CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 209 primaprima ... 103153193201202203204205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Grazie dei suggerimenti.Mi dai il link dell TWRP da scaricare? Comunque nessuno altro che ha scaricaro Nougat nella versione stock ha riscontrato i miei problemucci?? Adesso proverò a scaricare la TWRP che mi pare di aver capito si installa come quando abbiamo "sistemato" la recovery della penultima versione di android 6, dove bisognava solo spuntare la recovery appunto, giusto?
    Comunque se nessun altro ha riscontrato i miei problemi con nougat, ed io ho scaricato come voi adroid 7 dal sito ufficiale della elephone, comincio a pensare che forse si sarà installato male e che forse anche se passassi alla TWRP, questo non migliorerebbe di molto la situazione. All'inizio avevo reflashato il tel dopo aver riscontrato problemi con la scheda ma a differenza del primo flash, ci ha impiegato pochi minuti e questo vuol dire che flashtool non ha riscaricato il flash ma installato solo ciò che mancava. Dovrei a questo punto provare a ritornare al 6 e poi riflashare il 7 per vedere se di base le cose migliorino e poi passare alla TWRP (e a questo punto fare il root). Spero di aver reso l'idea su ciò che sto sospettando. Credete che sia inutile e da pazzi? (Anche perché ogni volta che attacco il cel a flashtool, ho una paura matta che possa andar storto qualcosa..)
    Anch'io sto avendo gli stessi problemi? Qualcuno ha trovato una soluzione??

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo del forum.. Volevo fare i complimenti a tutti perché grazie a voi si riescono a risolvere parecchi problemucci.. Però essendo nuovo non riesco ad entrare perfettamente nei meccanismi dei forum.. Cmq volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema dell'accensione programmata o sveglia del p9000.. Grazie

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    I segnali li devi sentire dal PC, come quando attacchi una chiavetta usb. Se apri Gestione Periferiche dal PC dovresti vedere per un attimo che compare una periferica e dopo un paio di secondi si scollega. Questo perché il telefono resta in modalità "flash" solo per qualche secondo e poi cambia. Quindi collegandolo da spento sentirai inserimento > rimozione > inserimento. Al secondo "inserimento" però SPFlashTool non va!

    Ecco perché consigliamo di mettere SPFlashTool in Download (non so quanto sia il time out ma più di 3 minuti sicuri) e DOPO collegare il telefono, questo perché appena il tool sente il telefono connesso in modalità "flash" lo aggancia e a questo punto il telefono aspetta solo di essere scollegato fisicamente dal PC (nel senso, una volta finito di flashare puoi riflasharci sopra senza scollegare il telefono dal pc).
    Ciao a tutti.
    Chiedo scusa ma avevo già risposto ma vedo solo ora che la mia risposta non è stata inserita nel forum... non so spiegarmi perchè.

    Come vi dissi avevo contattato la casa madre, attraverso il rivenditore, per il mio problema ( improvvisamente all'acccensione rimane fisso sull'immagine del logo e nulla più, riesco accenderlo e spregnerlo con fatica), e mi aveva dato questa procedura:
    www. bbs. elephone.hk/thread-12937-1-1. html#.WZRb_9FpzIW
    che ho seguito alla lettera e non mi ha dato problemi ma all'accensione non succede nulla.

    Cosa posso fare?
    Ha funzionato tutto bene nella procedura.. non ho avuto nessun problema.. SPFlashTool l'ha aggangiato bene.

    AIUTO!!!1

    ranny

  5. #2024
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Chiedo scusa ma avevo già risposto ma vedo solo ora che la mia risposta non è stata inserita nel forum... non so spiegarmi perchè.

    Come vi dissi avevo contattato la casa madre, attraverso il rivenditore, per il mio problema ( improvvisamente all'acccensione rimane fisso sull'immagine del logo e nulla più, riesco accenderlo e spregnerlo con fatica), e mi aveva dato questa procedura:
    www. bbs. elephone.hk/thread-12937-1-1. html#.WZRb_9FpzIW
    che ho seguito alla lettera e non mi ha dato problemi ma all'accensione non succede nulla.

    Cosa posso fare?
    Ha funzionato tutto bene nella procedura.. non ho avuto nessun problema.. SPFlashTool l'ha aggangiato bene.

    AIUTO!!!1

    ranny
    rinnovo l'aiuto...

  6. #2025
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non so che procedura sia perché il link non funziona (nemmeno cancellando gli spazi nell'indirizzo).

    Dici che SPFlashTool l'ha "agganciato" bene quindi suppongo che sia riuscito il flash del telefono, giusto?
    Però continua a non avviarsi?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #2026
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    rinnovo l'aiuto...
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Non so che procedura sia perché il link non funziona (nemmeno cancellando gli spazi nell'indirizzo).

    Dici che SPFlashTool l'ha "agganciato" bene quindi suppongo che sia riuscito il flash del telefono, giusto?
    Però continua a non avviarsi?
    @ranny70
    Come dice giustamente @JollyRoger76 il link non funziona.
    Comunque quella che descrivi è la classica situazione di bootloop. Se sei sicuro che Flashtool funzioni ( driver installati ) allora la soluzione è quella di reinstallare il firmware originale con FT in modalità firmware upgrade.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Non so che procedura sia perché il link non funziona (nemmeno cancellando gli spazi nell'indirizzo).

    Dici che SPFlashTool l'ha "agganciato" bene quindi suppongo che sia riuscito il flash del telefono, giusto?
    Però continua a non avviarsi?
    Giusto.....

  9. #2028
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Come dice giustamente JollyRoger76 il link non funziona.
    Come faccio a postarvi il link senza che sia bannato dal sistema?

    Comunque quella che descrivi è la classica situazione di bootloop.
    Mi spiechi meglio... penso che il telefonino sia andato in palla ;-)

    Se sei sicuro che Flashtool funzioni ( driver installati )
    direi di sì da quello che capisco..

    allora la soluzione è quella di reinstallare il firmware originale con FT in modalità firmware upgrade.
    chiedo più spiegazioni per cortesia.

    Come faccio postare una foto?

    Grazie a tutti..
    ranny

  10. #2029
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Scrivi una parola qualsiasi (io di solito scrivo QUI) poi la selezioni clicki il mondo col simbolo del link a fianco dello smile (nella barra sopra alla finestra dove scrivi) e incolli il link.

    A me la versione 6 del P9000 mi ha sempre dato un sacco di rogne in fase di flash, non parliamo poi quando vai a mettere TWRP e root, disastro totale...

    Prova a flashare una rom Nougat ufficiale scaricandolo da QUI (vedi??? ) e SPFlashTool lo imposti su "Format All + Download" e flashi.

    Vedo che Stahl ti ha consigliato di impostarlo come Firmware upgrade, prova prima come ti ha detto lui e se caso poi con Format All + download (io uso sempre quello).

    Così deve partire per forza. Occhio che il primo avvio richiede molti minuti e il telefono sembra in bootloop, lascialo stare 15 minuti, fatti un giro nel frattempo!!!
    Se nemmeno così va significa che c'è qualcosa di danneggiato a livello hardware e li ci puoi fare poco...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #2030
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Scrivi una parola qualsiasi (io di solito scrivo QUI) poi la selezioni clicki il mondo col simbolo del link a fianco dello smile (nella barra sopra alla finestra dove scrivi) e incolli il link.

    A me la versione 6 del P9000 mi ha sempre dato un sacco di rogne in fase di flash, non parliamo poi quando vai a mettere TWRP e root, disastro totale...

    Prova a flashare una rom Nougat ufficiale scaricandolo da QUI (vedi??? ) e SPFlashTool lo imposti su "Format All + Download" e flashi.

    Vedo che Stahl ti ha consigliato di impostarlo come Firmware upgrade, prova prima come ti ha detto lui e se caso poi con Format All + download (io uso sempre quello).

    Così deve partire per forza. Occhio che il primo avvio richiede molti minuti e il telefono sembra in bootloop, lascialo stare 15 minuti, fatti un giro nel frattempo!!!
    Se nemmeno così va significa che c'è qualcosa di danneggiato a livello hardware e li ci puoi fare poco...
    @JollyRoger76 @ranny70
    Suggerirei il firmware upgrade. Mi sembra di capire che ranny70 non abbia molta dimestichezza e con format all+download c'è la possibilità quasi certa di perdere gli imei. Vero è che si possono ripristinare ma non vorrei che poi si trovasse davanti ad un altro problema non sapendo la procedura...( Vabbè che siamo quì per spiegargliela casomai...) Quindi suggerirei firmware upgrade e , casomai , estrema ratio , un format all+download
    Ultima modifica di Stahl; 22-08-17 alle 17:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 203 di 209 primaprima ... 103153193201202203204205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy