CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 209
Discussione:

Elephone M2 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che intendi per smanettamento di riavvio e di nuovo procedura?
    Comunque in generale se fai scaricare del tutto la batteria, puoi di seguito rimettere la rom stock ufficiale civ flashtool. Ti consiglio la TWRP al posto della cwm

    Sent by Mi5 64Gb
    per "smanettamento", ho provato a mettere in precedenza la TWRT ma non me l'ha presa, poi la CWM ed è andata bene. Appunto, dopo qualche riavvio, ho lasciato il cell., spento senza toccarlo, ripreso e cercato di riaccenderlo ma è rimasto completamente spento, non ne vuole sapere di riavviarsi, nemmeno in modalità recovery. Comunque il cell., viene "sentito" da flash tool, e la procedura di caricamento delle cwm va a buon fine, la TWRP, messa ma non si avvia. Non saprei come fare per far scaricare la batteria visto che non si accende più. Tenendolo attaccato al pc trami presa usb, si sente il classico suono di rilevamento di nuova periferica che, la trova, poi la perse, e questo in continuazione
    Grazie
    Ultima modifica di dragonelit; 01-10-16 alle 09:12

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonelit Visualizza il messaggio
    per "smanettamento", ho provato a mettere in precedenza la TWRT ma non me l'ha presa, poi la CWM ed è andata bene. Appunto, dopo qualche riavvio, ho lasciato il cell., spento senza toccarlo, ripreso e cercato di riaccenderlo ma è rimasto completamente spento, non ne vuole sapere di riavviarsi, nemmeno in modalità recovery. Comunque il cell., viene "sentito" da flash tool, e la procedura di caricamento delle cwm va a buon fine, la TWRP, messa ma non si avvia. Non saprei come fare per far scaricare la batteria visto che non si accende più. Tenendolo attaccato al pc trami presa usb, si sente il classico suono di rilevamento di nuova periferica che, la trova, poi la perse, e questo in continuazione
    Grazie
    se tenendo premuto il power non vedi nulla a schermo, potrebbe essere andato qualcosa di hardware.. in genere la CWM o TWRP non cambiano altro della rom, se non possibile problema di avvio di Andorid... ma al logo Elephone deve andare od ogni accensione.

    A questo punto, prepara la rom stock di febbraio
    NeedromLogin/Register at

    caricandola su flashtool, seleziona "firmware upgrade", premi download, attacca quindi il telefono "spento" al pc e spera venga scritto il firmware
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dragonelit (01-10-16)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se tenendo premuto il power non vedi nulla a schermo, potrebbe essere andato qualcosa di hardware.. in genere la CWM o TWRP non cambiano altro della rom, se non possibile problema di avvio di Andorid... ma al logo Elephone deve andare od ogni accensione.

    A questo punto, prepara la rom stock di febbraio


    caricandola su flashtool, seleziona "firmware upgrade", premi download, attacca quindi il telefono "spento" al pc e spera venga scritto il firmware
    Appunto, premendo il tasto di accensione non appare nulla, e nemmeno collegando il caricabatterie appare la carica. Freddo come un cadavere
    A proposito i file "tee1 e tee2" non li ho nella cartella per fare l'upgrate
    Ultima modifica di dragonelit; 01-10-16 alle 10:20

  6. #174
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonelit Visualizza il messaggio
    Appunto, premendo il tasto di accensione non appare nulla, e nemmeno collegando il caricabatterie appare la carica. Freddo come un cadavere
    A proposito i file "tee1 e tee2" non li ho nella cartella per fare l'upgrate
    ho appena simulato il caricamento della rom.. ci sono tee1 e tee2:

    sono comunque i trustzone tra i file della rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dragonelit (01-10-16)

  8. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato di grande aiuto, almeno per me che non ho molta dimestichezza, il cadavere è resuscitato, La procedura di caricamento del FW M24 è andata a buon fine e il cell. si è riacceso.

    Grazie

  9. #176
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonelit Visualizza il messaggio
    Sei stato di grande aiuto, almeno per me che non ho molta dimestichezza, il cadavere è resuscitato, La procedura di caricamento del FW M24 è andata a buon fine e il cell. si è riacceso.

    Grazie
    bene, sono felice che tu abbia risolto.
    Si doveva essere intrecciato qualcosa riguardante il preloader nelle prove fatte con la twrp o cwm..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene, sono felice che tu abbia risolto.
    Si doveva essere intrecciato qualcosa riguardante il preloader nelle prove fatte con la twrp o cwm..
    probabilmente è come dici tu, quando ho detto "smanettato" probabilmente, nei vari tentativi di istallare la twrp o la cwm.
    Grazie

  11. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, nessuna notizia per Android6 ? se non c'è nulla a breve e considerando che il lettore di impronte non lo uso, quale rom è maggiormente performante ? grazie

  12. #179
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onurb Visualizza il messaggio
    Salve, nessuna notizia per Android6 ? se non c'è nulla a breve e considerando che il lettore di impronte non lo uso, quale rom è maggiormente performante ? grazie
    ...a suo tempo avevo provato la cyanogenmod che funzionava bene, andava tutto tranne il lettore di impronte. L'avevo trovata se non ricordo male su Need rom...

    Inviato col mio le x620 dall'asrtonave Enterprise, in viaggio verso nuovi orizzonti!

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    ...a suo tempo avevo provato la cyanogenmod che funzionava bene, andava tutto tranne il lettore di impronte. L'avevo trovata se non ricordo male su Need rom...

    Inviato col mio le x620 dall'asrtonave Enterprise, in viaggio verso nuovi orizzonti!
    in queste settimane ho provato sia la "Elephone_M2_Cm12.1_new" sia la "FineOS_EleM2", quest'ultima l' ho trovato molto interessante, fluida, e a mio parere migliore come "gestione viva-vove/bluetoot" sull'autovettura e come nitidezza audio in conversazione, nonchè più parca nel consumo batteria, (su tutte due non funziona il lettore impronte che però per me non è determinante). Tuttavia, usando la "cover originale" provvista di magnete frontale per l'attivazione/spegnimento automatico displey all'apertura (funzione che trovo estremamente comoda) questa funzione non è contemplata nelle due "rom" menzionate, avete qualche soluzione in merito? . Altro quesito: dopo l'aggiornamento di windows10 alla "1607" (sia versione 64-bit sul pc Desktop ,sia 32-bit sul Notebook) mi viene riconosciuto solo la SD esterna, non la memoria interna del telefono. Compare errore driver periferica :"il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. "MTP device" il file info contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio". ho provato a scaricare gli ultimi drive MTK e reinstallare i driver manualmente disabilitando "la firma digitale" ma non funziona. qualcuno è in grado di indicarmi soluzioni ?
    grazie

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy