CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, informazione tecnica sul mio P7000 non riesco ad installare l'App PostePay della serie 3 del 2016. Ho sempre errore -504 eseguo le procedure richieste ma nulla.
    Ho reimpostato a ripristino dati di fabbrica ma nulla.
    A chi la usa, ha lo stesso problema?
    Soluzioni?
    Saluti

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidargoss Visualizza il messaggio
    Buonasera, informazione tecnica sul mio P7000 non riesco ad installare l'App PostePay della serie 3 del 2016. Ho sempre errore -504 eseguo le procedure richieste ma nulla.
    Ho reimpostato a ripristino dati di fabbrica ma nulla.
    A chi la usa, ha lo stesso problema?
    Soluzioni?
    Saluti
    Non è che hai attivato qualche criterio di protezione oppure hai un antivirus?

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoAmmendola Visualizza il messaggio
    Non è che hai attivato qualche criterio di protezione oppure hai un antivirus?
    Ciao,all'inizio pensavo pure io la stessa cosa,poi ho fatto un hard reset per cercare di ripristinare il tutto.
    Ma nulla sempre errore -504, ho contattato il servizio assistenza e per loro è tutto normale.
    Tu riesci ad installare l'app in questione tranquillamente?

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il mio Elephone non ha mai funzionato bene per cui l'ho dovuto buttarlo in un cassetto a fare la muffa. Oggi però lo rimetto e funzione e provo a testare l'app che dici tu vedere che succede. Tu però dici di aver contatto l'assistenza, ma quale assistenza? A me non risulta che sia attiva un'assistenza ufficiale solo nostro territorio. Fammi sapere qualcosa in merito. Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoAmmendola Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio Elephone non ha mai funzionato bene per cui l'ho dovuto buttarlo in un cassetto a fare la muffa. Oggi però lo rimetto e funzione e provo a testare l'app che dici tu vedere che succede. Tu però dici di aver contatto l'assistenza, ma quale assistenza? A me non risulta che sia attiva un'assistenza ufficiale solo nostro territorio. Fammi sapere qualcosa in merito. Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ti ringrazio anticipatamente per quello che fai, per l'assistenza mi riferivo a quella di PostePay.
    Comunque so che ce ne dovrebbe essere una ufficiale in Spagna, io dopo tante peripezie sono riuscito a farlo funzionare in modo decente.

    Tu che tipo di problemi riscontri?

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema mio è il touchscreen che è insensibile al tocco in alcune aree del display oltre al fatto che non c'è corrispondenza tra i punti di contatto ed i pulsanti a video per cui devi procedere a tentoni per centrare ad esempio l'OK di un app. Pensa che già l'ho dovuto inviare a mie spese fino in Cina per l'assistenza. Dicono di aver cambiato il display, ma dopo un settimana il problema si è ripresentato peggio di prima. Ho tentato di modificare i valori di sensibilità del touchscreen seguendo le indicazioni sul forum ufficiale, ma il programma che dovrebbe permettermi di modificare il file di configurazione purtroppo non riconosce il telefono. La presunta assistenza in Spagna temo sia un altro bluff. Quella in Inghilterra, ad esempio, dopo aver aperto un ticket, non mi ha neanche risposto. Stesso dicasi per l'assistenza ufficiale sul sito del produttore. INESISTENTE.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma guarda il caso: riaccendendo l'Elephone P7000 mi è partito anche un aggiornamento del firmware. Vuoi vedere che per miracolo si sistema anche il mio problema al touchscreen?!?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricordo di avere avuto lo stesso problema, ho risolto in parte, il programma funziona ma non in modo come descritto,fai più tentativi vedrai che ci riesci.

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Cattive notizie: anche a me da lo stesso errore e mi impedisce di installare l'app POSTEPAY. Codice errore 504. Penso che sia proprio un problema legato all'app e non al cellulare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #1240
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoAmmendola Visualizza il messaggio
    Cattive notizie: anche a me da lo stesso errore e mi impedisce di installare l'app POSTEPAY. Codice errore 504. Penso che sia proprio un problema legato all'app e non al cellulare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Provate a scaricare l'apk da:
    http://apkpure.co/postepay/

    Dovrete abilitare sorgenti sconosciute da menu sicurezza per poter installare gli apk esterni, ma una prova la farei. Il sito che ospita gli apk é sicuro, le app sono quelle ufficiali di playstore e trovate anche vecchie versioni da provare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy