CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee MIX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Doogee Mix2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie... Sto aggiornando... Speriamo che non porti problemi.... Hai notato qualcosa di nuovo???

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Grazie... Sto aggiornando... Speriamo che non porti problemi.... Hai notato qualcosa di nuovo???
    Francamente mi sembra tutto come prima. Fringeprint che perde qualche colpo e macchina fotografica che ha sempre qualche difficoltà a mettere a fuoco con luce scarsa. Su questo non mi sembra che abbiano lavorato molto. Speriamo solo che qualcuno prima o poi sforni qualche rom che risolva questi problemucci, ma la vedo dura non vedo nessun moderatore esperto di modding che si fa avanti. Qualcuno aveva creato una twrp ed una procedura per il root avevo chiesto a tal proposito di aprire una discussione nell'apposita sezione (da parte di chi poteva farlo) ma silenzio totale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    bluejacket (30-01-18)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato da tre ore... Non noto niente di nuovo, a parte Evie che ora crasha. Messa a fuoco nei video sempre pessima.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  6. #74
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    ma la vedo dura non vedo nessun moderatore esperto di modding che si fa avanti. Qualcuno aveva creato una twrp ed una procedura per il root avevo chiesto a tal proposito di aprire una discussione nell'apposita sezione (da parte di chi poteva farlo) ma silenzio totale.
    Thread aperto
    https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
    Ora servono contenuti.. invito chiunque avesse contenuti da condividere, di scrivere nel thread apposito e provvederò a verificare le informazioni e riportarle eventualmente in prima pagina.
    Non avendo il Mix2 purtroppo non posso fare test ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ciccillo951 (30-01-18)

  8. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno sa come fare per aumentare l'intensità della vibrazione? Mtk engineering può essre di aiuto? Se si come?

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che mi hanno dato un carica batterie siccome l attacco è diverso mi potete dire quali attacchi devo comprare , perché se si dovesse rompere il caricabatterie come faccio poi? Grazie

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio2018 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che mi hanno dato un carica batterie siccome l attacco è diverso mi potete dire quali attacchi devo comprare , perché se si dovesse rompere il caricabatterie come faccio poi? Grazie
    All'interno della confezione c'è un adattatore usb micro C/usb micro che ti permette di usare anche caricabatterie tradizionali

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahhh grazie mille

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Toc Toc c'è nessuno?. Tutto questo silenzio mi porta a pensare che: 1) il mix 2 sia privo di difetti onde per cui non si sa di cosa parlare (cosa non vera perchè qualche difetto esiste); 2) che siamo solo in pochi ad averlo comperato e non fa gola a nessuno. Eppure dopo che l'amico @mfortuna aveva scritto di essere riuscito a realizzare una twrp ed ad effettuare il root ho pensato che un mondo nuovo iniziasse a schiudersi chiedendo l'apertura di una discussione nell'apposita sezione di modding cose che il grande @megthebest ha prontamente fatto e @mfortuna ha inziato ad inserirci quanto era riuscito a realizzare e di questo lo ringrazio pubblicamente, ma per il resto tutto tace. Con l'avvento poi del capodanno cinese possiamo scordarci aggiornamenti dalla casa madre.Forza chi sa si faccia avanti.
    Ultima modifica di ciccillo951; 05-02-18 alle 16:54

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Toc Toc c'è nessuno?. Tutto questo silenzio mi porta a pensare che: 1) il mix 2 sia privo di difetti onde per cui non si sa di cosa parlare (cosa non vera perchè qualche difetto esiste); 2) che siamo solo in pochi ad averlo comperato e non fa gola a nessuno. Eppure dopo che l'amico @mfortuna aveva scritto di essere riuscito a realizzare una twrp ed ad effettuare il root ho pensato che un mondo nuovo iniziasse a schiudersi chiedendo l'apertura di una discussione nell'apposita sezione di modding cose che il grande @megthebest ha prontamente fatto e @mfortuna ha inziato ad inserirci quanto era riuscito a realizzare e di questo lo ringrazio pubblicamente, ma per il resto tutto tace. Con l'avvento poi del capodanno cinese possiamo scordarci aggiornamenti dalla casa madre.Forza chi sa si faccia avanti.
    Guarda che avere TWRP e di conseguenza il root è un enorme passo avanti ...

    1) Ho ripulito il cellulare da tutte le app cinesi che facevano spam e pubblicità ... Ho eliminato un sacco di app inutili ed ho messo le mie
    2) Ho messo xposed a il modulo Flat Style Bar Indicator per farmi la status bar come si deve
    3) Ho installato servicely e 3c toolbox per controllare processi e fare pulizia di sistema
    4) Ho messo gsam battery
    5) Ho installatpo Nova launcher e con il root ho attivato tutte le gestures compreso il doppio tap per spegnere lo schermo ...
    6) Ho messo l'icon pack Antimo bellissimo ...

    E altro ancora ... Il mio doogee ora è perfetto non ho più avuto problemi e devo dire che Gmail non crasha più e la Camera è molto migliorata ( gli ho comunque affiancato Open Camera che va benissimo )

    Devo dire che non ho bug da segnalare ( rete , wifi , bluetooth e GPS da me funzuionano benissimo ) ... sono davvero soddisfatto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mfortuna per il post:

    ciccillo951 (05-02-18)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy