CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee MIX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a me è arrivato 3 giorni fa e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati...Ho fatto un paio di aggiornamenti e mi sembra in linea con le aspettative. Senz'altro il software deve ancora essere ottimizzato ma sono fiducioso perché provengo dal doogee mix 1 che è diventato quasi perfetto rispetto ai primi giorni di utilizzo. In sintesi diamogli tempo.
    Ultima modifica di Toro74; 30-12-17 alle 13:03

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a me è arrivato 3 giorni fa e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati...Ho fatto un paio di aggiornamenti e mi sembra in linea con le aspettative. Senz'altro il software deve ancora essere ottimizzato ma sono fiducioso perché provengo dal doogee mix 1 che è diventato quasi perfetto rispetto ai primi giorni di utilizzo. In sintesi diamogli tempo.
    E' quello che penso anche io ... Sarebbero stupidi se lasciassero i clienti insoddisfatti

    Vorresti provare la TWRP che ho postato e farmi sapere ?

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho recuperato la rom stock e la TYWRP recovery 3.1.1 su needrom

    https://www.needrom.com/download/twrp-recovery-28/

    Appena mi arriva installo la twrp e faccio il root con magisk ...
    Scusa, cosa c'entra quella twrp di homtom ht16 con Mt6580 con il Doogee Mix2 che ha tutt'altro hardware? Non provare, rischi grosso..

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Stonexmini46 (30-12-17)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusa, cosa c'entra quella twrp di homtom ht16 con Mt6580 con il Doogee Mix2 che ha tutt'altro hardware? Non provare, rischi grosso..

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto

    Grazie ho notato adesso ... E quella per il mix che e' su xda funziona sul mix 2 ?
    Dovrebbe funzionare l'hw è praticamente lo stesso ... Comunque provo al limite ho la rom stock da flashare
    Ultima modifica di mfortuna; 30-12-17 alle 15:15

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Grazie ho notato adesso ... E quella per il mix che e' su xda funziona sul mix 2 ?
    Dovrebbe funzionare l'hw è praticamente lo stesso ... Comunque provo al limite ho la rom stock da flashare
    Ovviamente no, solo la cpu è uguale, hardware e soprattutto Kernel sarà diverso, come minimo bisogna reinserire il kernel presente nella rom del Mix2 per avere una minima possibilità di successo (poi il Touch ad esempio non funzionerà perché serve un kernel patchato per farlo funzionare in Twrp).

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parecchi dei problemi da voi riscontrati li ho avuti anche io, finquando non ho fatto un bel wipe da recovery e adesso va molto bene. La fotocamera è il punto debole ma penso sia un problema software perché coi vecchi firmware che giravano nelle prime recensioni non c'erano grossi problemi anzi faceva belle foto. Io momentaneamente uso la camera base di giorno e open camera di sera che va meglio. In attesa di aggiornamenti

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, utilizzo il mix 2 dal 18.12. Ero rimasto entusiasta del mix 1, che infatti la mia compagna ha deciso di tenere, che dopo un inizio zoppicante è diventato un terminale praticamente perfetto, in relazione al costo, e che mi ha spinto a prendere in preordine questo mix 2. Ho poche critiche da muovere a questo mix 2: il fastidio piu grosso me lo danno le riprese video, perennemente a caccia della messa a fuoco, ma confido in un aggiornamento. Per il resto, ottima impressione generale. Terminale veloce, schermo buono, autonomia soddisfacente, lettore impronte rapido e preciso, GPS perfetto, esteticamente stupendo. Nessun problema col wifi, anzi. Audio in capsula decente ma uso sempre le cuffie. Sono sostanzialmente soddisfatto anche delle foto, a parte il risibile effetto bokeh. In notturna sono molto modeste ma ahimè è quasi una caratteristica dei cellulari cinesi. Modalità selfie di gruppo più utile di quanto reputassi.
    Il mix 1 mi aveva stupito di piu, tra schermo amoled e tasto home che ho trovato utile, ma tutto sommato sono molto soddisfatto anche del mix 2, che terrò. Nota triviale, suonerie poche e brutte.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, purtroppo con l'ultimo aggiornamento il mio mix 2 dopo alcuni minuti di non utilizzo si spegne totalmente. Ho provato ad entrare in recovery da spento per fare gli wipe, ma appare solamente il robot android con un triangolo rosso e non consente nessuna azione. A questo punto sono anche indeciso a fare il ripristino allo stato di fabbrica...Che mi suggerite?

  11. #29
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, purtroppo con l'ultimo aggiornamento il mio mix 2 dopo alcuni minuti di non utilizzo si spegne totalmente. Ho provato ad entrare in recovery da spento per fare gli wipe, ma appare solamente il robot android con un triangolo rosso e non consente nessuna azione. A questo punto sono anche indeciso a fare il ripristino allo stato di fabbrica...Che mi suggerite?
    @Toro74
    per entrare in recovery premi contemporaneamente vol+ e power rapidamente più volte
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Dunque io l'ho ricevuto venerdì scorso e scrivo qui le mie impressioni.
    Si presenta bello e robusto, sicuramente anche pesante visto gli oltre 200 grammi! Dato che è anche "grande" mi domando perché d Apple copiano solo le brutte idee...un jack audio perché no?? E anche un led di notifica non avrebbe guastato di certo. L'hardware fa girare bene il software ma per essere de tutto obiettivi bisogna vedere tra un paio di mesi poiché adesso è ancora "pulito", display IPS di ottima fattura molto luminoso e quindi leggibile anche sotto i raggi solari, colori davvero ben equilibrato non c'è che dire..hanno fatto un ottimo lavoro. Ricezione nella media..forse sotto rispetto al Galaxy S7 con la quale sto facendo dei confronti (con le dovute cautele del caso), ad esempio all' Ikea di Rimini Doogee va in 3G mentre S7 rimane senza problemi in 4G idem nel garage di casa. Operatore Vodafone e stessa sim su entrambi.il GPS non ha problemi. Domani testo per bene nel magazzino dove lavoro..già S7 ha difficoltà con la ricezione e se tanto mi dà tanto Doogee non avrà rete (per cautela mi porto anche il Galaxy).
    Lettore di impronte sblocca subito, nessunissimo problema è riconosce le impronte in tutti i modi a differenza di S7 che spesso è volentieri fa bestemmiare. Face ID funziona benissimo anche con poca luce...di certo non è il massimo della sicurezza ma visto che il lettore è nella parte posteriore lo trovo comodo come alternativa. Brava Doogee. Parte dolente la fotocamera...o meglio le 4 fotocamere. La qualità con luce è solo nella media mentre con scarsa luce scende drasticamente..non è un camera phone! Anche perché onestamente...per 165 euro cosa ci si può aspettare?qualche anno fa a queste cifre erano impensabili smartphone del genere...tutti a dirne di cotte e di crude ai cinesi ma io li "ringrazio" ;-)
    La batteria fa bene il suo lavoro considerando che deve "sfamare" un display da 5.99 FHD+ ...sono certo che con altri 3 cicli migliorerà anche lei. Oggi un altro aggiornamento riguardo la fotocamera e fix vari e siamo a ben 4!!! Peccato che oltre ad aver realmente migliorato il software ci hanno aggiunto la "firma" DOOGEE MIX DUAL CAMERA che compare su ogni foto....ma come stanno messi???!!!! Benissimo i selfie con la seconda camera...ottima idea. In sostanza lo consiglio vivamente, di sicuro riceverà aggiornamenti lato software per bug e fix ma non riceverà Android 8...ne sono certo.
    Comunque a questo prezzo è ottimo!...a prezzo di Amazon invece è da criminali!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy