CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Elephone P8 2017: 5,5" FHD, Helio P25, 6+64Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiadj Visualizza il messaggio
    Ma è possibile usare un qualsiasi twrp per MT6757?
    Ovviamente no, ogni TWRP deve essere compilata (o effettuato un porting) usando almeno il kernel e alcune info nel build.prop specifiche dello smartphone (che sono diverse da brand a brand e da modello a modello).
    Quindi usare is twrp non specifica per il modello, oltre a non funzionare, potrebbe creare danni addirittura al dispositivo, se si creano situazioni di Kernel non compatibile che va a modificare qualche parametro a basso livello di componenti hardware (capitato ad esempio una volta su Umidigi, una twrp fatta per un altro Umidigi, ha mandato ko il touch, senza aver la possibilità di ripristinare il funzionamento)..
    Quindi attenzione...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per fortuna non ho provato allora. Quindi non c'è modo di rottare questo telefono. A me servirebbe solo per far funzionare titanium backup alla fine e fare il trasferimento di tutto dal vecchio asus.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Acquistato il P8 2017 questa mattina come regalo di compleanno...
    vengo da un altro Elephone, il trunk che ancora funziona discretamente e che nonostante fosse un telefono economico, con una batteria che dura poco, con caratteristiche economiche, con qualche lag durante l'app di facebook, devo dire non mi ha mai tradito (anche se una volta inspiegabilmete mi si sono cancellate tutte le foto dalla sd....).
    Cercavo qualcosa di più completo, con sensore dell'impronta digitale frontale, anche se non di fascia medio alta ed ero indeciso tra il P8 2017, il Leagoo T5 ed il Lenovo P2 (avevo già ordinato un Umidigi C note2... -->arrivato-->aperto-->configurato-->riportato alle impostazioni di fabbrica e rispedito al mittente in nemmeno 24 ore.... lascio a voi le conclusioni). Ho scartato il leagoo T5 per alcune recensioni negativissime viste in giro tra forum e video youtube e il P2 perchè la versione global (p2a42) è praticamente introvabile se non a prezzi ancora altissimi.... (a buoni prezzi ci sarebbe la versione P2c72 ma è quella cinese con firmware modificato al p2a42 senza banda 20 e forse nemmeno senza OTA...)
    Spero di avere il P8 2017 in settimana e di poter postare buone impressioni come le ho avute un paio d'anni fa per il fratellino Trunk (suggerito da megh...).

    una info prima che mi arrivi... ma il vetro secondo voi ha qualche tipo di protezione tipo gorilla glass oppure è meglio comprare un vetro temprato? Sui vari siti dove si trovano le schede tecniche non è ben chiaro.. solo su un sito ho trovato che forse dovrebbe avere un gorilla glass 3...
    Ultima modifica di geometralessiom; 18-09-17 alle 13:46

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato con una cover in silicone e uno screnn protector già mezzo installato . acquistato su gearbest

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmurder Visualizza il messaggio
    a me è arrivato con una cover in silicone e uno screnn protector già mezzo installato . acquistato su gearbest
    Confermo cover in silicone e screen protector

    Intanto,dopo un uso intenso ho trovato un difettuccio, ovvero il bluetooth che purtroppo,pur velocissimo ad agganciare con il Sinc della mia Ford, con tempi variabili tende a sganciarsi ..... Anche durante le telefonate, a volte dopo 10 min di conversazione a volte dopo 2 min o q volte non succede
    Ho provato a dissociarlo ê a riagganciarlo più volte ,ma il problema persiste
    Speriamo in un aggiornamento

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri dopo quasi 2 anni il mio p9000 mi ha abbandonato, perchè l'ho piegato.
    Ora sono indeciso su cosa prendere per sostituirlo e l'occhio mi era caduto su questo p8: chi ce l'ha cosa mi dice? Lo consigliate?
    Del p9000 i difetti maggiori erano la parte fotografica e poca precisione del gps: sull' p8 come siamo?
    Grazie per ogni informazione.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato oggi al prezzo scontato di 165€, gia possessore di un p9000 che ancora si comporta bene sono rimasto affascinato dalle prestazioni di questo terminale e a questo prezzo non me lo potevo far sfuggire dopo tutto questo sarebbe il mio terzo elephone e non mi hanno mai deluso, spero non lo faccia questo, appena arriva vi do le mie impressioni!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato da 10 giorni, non ho resistito ad offerta su amazon per blackfrday!
    Allora nel complesso sono contentento: buon gps e macchina fotografica! Veloce e reattivo. Ricevuto subito un'aggiornamento sfw.
    Unico neo la pubblicità invadente di android 7.0! Mi stà veramente scassando nonostante tutti i blocchi che ho provato ad installare. A voi come va? Suggerimenti?
    Grazie

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Arrivato da 10 giorni, non ho resistito ad offerta su amazon per blackfrday!
    Allora nel complesso sono contentento: buon gps e macchina fotografica! Veloce e reattivo. Ricevuto subito un'aggiornamento sfw.
    Unico neo la pubblicità invadente di android 7.0! Mi stà veramente scassando nonostante tutti i blocchi che ho provato ad installare. A voi come va? Suggerimenti?
    Grazie
    Pubblicità di Android 7? Ma in quale occasione? Fai una scansione con malwarebytes e verifica se hai qualche app sospetta, o magari il launcher Elephone che di sui tira dentro pubblicità invadenti (e allora il cambio Launcher con uno alternativo risolve).

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Pubblicità di Android 7? Ma in quale occasione? Fai una scansione con malwarebytes e verifica se hai qualche app sospetta, o magari il launcher Elephone che di sui tira dentro pubblicità invadenti (e allora il cambio Launcher con uno alternativo risolve).

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Scansione fatta ma non ha trovato nulla!
    Improvvisamente, a tutto schermo, anche con audio musicale che parte all'improvviso! Di giochi, app e altro!
    Ho anche modificato il profilo degli annunci su caselle mail di google ma nulla!
    Il launcher è quello standard di elephone e non mi ha mai dato assolutamente problemi prima, con il p9000!
    Che fastidioooo!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy