CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 126 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che azienda poco seria credo che non comprerò questo telefono

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorZM Visualizza il messaggio
    Quindi io che l'ho ordinato nero secondo questo ragionamento sono fregato
    Mi spiace dirtelo ma purtroppo è così. Personalmente non mi è mai piaciuta elephone per tanti motivi. Posso anche farvi un altro esempio molto recente. Lanciarono il p3000s (2gb ram), poco dopo il p3000s (con 3gb di ram) che dopo 15 giorni è andato fuori produzione. Ditemi voi se questa è serietà. E purtroppo chi ci va di emzzo? Noi clienti (che dobbiamo attendere a volte tempi biblici) e gli store (che devono stare dietro ai loro capricci, ricevere pagamenti e poi dover attendere prima di poter spedire gli ordini ai clienti). Ma va bè ognuno ha il suo modo di pensare ed è giusto che sia così.

    Personalmente, leggevo che qualcuno ha comprato da teknistore, io da loro comprai un honor 6 e sinceramente l'ho ricevuto in pochi giorni (questo perchè huawei aveva davvero fornitura dei telefoni), stamattina ho trovato questo video molto interessante:
    https://www.youtube.com/watch?v=xOdDAoJs-lA

    Confronto tra p7000 e plunk hero con antutu.

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    mi spiace dirtelo ma purtroppo è così. Personalmente non mi è mai piaciuta elephone per tanti motivi. Posso anche farvi un altro esempio molto recente. Lanciarono il p3000s (2gb ram), poco dopo il p3000s (con 3gb di ram) che dopo 15 giorni è andato fuori produzione. Ditemi voi se questa è serietà. E purtroppo chi ci va di emzzo? Noi clienti (che dobbiamo attendere a volte tempi biblici) e gli store (che devono stare dietro ai loro capricci, ricevere pagamenti e poi dover attendere prima di poter spedire gli ordini ai clienti). Ma va bè ognuno ha il suo modo di pensare ed è giusto che sia così.

    Personalmente, leggevo che qualcuno ha comprato da teknistore, io da loro comprai un honor 6 e sinceramente l'ho ricevuto in pochi giorni (questo perchè huawei aveva davvero fornitura dei telefoni), stamattina ho trovato questo video molto interessante:
    https://www.youtube.com/watch?v=xoddaojs-la

    confronto tra p7000 e plunk hero con antutu.
    i vari siti di e commerce dichiarano le percentuali d'acquisto:
    50% black/gray
    30% oro
    20% bianco

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SDAX Visualizza il messaggio
    i vari siti di e commerce dichiarano le percentuali d'acquisto:
    50% black/gray
    30% oro
    20% bianco
    E bhe ovvio,devono gonfiare i numeri per far vendere il telefono, guarda caso i più venduti sono quelli neri e nessuno ha mai ricevuto questo colore, o forse in pochissimi (se giri un pò sui forum lo potrai leggere anche tu).

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    [quote name="SDAX" post=6918729]i vari siti di e commerce dichiarano le percentuali d'acquisto:
    50% black/gray
    30% oro
    20% bianco
    E bhe ovvio,devono gonfiare i numeri per far vendere il telefono, guarda caso i più venduti sono quelli neri e nessuno ha mai ricevuto questo colore, o forse in pochissimi (se giri un pò sui forum lo potrai leggere anche tu).[/QUOTE]
    Aspetta aspetta... Mi sa che nokialg hai le idee un po confuse, prima scrivi che i neri sono quelli che hanno meno richieste e ora scrivi che sono i più venduti (qualcosa non mi torna)

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non ho mai scritto che i neri sono i più venduti, forse ti stai confondendo tu. Il messaggio con le percentuali lo ha scritto SDAX. Io ho solo indicato che dalle percentuali da lui indicate risulta il nero come colore più venduto ma in realtà questo colore non lo ha ricevuto ancora nessuno, se non in pochissimi.

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    [quote name="PredatorZM" post=6916479](non me ne intendo) Ma il p7000 non è in presale, la elephone ha difficoltà a dare i telefoni a causa della grande richiesta
    Grande richiesta? Elephone fa un gioco sporchissimo. Fa produrre (perchè elephone compra da un'altra fabbrica) i telefoni solo al raggiungimento di un tot. numero di dispositivi venduti. Infatti per il colore nero stanno tirando il collo alle galline proprio perchè di richieste non ne hanno molte. E poi che brand serio è un brand che 1 mese fa inizia a vendere il p7000, ad oggi non riesce nemmeno a produrre e fornire i vari rivenditori, e già ti lancia il p8000?
    Vanno di mezzo gli utenti che hanno comprato il p7000 (che attendono), i rivenditori (che non avendo fornitura da elephone devono far attendere i clienti), mentre loro cercano in tutti i modi di arrivare un numero X per produrre.[/QUOTE]
    Lo hai scritto qui che non hanno molte richieste

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si infatti e continuo a confermare che è così, leggi bene i miei messaggi stai confondendo tu

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene non facciamone una questione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivato... Ordinato lunedì, bianco 😂

Pagina 51 di 126 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy