CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Elephone p7000 - E:Unable to mount

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone p7000 - E:Unable to mount

    Salve, mi chiamo Fabio. Sono anni ormai che quando ho un problema col telefono, risolvo seguendo i consigli sul vostro forum. Ora ho un grosso problema col mio Elephone P7000 e non ho idea di come risolverlo. Partiamo dal principio. Il mio telefono mi dava dei ripetuti errori di applicazioni che si bloccavano in modo anomalo. Quindi ho deciso di flashare una nuova ROM. Fatto ciò il telefono non si avvia più, rimane fisso il logo dell'elephone. Entra solo in recovery mode. Riesco a usare tranquillamente SP flash tool dal PC. Ho provato a installare diverse ROM ma il risultato non cambia. Ho notato che in recovery quando faccio i wipe mi escono messaggi come: E:Unable to mount '/cache, E:Unable to mount '/data, E:Unable to mount '/system. Ho notato anche che quando in recovery vado alla sezione install sopra esce scritto "storage: internal storage (0 m). Mi legge la memoria esterna, ed ho provato ad installare la ROM da recovery, ma mi da sempre gli stessi errori. Penso che il telefono non riesca a scrivere o leggere la memoria interna. Mi sapete dire che è successo e come posso risolvere? Vi preannuncio, prima che me lo chiedete, che non ho fatto il backup con mtkdroidtool della ROM. Non l'ho fatta solo perché non riuscivo a collegare il telefono acceso al PC.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile nessuno che mi da una mano? Forse ho sbagliato sezione? Alla fine è un caso generale che può capitare anche ad altri smartphone mediatek.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy