CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 209 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    qualche problemino c'è stato..
    l'ultima rom dovrebbe essere quella del 10 agosto.. verifica in informazioni sistema.
    Per la rimozione dell'adesivo dalla cover, dovresti riuscire normalmente.. a volte rimane della colla attaccata, ma con un panno umido dovresti poterla rimuovere eventualmente..
    Secondo me la versione del 10 Agosto (che io avevo flashato con SP FlashTool, visto che la primissima cosa che faccio con qualsiasi telefono è di rootarlo.....) ha diversi problemi, ad esempio di impuntamenti e di gestione del Bluetooth.

    Dopo averci perso un paio di giorni, sono felicemente passato alla AEROM v5, che mi pare non avere difetti seri (a parte l'audio in vivavoce un po' metallico, ma quello credo sia un difetto degli speaker del telefono, un po' sacrificati come spazio e quindi con poca cassa armonica......)

    P.S. @francescoAndoid, sono contento che alla fine ti sia arrivato nei tempi previsti, e hai davvero spuntato un bel prezzo.... poi hai chiarito come mai avevano lo stesso telefono in vendita a due prezzi diversi?
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Secondo me la versione del 10 Agosto (che io avevo flashato con SP FlashTool, visto che la primissima cosa che faccio con qualsiasi telefono è di rootarlo.....) ha diversi problemi, ad esempio di impuntamenti e di gestione del Bluetooth.

    Dopo averci perso un paio di giorni, sono felicemente passato alla AEROM v5, che mi pare non avere difetti seri (a parte l'audio in vivavoce un po' metallico, ma quello credo sia un difetto degli speaker del telefono, un po' sacrificati come spazio e quindi con poca cassa armonica......)

    P.S. @francescoAndoid, sono contento che alla fine ti sia arrivato nei tempi previsti, e hai davvero spuntato un bel prezzo.... poi hai chiarito come mai avevano lo stesso telefono in vendita a due prezzi diversi?
    be credo che costava di meno perchè era un venditore diverso e che magari ha iniziato a venderli dopo quel'altro, poi non so..

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Secondo me la versione del 10 Agosto (che io avevo flashato con SP FlashTool, visto che la primissima cosa che faccio con qualsiasi telefono è di rootarlo.....) ha diversi problemi, ad esempio di impuntamenti e di gestione del Bluetooth.
    Io ho flashato con SPFlashTool la stock del 10 agosto partendo da zero (dopo esperimenti vari con custom rom) quindi tutto "pulito" sostituendo la recovery con l'ultima TWRP. Al termine del flash ho riavviato in TWRP e installato GorkMod + Xposed e avviato il telefono e va benissimo. Senza impuntamenti o blocchi del BT.

    Da quello che vedo la rom stock pare risenta molto di aggiornamenti e/o modifiche con il sistema "sporco". Meglio fare un bel wipe!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho un elephone p9000, e da due giorni non mi funziona la camera posteriore.
    qualcuno può aiutarmi?

  6. #1085
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomiele Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho un elephone p9000, e da due giorni non mi funziona la camera posteriore.
    qualcuno può aiutarmi?
    Ciao,
    purtroppo se non torna a funzionare dopo un ripristino configurazione di fabbrica (da menu impostazioni, backup e rispristino) credo sia un problema hardware.. e devi rivolgerti allo shop per l'assistenza del caso..
    E successo aseguito di urto o caduta? o proprio da un giorno all'altro?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    geomiele (28-09-16)

  8. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato anche il ripristino della configurazione di fabbrica, ma niente.
    non ha preso cadute, forse qualche urto, ma non saprei dirti di preciso.
    all'inizio si vedeva solo lo schermo nero, invertendo la camera, non mi ha fatto tornare più sulla camera posteriore, non la rileva proprio.
    come potrei contattare lo shop?, visto che l'ho preso su aliexpress???

  9. #1087
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomiele Visualizza il messaggio
    provato anche il ripristino della configurazione di fabbrica, ma niente.
    non ha preso cadute, forse qualche urto, ma non saprei dirti di preciso.
    all'inizio si vedeva solo lo schermo nero, invertendo la camera, non mi ha fatto tornare più sulla camera posteriore, non la rileva proprio.
    come potrei contattare lo shop?, visto che l'ho preso su aliexpress???
    " ...la procedura più semplice e rapida per contattare Aliexpress è quella di collegarsi al sito Internet Aliexpress.com, che reindirizza in automatico al portale in lingua italiana, e cliccare dalla sezione ‘Servizio clienti’ il link ‘Contattaci‘..."
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma con il root il telefono non riceve piú gli ota? Volevo ripristinare un backup per non rimettere password e altre cose, ma serve il root cin titanum backup

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #1089
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Ma con il root il telefono non riceve piú gli ota? Volevo ripristinare un backup per non rimettere password e altre cose, ma serve il root cin titanum backup

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ovviamente.. con Root e/o recovery TWRP installata, gli aggiornamenti OTA, anche se arrivano non possono essere installati.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Ma con il root il telefono non riceve piú gli ota? Volevo ripristinare un backup per non rimettere password e altre cose, ma serve il root cin titanum backup

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ovviamente.. con Root e/o recovery TWRP installata, gli aggiornamenti OTA, anche se arrivano non possono essere installati.
    Ok, invece per collegare il cell a windows bisogna agire in qualche modo? Mi da un problema coi file inf


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Pagina 109 di 209 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy