CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    @ghostrider
    la mia cover posteriore del trunk ha diverse crepe e devo ricomprarla, puoi dirmi il link per contattare l'assistenza spagnola?
    Lascia stare la pessima assistenza spagnola di cui si dice in rete peste e corna. Prendila su aliexpress, ci sono le cover di ricambio a un costo accettabile.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Lascia stare la pessima assistenza spagnola di cui si dice in rete peste e corna. Prendila su aliexpress, ci sono le cover di ricambio a un costo accettabile.
    Forse mi sono espresso male perchè intendevo la scocca, il guscio insomma dell'apparecchio, quello dove stanno i tastini accensione e volume: cerco sempre dove mi hai detto? Gearbest e myefox sono equivalenti? Perchè lì ho già l'account, anche se di sicuro ci pagherei le spese di spedizione...

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male perchè intendevo la scocca, il guscio insomma dell'apparecchio, quello dove stanno i tastini accensione e volume: cerco sempre dove mi hai detto? Gearbest e myefox sono equivalenti? Perchè lì ho già l'account, anche se di sicuro ci pagherei le spese di spedizione...
    Ah ok, anche a me a sx ha due piccole crepe. Non so dove sia possibile prendere la scocca, mi spiace. E' uno dei motivi per cui sto guardando il Vernee Mars, credo che i metal case siano più duraturi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ah ok, anche a me a sx ha due piccole crepe. Non so dove sia possibile prendere la scocca, mi spiace. E' uno dei motivi per cui sto guardando il Vernee Mars, credo che i metal case siano più duraturi.
    Sul mio 3 angoli su 4 sono con le crepe o addirittura "smozzicati" perchè, a dire la verità, mi è caduto più di una volta. Avendo poi solo questo telefono lo porto con me anche al lavoro ed è proprio lì che gli ho procurato i maggiori danni.

    Comunque anche io sto seguendo due Vernee: il Thor e l'Apollo lite, solo che il secondo per ora costa un botto per me, anche perchè mi sono imposto di non superare mai il budget di 100 euro per un telefonino (e anche il Thor per ora si trova intorno ai 129.... )

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Sul mio 3 angoli su 4 sono con le crepe o addirittura "smozzicati" perchè, a dire la verità, mi è caduto più di una volta. Avendo poi solo questo telefono lo porto con me anche al lavoro ed è proprio lì che gli ho procurato i maggiori danni.

    Comunque anche io sto seguendo due Vernee: il Thor e l'Apollo lite, solo che il secondo per ora costa un botto per me, anche perchè mi sono imposto di non superare mai il budget di 100 euro per un telefonino (e anche il Thor per ora si trova intorno ai 129.... )
    Anche io la pensavo come te perché sui 100 euro o meno adesso ci sono ottime macchine (vedi ad esempio Oukitel U7) pur tuttavia con android 6/7 senza root la gestione della memoria e la carenza di slot sd dedicati impone di guardare a macchine con più gb di storage (almeno 64 gb) e case metallico che è più duraturo. Dal 1999 un solo palmare mi è caduto, per il resto ho sempre utilizzato il pouch di pelle a sacchetto, il cui costo è veramente esiguo su Aliex... e che mi permetto di consigliarti. Ho deciso quindi per il Mars Pro.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @josoft86

    Ciao, sul forum di xda ho letto che hai flashato una rom con CM14 e android 7 nougat: come ti ci trovi? Puoi dare dei commenti sull'installazione e sulla stabilità della rom? Sono tentato di provarla anche io, tu la consiglieresti?

  8. #327
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    @josoft86

    Ciao, sul forum di xda ho letto che hai flashato una rom con CM14 e android 7 nougat: come ti ci trovi? Puoi dare dei commenti sull'installazione e sulla stabilità della rom? Sono tentato di provarla anche io, tu la consiglieresti?
    Scusa il ritardo, attualmente ho installato, dopo vari esperimenti, la rom "RR-N-v5.8.0-20170115-peach.zip" https://yadi.sk/d/iQqs5Lkn39Bwuo scaricata da 4PDA-ARK Benefit A3: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry45841349 che lavora a 32Bit ma molto scorrevole e con moltissime possibiltà di personalizzazione utilizzando per l'installazione peach_twrp.img altrimenti non installa ed anche open_gapps-arm-7.0-pico-20161028.zip (il tutto lo trovi sempre in 4PDA-ARK Benefit A3.-
    Se vuoi mantenere i 64Bit ti conviene montare la versione Ottmi su XDA ancora in fase di sviluppo
    https://forum.xda-developers.com/and...trunk-t3554011 utilizzando twrp-3.0.2-20161108-trunk.img e open_gapps-arm64-7.1-pico-20170210.zip che trovi i riferimenti sempre nel sito XDA.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  9. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    ve66 (26-02-17)

  10. #328
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, attualmente ho installato, dopo vari esperimenti, la rom "RR-N-v5.8.0-20170115-peach.zip" https://yadi.sk/d/iQqs5Lkn39Bwuo scaricata da 4PDA-ARK Benefit A3: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry45841349 che lavora a 32Bit ma molto scorrevole e con moltissime possibiltà di personalizzazione utilizzando per l'installazione peach_twrp.img altrimenti non installa ed anche open_gapps-arm-7.0-pico-20161028.zip (il tutto lo trovi sempre in 4PDA-ARK Benefit A3.-
    Se vuoi mantenere i 64Bit ti conviene montare la versione Ottmi su XDA ancora in fase di sviluppo
    https://forum.xda-developers.com/and...trunk-t3554011 utilizzando twrp-3.0.2-20161108-trunk.img e open_gapps-arm64-7.1-pico-20170210.zip che trovi i riferimenti sempre nel sito XDA.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie js, sto scaricandomi entrambe le ROM e poi farò le mie prove.
    Con la ROM di Ottmi mi sono trovato molto bene, l'unica pecca che ho trovato è stata relativa all'audio vivavoce: dall'altra parte della cornetta sentivano molto eco e quindi non potevo mai usare il vivavoce. Se XDA ho letto che avevano trovato la soluzione facendo un po' di modifiche ma io, non sapendo farlo (e soprattutto non essendo sicuro di farlo bene pur con le istruzioni che venivano date), ho preferito lasciarlo così (anche se a malincuore... )
    La ROM che stai usando tu è già funzionante così come è oppure ha bisogno di - diciamo così - "ottimizzazioni" per farla funzionare? Perchè se così fosse mi indirizzo sulla versione di Ottmi

  11. #329
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @ve66
    La rom RR-N-v5.8.0 non ha bisogno di ottimizzazioni ma può essere personalizzata nel migliore dei modi con il comando "Configurazioni" . Ho provato, velocemente, la versione RR-N-v5.8.2 ma non essendo multilingue ho deciso di rimandarla.
    Buon lavoro e fammi sapere le tue impressioni.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  12. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    ve66 (27-02-17)

  13. #330
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @ve66
    La rom RR-N-v5.8.0 non ha bisogno di ottimizzazioni ma può essere personalizzata nel migliore dei modi con il comando "Configurazioni" . Ho provato, velocemente, la versione RR-N-v5.8.2 ma non essendo multilingue ho deciso di rimandarla.
    Buon lavoro e fammi sapere le tue impressioni.
    Bene, grazie delle tue info, sicuramente mi dirigerò sulla versione di Ottmi, che già aveva fatto un grande lavoro con la CM13. Poi posterò quì i risultati

    @all
    Faccio una domanda a chi di voi ne sa più di me (praticamente tutti... ): quando una ROM viene ottimizzata da colui che l'ha realizzata e vengono (passatemi l'espressione...) "fixati i bug", chi nel frattempo ha installato la ROM nel proprio terminale cosa deve fare per ricevere queste migliorie che sono state fatte? Il procedimento è automatico (stile "aggiornamenti OTA") o cosa?

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy