CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 310 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    ancora installata, da come ho capito il gps funziona ma non le fotocamere, inoltre consuma molto la batteria, attualmente sto provando la BlissPop v4.0.3, le fotocamere sono pessime, ma la batteria ha un ottima durata
    Apprezzabili gli sforzi dei russi e, secondo me, le loro 5.1 sono il top attualmente, ma questo qui, Xakep mi pare, non ne azzecca una

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2902
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Apprezzabili gli sforzi dei russi e, secondo me, le loro 5.1 sono il top attualmente, ma questo qui, Xakep mi pare, non ne azzecca una

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    qualcuno lo ha già provato? chissà se ha lingua italiana, ho domandato ma non ho ricevuto ancora risposta

  4. #2903
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    qualcuno lo ha già provato? chissà se ha lingua italiana, ho domandato ma non ho ricevuto ancora risposta
    la nostra lingua non c'è'. I bugs sono quelli descritti su elephone p6000 o su 4pda.Come rom è simile alla miui c'è da dire che è in fase beta. Ho apprezzato molto di più la cm13 non capisco perchè non ha proseguito nello sviluppo di tale rom. NOn va in lte ma solo in gsm su tutte e due le slot
    Ultima modifica di giacob1; 23-08-16 alle 16:00
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

    drago68 (23-08-16)

  6. #2904
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao giacob, vorrei domandarti come hai inserito le patch nel telefono, io ho appena installato la rom, ora devo installare le patch ma non entro in recovery, tu come hai risolto?

  7. #2905
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    ciao giacob, vorrei domandarti come hai inserito le patch nel telefono, io ho appena installato la rom, ora devo installare le patch ma non entro in recovery, tu come hai risolto?
    Devi installare solo la recovery che avevi nella ROM precedente tramite flashtool.Ti chiedo cortesemente di informarsi se una volta installata la vibe se anche a te non funziona nello slot1 la SIM in 4g
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  8. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Devi installare solo la recovery che avevi nella ROM precedente tramite flashtool.Ti chiedo cortesemente di informarsi se una volta installata la vibe se anche a te non funziona nello slot1 la SIM in 4g
    ho appena inserito la mia sim nella rom, non ho segnale neanche in gsm

  9. #2907
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Devi installare solo la recovery che avevi nella ROM precedente tramite flashtool.Ti chiedo cortesemente di informarsi se una volta installata la vibe se anche a te non funziona nello slot1 la SIM in 4g
    ho segnalato problema sim, io prima avevo twr, è un file immaggine come inserire con flashtool?

  10. #2908
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    ho segnalato problema sim, io prima avevo twr, è un file immaggine come inserire con flashtool?
    Si proprio quella
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  11. #2909
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per giacob, ieri sera ho sostituito il file recovery della rom, con quello che attualmente usiamo normalmente, riassumento ho installato rom con flashtool, prima di installare sono entrato in recovery ed ho installato patch e supersù, finito il tutto ho avviato l'installazione, non speravo niente di nuovo e avrei rimesso la rom precedente che stavo usando, ma come per magia la sim ha funzionato, sia nella ricezione ed invio di messaggi,sia nel ricevere e chiamare, attualmente non posso dirti se lte funzioni, perchè dove mi trovo non sono coperto dal 4g, però il cellulare è impostato su 4g,3g e 2g

  12. #2910
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Per giacob, ieri sera ho sostituito il file recovery della rom, con quello che attualmente usiamo normalmente, riassumento ho installato rom con flashtool, prima di installare sono entrato in recovery ed ho installato patch e supersù, finito il tutto ho avviato l'installazione, non speravo niente di nuovo e avrei rimesso la rom precedente che stavo usando, ma come per magia la sim ha funzionato, sia nella ricezione ed invio di messaggi,sia nel ricevere e chiamare, attualmente non posso dirti se lte funzioni, perchè dove mi trovo non sono coperto dal 4g, però il cellulare è impostato su 4g,3g e 2g
    Mi interessa sapere sotto copertura 4g , vorrei capire se è un problema di sim, questo succede solo con le due rom 6.0, perchè con le precedenti versioni tutto va bene
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Pagina 291 di 310 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy