CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Doogee BL7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread ufficiale ] Doogee BL7000

    Doogee BL7000





    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Doogee BL7000 le cui caratteristiche principali sono :


    Caratteristiche tecniche



    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-08-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (18-08-17)

  6. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Con questa variante del Bl5000 che in pratica porta in dote una batteria maggiorata e materiali diversi, si inizia ad andare verso un peso di oltre 230g che onestamente lo rende poco versatile ..
    Doogee in questo periodo sembra essere particolarmente attiva nel rendere disponibili in tempi davvero record, dispositivi dalle caratteristiche e design molto diversi tra loro (MIX, BL5000, S60 ecc..)

    Intanto operativa la pagina ufficiale del BL7000
    BL7000 BL series - DOOGEE
    Ultima modifica di megthebest; 06-09-17 alle 14:08
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #4
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì and un prezzo di circa 168 euro

    https://www.coolicool.com/doogee-bl7...roid-7-g-46340
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (11-09-17)

  9. #5
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (13-09-17),woodlance (13-11-17)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L'ho comprato.
    Diciamo che l'autonomia non mi sembra da record, doveva essere il suo punto di forza...non eguaglia lo smartphone che usavo prima, l' oukitel k6000plus, pur avendo sulla carta 1000 mA in piu'...Sono scettico e sinceramente non sono proprio convinto che ci sia realmente una batteria da 7000 mA. Accubattery non rileva realmente la sua capacita' Per il resto buon terminale, fluido nella norma, compatibilmente col processore che gestisce il tutto....
    A naso mi sembra praticamente un clone del Doogee K3, a parte la doppia fotocamera frontale e la batteria da 6000 di quest'ultimo).....
    Ultima modifica di AnimaleBestiale; 25-10-17 alle 06:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AnimaleBestiale per il post:

    woodlance (13-11-17)

  13. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono anch'io un nuovo possessore del dooge bl7000, io devo dire che, dopo qualche carica, la batteria incomincia a darmi delle soddifazioni. Sicuramente faccio 2 gg interi con un uso mediamente intenso. In alcuni casi arrivo anche a 2 e mezzo.
    Io invece non sono per niente soddisfatto delle 3 fotocamere. Forse non ho ancora ben capito come funziona la fotocamera posteriore, ma il risultato delle foto non è un gran che. Messa a fuoco lentissima, se oscuro (mettendo per esempio un dito davanti) la fotocamera inferiore la qualità della foto mi sembra esattamente identica, se invece oscuro quella superiore non si vede più nulla. Probabilmente quindi la fotocamera principale è quella superiore, però mi chiedo allora cosa possa servire quella inferirore! Ripeto, forse sono io che non sono in grado di utilizzarla al massimo, anche se non sono presenti molte impostazioni che permettono molti cambiamenti.
    Anche la fotocamera frontale non è un gran che. In condizioni di luce tutto abbastanza bene, appena le condizioni di luce non sono perfette iniziano i problemi, foto sporche e sgranate. La messa a fuoco anche per quella frontale è lentissima, spesso anche toccando lo schermo per mettere a fuoco manualmente impiega troppo tempo. Per esempio con il mio bel oneplus one era istantanea la messa a fuoco.
    Qualcuno ha avuto modo di testarla?
    Ultima modifica di woodlance; 13-11-17 alle 18:02

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, a dire il vero da un terminale da 140 euro non credo si possa pretendere di più....i risultati della fotocamera credo siano in linea i medio gamma di pari caratteristiche con chip mediatek 6750 (a dire il vero secondo me non è tra i peggiori). Volevo chiederti se capita anche a te di non poter impostare in modo definitivo l'app Home. Io ho Nova Launcher Prime e ad ogni reboot mi chiede inesorabilmente se la voglio impostare come app home una volta o sempre...Una seccatura,,,

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, è vero, è un terminale da 140 euro, ma se lo consideriamo di fascia media, secondo me ci sono smartphone con fotocamere migliori. Huawei p8 lite (ormai neanche troppo recente) ha una fotocamera migliore, il samsung a5 2016 fa foto migliori. Ma secondo me per il nostro doogee bl7000 sarebbe sufficiente una modifica al software perche in realtà monta una fotocamera samsung sensore isocell.
    Tu hai trovato un'impostazione decente per la fotocaemera?

    Al momento non ho installato il nova Launcher, in effetti lo usavo sul oneplus one (gran terminale) ma devo dire che non mi sono trovato male con questo launcher, ad ogni modo faccio un test e ti faccio sapere se succede anche a me.

  16. #10
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodlance Visualizza il messaggio
    Si, è vero, è un terminale da 140 euro, ma se lo consideriamo di fascia media, secondo me ci sono smartphone con fotocamere migliori. Huawei p8 lite (ormai neanche troppo recente) ha una fotocamera migliore, il samsung a5 2016 fa foto migliori. Ma secondo me per il nostro doogee bl7000 sarebbe sufficiente una modifica al software perche in realtà monta una fotocamera samsung sensore isocell.
    Tu hai trovato un'impostazione decente per la fotocaemera?

    Al momento non ho installato il nova Launcher, in effetti lo usavo sul oneplus one (gran terminale) ma devo dire che non mi sono trovato male con questo launcher, ad ogni modo faccio un test e ti faccio sapere se succede anche a me.
    @woodlance
    In realtà il problema della fotocamera non credo si risolva con una modifica al software perchè pur montando una fotocamera Samsung con sensore isocell sono proprio i soc Mediatek che non riescono ad ottimizzarla infatti il problema della scarsa qualità delle foto è comune a tutte le centinaia di dispositivi che montano soc Mediatek a differenza dei Qualcomm , Kirin e Adreno.
    Ultima modifica di Stahl; 16-11-17 alle 16:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy