessa cosa di MUTO. Vabbè...non fa niente, si vede che il sistema base prevede questo e Doogee non è intervenuta con alcuna modifica in merito.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non riesco a flashare la rom stock del 13/1 col flashtool... Mi da un errore di ram in eccedenza boh... Ho deciso di rimettere una rom perchè il telefono dopo qualche minuto di inattività si spenge da solo. Tutto dopo l'ultimo aggiornamento ota! Qualcuno può aiutarmi x questo flash? Ho windows 10 e credo che evidentemente ci sia qualcosa che nn và nel preload....eppure ho installato i driver mtk... Stò sbroccando!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo... Era colpa della versione del flashtool. Ora il cellulare non si spegne più random.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    A distanza di una settimana il mio inizia a crashare. Ho installato solo Nova Launcher (d'obbligo visto che il suo ha le icone per non vedenti) e qualche altra app. Amazon Prime Video sono crash continui, spesso si blocca totalmente e bisogna tenere premuto il tasto Power ad oltranza finché non si riprende, Gmail crashare spesso, anche altre applicazioni si bloccano. Oggi almeno 2 volte il device si è bloccato per poi riavviarsi da solo senza che stessi facendo nulla.
    Mah......proverò un reset ma dubito che risolvo, del resto è nuovo di zecca è proprio ora non dovrebbe. Peccato...ma è proprio una mezza ciofeca.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Col nuovo aggiornamento del 3 gennaio Nova Launcher non è utilizzabile.. Continui blocchi e riavvii, pensavo ci fossero problemi seri al terminale tanto che ho riflashato la rom, fatto gli wipe ma poi ho scoperto che è proprio questo launcher a dare i problemi. Io ho risolto tenendo quello stock ma anche con Evie va benissimo. Il cellulare adesso è una bomba ed ho notato miglioramenti anche con la fotocamera.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad esserne entusiasta. Launcher originale infarcito di idiozie (fooview, drawers, battery meter, navbar animate, pixelscape...) non perde un colpo, non si impunta, non si riavvia. Sistemassero i fastidiosissimi problemi di messa a fuoco della camera principale, sto Cell sarebbe a dir poco perfetto, ché anche le foto ora vengono bene.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Col nuovo aggiornamento del 3 gennaio Nova Launcher non è utilizzabile.. Continui blocchi e riavvii, pensavo ci fossero problemi seri al terminale tanto che ho riflashato la rom, fatto gli wipe ma poi ho scoperto che è proprio questo launcher a dare i problemi. Io ho risolto tenendo quello stock ma anche con Evie va benissimo. Il cellulare adesso è una bomba ed ho notato miglioramenti anche con la fotocamera.
    Ah cavolo!!!!!....allora è Nova che non viene digerito dal Doogee! Fortuna che non ho resettato...quanto torno a casa lo disinstallo! Proverò a mettere altro Launcher perché il suo è penoso, con un display da 6 almeno si potessero regolare il numero di colonne...e che cavolo! Stessa cagata che fece Samsung col Note 4.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Doogee Mix2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho dovuto disinstallare Nova, e avevo acquistato anche Prime... Sto provando Ho Launcher, non proprio leggerissimo, ma con 6 GB di RAM ce lo possiamo permettere... Per ora va benissimo, niente più blocchi e reset... Stiamo a vedere...

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Doogee Mix2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate... Refuso... Go Launcher...

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo in questo forum.
    Anch'io recentemente ho comprato il doogee Mix 2 e ho anche fatto l ultimo aggiornamento ma problemi non ce ne sono per ora ad essere sincero .
    E a voi che problemi vi da in generale?
    Ho visto che la fotocamera é un po' migliorata con questo nuovo aggiornamento

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy