CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Elephone p8 mini non si accende. Come effettuare reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone p8 mini non si accende. Come effettuare reset

    Buongiorno. Purtroppo da ieri il mio P8Mini non si accende più. Purtroppo avrei la necessità di utilizzarlo anche se non propriamente come cellulare ma come telecamera di sorveglianza. Tenendo premuto il tasto di accensione avverto una leggera vibrazione ma nessun altro risultato. Ho provato ad effettuare una manovra di reset dell'apparecchio tenendo contemporaneamente Vol+ e accensione. Mi compare un menu scritto piccolo su fondo nero, ma qualunque cosa seleziono e premo il tasto accensione, non ho alcun risultato. Qualche aiuto, per favore ? Grazie.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    sul Forum c'è un thread dedicato al dispositivo Elephone P8 Mini 2017 (credo che sia lo stesso).
    Tutto il materiale occorrente compresa la guida per la reinstallazione del firmware con SP flash tool, si trovi li, oppure sul sito del produttore, sezione Download, dove si possono trovare anche le ROM https://www.elephone.hk/downloads

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy