CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 209 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Non ho mai avuto problemi con il mio P9000 ma da qualche settimana il telefono si scarica in poco tempo... ho scoperto che il bluetooth è sempre attivo anche se non compare l'icona, se vado in impostazioni bluetooth è li che cerca dispositivi e purtroppo non riesco a bloccarlo se non spegnendo il telefono.

    Cosa posso fare ? grazie

    No ho il Root

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono proprietario di un P9000 da piu di un anno sempre aggiornato via OTA, da oggi riscontro un problema infatti quando ricevo una telefonata lo speaker audio non funziona, tale problema non si presenta se utilizzo il auricolare. Volevo chiedervi com'è possibile risolvere la problematica e se qualcuno ha avuto un problema simile.

  4. #1993
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono proprietario di un P9000 da piu di un anno sempre aggiornato via OTA, da oggi riscontro un problema infatti quando ricevo una telefonata lo speaker audio non funziona, tale problema non si presenta se utilizzo il auricolare. Volevo chiedervi com'è possibile risolvere la problematica e se qualcuno ha avuto un problema simile.
    Potrebbe essere un problema hardware allo speaker (capsula auricolare).. Con gli auricolari risolvi.. Il ricambio costa pochi euro in Cina su aliexpress..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1994
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono proprietario di un P9000 da piu di un anno sempre aggiornato via OTA, da oggi riscontro un problema infatti quando ricevo una telefonata lo speaker audio non funziona, tale problema non si presenta se utilizzo il auricolare. Volevo chiedervi com'è possibile risolvere la problematica e se qualcuno ha avuto un problema simile.
    In vivavoce funziona? Ti è caduto o altro che possa far pensare ad un guasto e non ad un problema software? Nei Meizu smette di funzionare lo speaker interno e con un reset di fabbrica riparte...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #1995
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ma per il mio problema ???

  7. #1996
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma per il mio problema ???
    Hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica?
    Inviato da Vivo

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao wolfbreen, ho avuto il tuo stesso problema di scaricamento di batteria e del bluetooth e ho risolto così:
    - impostazioni - in wi-fi clicca sui tre puntini in alto a destra - avanzate - tieni attivo wi-fi durante sospensione ho messo "mai"
    - impostazioni - backup e ripristino - reimpostazioni della rete - con questa operazioni resetti le impostazioni del wi-fi e del bluetooth che devi poi reimpostare password comprese.
    Dopo queste operazioni il consumo della batteria è ritornato normale compreso l'utilizzo del bluetooth
    Ciao

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ad oggi che versione è meglio mettere?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  10. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente ritengo l'ultima versione ad Android 6 la migliore di tutte (Quella di gennaio 2017 per intenderci). Il contro é che non si avranno più aggiornamenti per questa versione, dato che la elephone ha dato l'aggiornamento d Android 7 (da scaricare manualmente e non via OTA) e si prevede che la casa manderà i prossimi aggiornamenti solo per il 7.

    Detto ciò, vorrei fare una domamda anch'io agli esperti del forum.Ho notato che nel mio p 9000 aggiornato a Nougat, il programma "accensione e spegnimento" NON funziona bene. Vi spiego meglio. Ho impostato l'accensione automatica ad un dato orario della mattina, ma se il telefono é sotto carica, il telefono NON si accede anche se é impostato a farlo automaticamente, mentre se il cel non lo metto a caricare, questo si accende normalmente come é giusto che sia. Purtroppo il cel lo metto ogni sera a caricare e di certo non mi sveglio in piena notte per staccarlo dal caricabatterie, per cui il cel la mattina non si accende mai. Sapete aiutarmi in questo?
    Un'altra cosa che ho notato, purtroppo, sono le scarne opzioni della macchina fotografica. A malapena ci sono un paio di opzioni mentre prima si potevano scegliere opzioni diverse per fare foto. Infine nella videocamera, non esiste più l'opzione slow motion che era tanto figo da far vedere agli amici con cellulari piu costosi e blasonati dell'elephone e che per chi ama montare filmini amatoriali, era molto utile. Sapete dirmi se si può fare qualcosa?

    Concludo dicendo che questa versione ad Android 7.0.0 sia più scarsa dell'ultimo aggiormento ad Android 6. Lo tengo solo nella speranza che presto la elephone faccia arrivare ulteriori miglioramenti della versione tramite l'aggiornamento OTA. Comunque ho letto che Nougat ha creato problemi anche in altri smartphone ed infatti google aveva rilasciato la versione 7.0.1 e la versione 7.1.1. Peccato che la elephone abbia putato al 7.0.0 per sbrigarsi ad essere tra i primi a dare questa versione e che non stia lavorando per le versioni successive. Spero comunque di essere smentito presto.
    Ultima modifica di Lialdario; 16-07-17 alle 11:21 - Motivo: Errori di digitazione

  11. #2000
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ho notato che nel mio p 9000 aggiornato a Nougat, il programma "accensione e spegnimento" NON funziona bene. Vi spiego meglio. Ho impostato l'accensione automatica ad un dato orario della mattina, ma se il telefono é sotto carica, il telefono NON si accede anche se é impostato a farlo automaticamente, mentre se il cel non lo metto a caricare, questo si accende normalmente come é giusto che sia. Purtroppo il cel lo metto ogni sera a caricare e di certo non mi sveglio in piena notte per staccarlo dal caricabatterie, per cui il cel la mattina non si accende mai. Sapete aiutarmi in questo?
    Io il P9000 ormai lo uso poco a causa display rotto, ma il programma di accensione e spegnimento funziona bene! Ogni tanto si "dimentica" di spegnersi ma succede solo se durante il count-down dello spegnimento arriva una notifica o altro!
    Ho provato adesso a impostare l'accensione, spegnerlo e metterlo sotto carica e si è acceso normalmente! Non ho usato ne il cavo ne il caricabatteria originale (per dovere di cronaca)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 200 di 209 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy