CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di uauoloso


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    doogee dg 700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti. ho recentemente acquistato un doogee titans 2 (dg700) e vista la scarsa memoria ho ben pensato di partizionare la sd (da 32 gb) per link2sd in modo da ovviare al problema. ottenuti i permessi di root e spostato tutte le app su sd ho avuto la brillante idea di cancellare qualche app preinstallata. GRANDE ERRORE! appena cancellato onekeylock il telefono impazzisce. quasi tutte le app preinstallate (fotocamera, sveglia, rubrica, browser, ecc... ) spariscono. io reinstallo dallo store altre versioni e non me le apre dicendomi che l'app oppure google play service ha un errore. ho scaricato dal sito ufficiale la rom originale ma vorrei essere sicuro della procedura da fare per il flash onde evitare di ritrovarmi con un elegante quanto robusto mattone.... grazie anticipatamente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non ce la faccio più!
    Ho sostituito il mio Doogee F5 perché aveva un difetto allo schermo, il nuovo arrivato funziona bene, la batteria va bene ed è reattivo ma è tremendamente lento a caricarsi... Ci mette 1 ora per caricare il 10% e se lo uso mentre è in carica si scarica!

    Ho provato tutti gli alimentatori e vari cavetti e funzionano tutti bene su altri dispositivi, mentre su questo no, vanno malissimo.

    La durata della batteria non è malvagia, l'unico problema è la lentezza estrema nella ricarica.

    Consigli? L'altro f5 non faceva così. (per favore ditemi che non devo mandarlo in assistenza e restare altri due mesi senza perché davvero lo fiondo dal balcone!)

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera, sono possessore di un doogee f3 (non PRO) avete anche voi problemi con il wifi che non prende tanto?
    e soprattutto con il touch che a volte impazzisce ma spegnendo e riaccendendo lo schermo poi si calma?
    grazie mille, spero riusciate a rispondere a ogni mio dubbio..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ho dei virus che aprono pagine di donnine installa applicazioni ho provato ha resettare con tasto on e volume su ma purtroppo al riavvio ricomincia lo stesso problema

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee dg550 e il modello

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ho un f3 (non Pro) e apparte il problema al roaming che non si esclude (ho una sim Tre ) ho il tasto accensione che è leggermente rientrato e non mi permette di usarlo. Sapete se esiste una video guida x aprire il cell ed eventualmente ripararlo ? Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a volte sucede anche da alimentatore che non da inpulsi di corrente giusti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    buonasera, sono possessore di un doogee f3 (non PRO) avete anche voi problemi con il wifi che non prende tanto?
    e soprattutto con il touch che a volte impazzisce ma spegnendo e riaccendendo lo schermo poi si calma?
    grazie mille, spero riusciate a rispondere a ogni mio dubbio..
    a volte sucede anche da alimentatore che non da inpulsi di corrente giusti.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi ho un Doogee Voyager 2 DG 500C all'imporvviso mi sono comparsi errori riguardo l'interruzione dei processi delle google app e core. android ; ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica da telefono da sistema operativo e da recovery ma anche se esce scrito wipe data and cache al termine della procedura il telefono sembra non aver subito alcuna operazione di reset ; anche utilizzando sp flash tools con telefono riconosciuto e facendo sia un firmware upgrade che un format all , il telefono nonriceve alcuna modifica ...potete aiutarmi
    **********************

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy