CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In silicone trovi su ebay quelle per il just5 blaster o spacer 2 che calzano perfettamente..
    sempre se puoi..gli slot sono "dinamici" o solo uno è LTE/ e l'altro. È tre g (0 2 G)???

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    sempre se puoi..gli slot sono "dinamici" o solo uno è LTE/ e l'altro. È tre g (0 2 G)???
    ancora non posso testarlo.. ma non credo sia diverso dal vecchio P6000 .. gli slot sono due Micro SIM.. quindi non ha cmq senso che siano dinamici
    Quindi come gli altri, uno sarà 4G/3G e l'altro sempre e solo 3G (solo lo Zenfone 2 551 con 4Gb di ram tra quelli economici ha due sim full active , quindi due moduli radio distinti)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (02-09-15)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ancora non posso testarlo.. ma non credo sia diverso dal vecchio P6000 .. gli slot sono due Micro SIM.. quindi non ha cmq senso che siano dinamici
    Quindi come gli altri, uno sarà 4G/3G e l'altro sempre e solo 3G (solo lo Zenfone 2 551 con 4Gb di ram tra quelli economici ha due sim full active , quindi due moduli radio distinti)
    sempre ringraziando per il tuo ottimo supporto.. Io chiedevo (dinamici) se ha la possibilità di scelta , secondo i casi ,Quale sceglirere,per utilizzo del 4G. Ovvio non in contemporanea...(spero di essermi spiegato) poi penso che se uno è in 4G..l'altro è in 2G...poi per la cover in silicone la ho trovata(non la sua ovvio ma quelle da te indicato..)su aly..almeno qui la spedizione è gratis) in baya vogliono 10eurazzi x la spedizione(valore 1 euo)..un'ultima richiesta..visto che sei un mega expert in campo fotografico...un reale giudizio sul suo supporto fotografico
    Un grosso grazie

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    sempre ringraziando per il tuo ottimo supporto.. Io chiedevo (dinamici) se ha la possibilità di scelta , secondo i casi ,Quale sceglirere,per utilizzo del 4G. Ovvio non in contemporanea...(spero di essermi spiegato) poi penso che se uno è in 4G..l'altro è in 2G...poi per la cover in silicone la ho trovata(non la sua ovvio ma quelle da te indicato..)su aly..almeno qui la spedizione è gratis) in baya vogliono 10eurazzi x la spedizione(valore 1 euo)..un'ultima richiesta..visto che sei un mega expert in campo fotografico...un reale giudizio sul suo supporto fotografico
    Un grosso grazie
    appena possibile provo la sim e il 4G dinamico..

    per le cover in silicone, nemmeno Aliexpress ha quelle del Just 5 come ebay.. non ne ho trovata nessuna.. ha solo le silicone generiche a braccialetto o a x che però non calzano/proteggono allo stesso modo!

    per le foto, il sensore Samsung 8Mpixel F/2.4 utilizzato in questo P6000 pro, non sembra affatto male, appena ho tempo ( e credo non subito visto che oggi arrivano Umi Iron e Siswoo C55) faccio dei test fotografici...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (02-09-15)

  8. #35
    Baby Droid L'avatar di Protenix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, voi da dove lo avete comprato? Io l'ho ordinato il 16 agosto da coolicool e non me lo hanno ancora spedito, anche se dovrebbe essere uscito già dal primo settembre, a quanto ho capito...

    E poi, qual è la rom stock?


    «Il domandare non è la confessione della propria fragilità, ma la prova dell'interesse»

  9. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Protenix Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, voi da dove lo avete comprato? Io l'ho ordinato il 16 agosto da coolicool e non me lo hanno ancora spedito, anche se dovrebbe essere uscito già dal primo settembre, a quanto ho capito...

    E poi, qual è la rom stock?
    In questi gg stanno spedendo, io l'ho ricevuto in anteprima. La rom stock non è ancora disponibile sul sito, mentre c'è il porting della flyme proveniente dal meizu m2 note.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (03-09-15)

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Protenix Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, voi da dove lo avete comprato? Io l'ho ordinato il 16 agosto da coolicool e non me lo hanno ancora spedito, anche se dovrebbe essere uscito già dal primo settembre, a quanto ho capito...

    E poi, qual è la rom stock?
    sul loro sito lo danno in pre sale sino al 5/sett..quindi non possono avertelo ancora inviato

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, quasi per caso ho pensato di installare cmq supersu da play store e sorprendente , dopo l'avvio e la scelta del l'update dei binari, mi ha dato ok e mi ha chiesto il riavvio, al riavvio tutto ok supersu funzionante e subito messo un file manager non diritti di root per togliere il suono all'avvio (sempre odioso) e investigare nel sistema fotocamere e pannello touch (goodix).
    Poi solito adaway pure togliere la pubblicità..
    Per ora estremamente soddisfatto..
    Ciao, è arrivato anche a me e mi sta piacendo parecchio.
    Una cosa è molto fastidiosa, quando devo scrivere un messaggio su WA devo cliccare parecchie volte prima che si apra la tastiera, lo fa solo su wa.

    Come si chiama il file audio dell'avvio? Ho cercato il bootaudio.mp3 ma non l'ho trovato.

    Grazie mille

  13. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fozza Visualizza il messaggio
    Ciao, è arrivato anche a me e mi sta piacendo parecchio.
    Una cosa è molto fastidiosa, quando devo scrivere un messaggio su WA devo cliccare parecchie volte prima che si apra la tastiera, lo fa solo su wa.

    Come si chiama il file audio dell'avvio? Ho cercato il bootaudio.mp3 ma non l'ho trovato.

    Grazie mille
    io ho messo subito touchpal , ma non ho ancora provato wa, visto che non è il mio telefono principale, ho solo app per test vari e bench..

    il file del suono all'avvio, devi cercarlo meglio, non è nel solito path ..
    cmq con es file explorer, quando sei sulla root del disposibivo, cerca tutto quello che si chiama boot e qualcosa con mp3 lo trovi (poi segnati il percosco andando a verificare le impostazioni del file trovato.. per futuro riferimento).
    ciao
    Ultima modifica di megthebest; 04-09-15 alle 12:02
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (04-09-15),fozza (04-09-15)

  15. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fozza Visualizza il messaggio
    Ciao, è arrivato anche a me e mi sta piacendo parecchio.
    Una cosa è molto fastidiosa, quando devo scrivere un messaggio su WA devo cliccare parecchie volte prima che si apra la tastiera, lo fa solo su wa.

    Come si chiama il file audio dell'avvio? Ho cercato il bootaudio.mp3 ma non l'ho trovato.

    Grazie mille
    Mi devi scusare..ma dove lo ha preso per esseri già arrivato?? Poi mi sai dire se i slot sono dinamici ???

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy