CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 310 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Letv x600/ Leeco lepro 3 X720

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    No al momento no .
    Se vuoi l' italiano devi mettere quella del 30 06, della quale stiamo appunto discutendo.

    Quindi vuoi dirmi che erano gli apn?? Io ho controllato ed erano già correttamente impostati!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    OK proverò quella del 30 giugno.Nel mio caso l' APN type (tim) era "dun" e va modificato in "default" .

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Azzarola .....allora poteva essere pure il mio caso ..... Che beota !!!!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Secondo me vale la pena perché è molto carina !!
    Ti fai il backup della tua e se poi non ti piace ripristini, anche questa ha la V3!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Installando solo il system o tutta quanta?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #884
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io installerei tutto, io ho cambiato solo il file lk ma perché ho il problema della fotocamera !

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Letv x600/ Leeco lepro 3 X720

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Secondo me vale la pena perché è molto carina !!
    Ti fai il backup della tua e se poi non ti piace ripristini, anche questa ha la V3!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Onestamente non mi piace molto questa rom è un pò troppo "cinese" per i miei gusti.Troppe app cinesi preinstallate che lavorano in background e la traduzione italiana un pò approssimativa.Ora non so se tornare alla 2.5 full inglese o alla stock LP scalda pizzette accetto consigli

  7. #886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a voi che le avrete provate un po tutte se con la Vibe il consumo di batteria è buono oppure da questo punto di vista non cambia niente dalla stock lollipop ?
    Io il telefono lo uso per lavoro, mi è arrivato con lollipop e in una giornata lavorativa quindi collegato a e-mail whatsapp bluetooth auto e sempre in 3G e con 2 SIM attive, riesco a fare poco più di 2 ore di chiamate e 2 ore e mezza di schermo acceso.
    Ho comprato questo telefono perché le recensioni parlavano di un'ottima durata della batteria, ma forse erano riferite a KitKat.
    Prima di cambiare ROM volevo capire se di fatto le ultime lollipop non stock come le Vibe portano un reale aumento di durata della batteria

    L'alternativa altrimenti potrebbe essere la flyme per rimanere su KitKat ? Oppure direttamente la stock KK ?

    Grazie
    Ultima modifica di morali74; 01-07-15 alle 18:48
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Allora, oggi ho avuto problemi di accesso al forum, in sostanza come segnalato allo staff (ora si è sbloccato) mi loggavo ma non riuscivo a postare nulla.
    Ho installato la rom partendo dalla vibe 2.5 del 0106, fleshando solo il system, parlo ovviamente della 2.8 di cui al momento si discute.
    La rom la si installa con flashtool deflaggando tutto dopo aver caricato lo scatter incluso, lasciando spuntato solo system.
    Ma prima da recovery è consigliato sia il backup nvram, sia quello completo per sicurezza, quindi poi si effettuano i 3 wipe, e poi si effettua il flash.
    Il primo boot è lunghissimo diviso in 3 attese, la prima con il logo fermo elephone, poi avanzamento percentuale con scritta in cinese del logo lenovo, che si inchioda per circa 5 minuti, poi riprende a caricare e termina avviando di fatto la rom.
    Come già segnalato vi sono molte app cinesi di sistema, vi consiglio avendo il root già operativo sulla rom, di scaricare link2sd per poter disinstallare le cinesate, poi sempre con la medesima app disinstallate anche l'orologio che causa il fastidioso errore, installare dal playstore altra sveglia.
    La vibe 2.5 la ritengo a mio giudizio migliore e sarebbe comodo poter utilizzare la parte tradotta dei menu sulla 2.5, concordo che la sezione dialer e contact non è un granchè.
    Per avere una più completa italianità della rom ho installato morelocale2 che ha italianizzato la sezione app, molte rimanevano in inglese.
    Se siete in wi fi mente è in sospensione, si disconnette e si collega in rete dati mobile, questo fà consumare inutimente banda, la soluzione è di entrare in menu wi fi, poi tap su more, quindi advanced, qui in keep wlan on during sleep, selezionate always ed uscita, in questo modo il wifi rimane sempre attivo se sotto copertura.
    ciao



    Ultima modifica di kissandpink; 01-07-15 alle 20:24

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    leonardello (01-07-15)

  10. #888
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione, rimarrò con la 2.5.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  11. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    concordo in pieno! troppe app cinesi e la memoria libera è di molto inferiore alla vibe! come durata batteria come l'altra vibe secondo me! disattivando le app google e le sincronizzazioni (eccetto quelle necessarie) la batteria mi arriva a sera con più del 60% però non lo uso moltissimo il cell per fortuna! ritorno alla vibe del 22.06!

  12. #890
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [quote name="morali74" post=6943153]Volevo chiedere a voi che le avrete provate un po tutte se con la Vibe il consumo di batteria è buono oppure da questo punto di vista non cambia niente dalla stock lollipop ?
    Io il telefono lo uso per lavoro, mi è arrivato con lollipop e in una giornata lavorativa quindi collegato a e-mail whatsapp bluetooth auto e sempre in 3G e con 2 SIM attive, riesco a fare poco più di 2 ore di chiamate e 2 ore e mezza di schermo acceso.
    Ho comprato questo telefono perché le recensioni parlavano di un'ottima durata della batteria, ma forse erano riferite a KitKat.
    Prima di cambiare ROM volevo capire se di fatto le ultime lollipop non stock come le Vibe portano un reale aumento di durata della batteria

    L'alternativa altrimenti potrebbe essere la flyme per rimanere su KitKat ? Oppure direttamente la stock KK ?

    Grazie[/QUOTE]

    Secondo me rispetto alla stock con la vibe del 30 la batteria dura leggermente di più!!
    Non ti aspettare miracoli, non arriverà mai ai livelli di kk , comunque ad esempio oggi l' ho usato abbastanza misto tra WiFi e 3g ed ora che sono le 21.30 la batteria è ancora al 35% .

    Oltre a questo la Vibe ha una gestione del power saving avanzato che sulla stock è praticamente assente .







    Onestamente la gestione power saving della vibe del 26 è ancora meglio di questa .

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Ultima modifica di zenigata04; 01-07-15 alle 21:33

Pagina 89 di 310 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy