CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 310 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    ROM Lollipop 5.0 Ulefone
    Dopo alcuni giorni di utilizzo scrivo le mie modeste impressioni sulla rom in oggetto.


    • Stabilità: Perfetta! Non ho mai avuto crash o force closed, le app che utilizzo funzionano correttamente
    • Fotocamera: Perfetta la messa a fuoco (lo era anche con la stock 5.0) resa uguale all'originale
    • GPS: Aggancia rapidamente sia i satelliti americani che i russi, in navigazione (Gmaps) funziona decentemente
    • Bluetooth: Ho solo provato ad agganciarlo alla vettura, con il sistema BMW funziona correttamente
    • Wi-Fi: Noto un lieve miglioramento della portata, maggiore stabilità in situazioni di scarso segnale
    • Gestione SIM: Assolutamente perfetto, al pari dell'originale
    • 4G: Switch anche a caldo e resa assolutamente soddisfacente (con TIM e buon segnale ho raggiunto i 65 Mb/s in DL)
    • Ricezione GSM: La proverbiale ricezione del p6000 non si smentisce neppure con questa rom
    • Qualità chiamate: Audio più nitido e forte rispetto alla stock (anche in vivavoce), l'interlocutore mi sentiva molto bene
    • Gestione RAM: Leggermente più dinamica della stock e meno avida di risorse, in parole povere più ram libera!
    • Fluidità: Qui potrei scrivere un ampio capitolo, per non essere prolisso mi limiterò a dire che è assai più fluida della stock 5.0 Lollipop. Le animazioni sono "burrose" e tutta la UI si comporta in modo più reattivo
    • Apertura APP: il tempo medio di apertura è assimilabile alla stock, un pelino più veloce ad aprire programmi pesanti, per fare un esempio su Real Racing ha una velocità di apertura più breve di 6/8 secondi
    • Antutu: Ritengo questo test totalmente inutile, in quanto le varianti sono troppe, in ogni caso per gli amanti del genere: 33065


    Concludendo ritengo questa ROM superiore all'originale, in quanto è marcatamente più ottimizzata. L'esperienza utente quotidiana è appagante e priva di controindicazioni.
    Segnalo che dopo l'installazione ho perso gli IMEI ed il MAC Address, problema di pochissimo conto in quanto con il ripristino della NVram da recovery si risolve in pochi secondi.
    In attesa di un CM pienamente funzionante e funzionale (credo manchi davvero poco) questo lavoro è da tenere altamente in considerazione


    p.s.
    P6000 02
    Ma la ulefone non era su base 4.4.4. Non è quella su Needrom? Perché dahli screen indica 4.4.4, altrimenti posta il link al download che aggiorno la prima pagina.
    Thanks
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Si, per poter ripristinare è necessaria la cwm v3 che, funziona (credo) solo con Lollipop. Confermo che quando flashai la stock 5.0 persi gli imei ed il MAC, al tempo avevo ripristinato tramite app
    Vis pacem para bellum

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma la ulefone non era su base 4.4.4. Non è quella su Needrom? Perché dahli screen indica 4.4.4, altrimenti posta il link al download che aggiorno la prima pagina.
    Thanks
    Il 22 c.m. è uscita quella Lollipop
    Ecco i link:
    Thread sul Forum Elephone clicca
    Download diretto su MEGA clicca
    Ultima modifica di Sampierdarena; 27-05-15 alle 19:11
    Vis pacem para bellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    megthebest (27-05-15)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa Sampierdarena volevo sapere se la gestione delle app. su SD è come su KK ? mi spiego meglio io sono un po fissato per i navigatori i quali occupano tanto spazio e quando ho avuto per un po di giorni LP stock fra giochi pesanti e 2 navigatori europei ero pieno.

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Si, per poter ripristinare è necessaria la cwm v3 che, funziona (credo) solo con Lollipop. Confermo che quando flashai la stock 5.0 persi gli imei ed il MAC, al tempo avevo ripristinato tramite app
    Ho fatto uno screenshot dei vari MAC ma con quale app si ripristinano?Con chamelephon ripristini gli imei e non i mac.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'ultima CM rc 4.2, 33237 antutu, la ulefone mi dava problemi in fase di accesso e configurazione. .... Per il momento la nota negativa della CM è che non mi salva le password del WiFi e non configura LTE per lo slot 2, la CWM l'ho dovuta caricare con SP Flash Tool per mancanza di privilegi root della CM. In quanto a scorrevolezza e velocità è ottima!

    Altri bug:
    Non vede la chromecast in rete per la trasmissione dello schermo con app preinstallata

    Link2sd non sposta le app per un problema tra OS 64 bit e App eseguibile a 32 bit

    La SIM della Tre nello slot 2 non va e sempre per lo slot 2 è impossibile abilitare 3G o 4G

    La Radio FM non è presente

    Non è presennte una App per gli sms (bisogna scaricare Messenger di Google)

    Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nickita76; 28-05-15 alle 09:21

  9. #277
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Scusa Sampierdarena volevo sapere se la gestione delle app. su SD è come su KK ? mi spiego meglio io sono un po fissato per i navigatori i quali occupano tanto spazio e quando ho avuto per un po di giorni LP stock fra giochi pesanti e 2 navigatori europei ero pieno.
    A me pare simile a KK, ma anche con la Lollipop stock.

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ho fatto uno screenshot dei vari MAC ma con quale app si ripristinano?Con chamelephon ripristini gli imei e non i mac.
    Non so bene quale sia il nesso, ma ripristinando gli imei con l'app chamelephon andò a posto anche il MAC. Stessa cosa accade con la cwm v3
    Vis pacem para bellum

  10. #278
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Il 22 c.m. è uscita quella Lollipop
    Grazie, provata effettivamente liscia, unica cosa il bootanimation che cambierò con "Bootanimation Fix Original" ed anche con installazione "Xposed Framework" per poter usare GravityBox.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  11. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    Sampierdarena (29-05-15)

  12. #279
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Grazie, provata effettivamente liscia, unica cosa il bootanimation che cambierò con "Bootanimation Fix Original" ed anche con installazione "Xposed Framework" per poter usare GravityBox.
    Confermo che con la Gravity Box funziona perfettamente!
    In effetti la bootanimation è miserrima... la cambierò pure io.
    Vis pacem para bellum

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Confermo che con la Gravity Box funziona perfettamente!
    In effetti la bootanimation è miserrima... la cambierò pure io.
    Non riesco a scaricarla dal link riportato sopra, c' è un link alternativo?

Pagina 28 di 310 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy