CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 209 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
    Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.
    avete idea dove si può comprare una batteria?

  2.  
  3. #1962
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    avete idea dove si può comprare una batteria?
    Ciao, aliexpress per avere il prezzo più bassl, ma spedizione in 1 mese, ebay se trovi il venditore in EU però ad un prezzo sicuramente superiore, ma ti arriva in 1 settimana..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho aggiornato proprio oggi il mio elephone p9000 ad android 7.0 con flashtool. Per fortuna è andato tutto bene solo che sto riscontrando un problemino con i numeri della mia rubrica telefonica. Vi spiego meglio: Io di solito memorizzo i numeri di telefono nella sim. Adesso, dopo l'aggiornamento, NON visualizzo nessun numero e, se provo a memorizzare numeri nella stessa sim, non me li fa memorizzare. Ho provato a mettere la sim su un altro cel e li i numeri li visualizza tutti perfettamente. Potete aiutarmi? C'è un qualche blocco che si è messo inconsapevolmente? Vi ringrazio in anticipo.

  5. #1964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ,volevo volevo sapere se anche ad altri hanno lo stesso mio problema ,dopo aver messo la pellicola di protezione il touch non è reattivo poco sensibile ne ho cambiate tre ma nulla ,soluzioni ? C'è un modo per aumentare la sensibilità? Grazie

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #1965
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
    Ne avete uno di preciso?
    Grazie
    Con attenzione apri da destra a libro verso sinistra, ( per capirci megio da dove vi è il tasto singolo, con monitor appoggiato al tavolo, meglio se appoggiato su qualcosa ovviamente ). Il problema sono i cavi piatti attaccati con biadesivo a sinistra, rimangono solidali sia alla batteria che alla scocca esterna, bisogna staccare con calma per non rovinarli.


    l'attacco batteria è sotto la plastica a sinistra, vado a memoria, l'ho aperto per sostituire i tasti volume qualche mese fa, verifica che siano attaccati correttamente, può darsi che non facciano bene contatto.

    Per smontare la plastica nera vi è una vite in basso/centro e sopra dovrebbe essere ad incastro


    L'attacco batteria è color rame a sinistra in basso nella foto, dovrebbe essere ad incastrato a pressione


    Fai le cose con calma, con gli strumenti giusti, purtoppo è già diversi mesi che ho sostituito i tasti e sto andando a memoria sullo smontaggio e su come sono messi i pezzi, verifica bene. Non mi assumo responsabilità di sorta, naturalmente.
    Ultima modifica di molestolo; 29-05-17 alle 23:18
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. #1966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno sa aiutarmi sulla non lettura della rubrica dalla sim? Ieri ho provato un' app che legge tutto ciò che c'è nella sim e mi ha trovato tutto. Ho provato a resettare il telefono è come per magia, al primo riavvio il cel mi ha chiesto un attimo di tempo per caricare i numeri e poi li ha tranquillamente visualizzati per tutta la serata. Stamattina al riavvio, di nuovo sparito tutto. Ma a voi questo aggiornamento ad android 7 ha creato gli stessi problemi? Sapete dirmi che si può fare? Debbo resettare o provo a reflashare tutto sperando che sia un piccolo bug del flash di ieri? Sono ovviamente deluso della situazione, dato che non ho mai avuto di questi problemi in precedenza,ma non posso mica avere uno smartphone che non mi prende i numeri della rubrica.. Attendo vostri consigli..Grazie in anticipo.

  8. #1967
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno sa aiutarmi sulla non lettura della rubrica dalla sim? Ieri ho provato un' app che legge tutto ciò che c'è nella sim e mi ha trovato tutto. Ho provato a resettare il telefono è come per magia, al primo riavvio il cel mi ha chiesto un attimo di tempo per caricare i numeri e poi li ha tranquillamente visualizzati per tutta la serata. Stamattina al riavvio, di nuovo sparito tutto. Ma a voi questo aggiornamento ad android 7 ha creato gli stessi problemi? Sapete dirmi che si può fare? Debbo resettare o provo a reflashare tutto sperando che sia un piccolo bug del flash di ieri? Sono ovviamente deluso della situazione, dato che non ho mai avuto di questi problemi in precedenza,ma non posso mica avere uno smartphone che non mi prende i numeri della rubrica.. Attendo vostri consigli..Grazie in anticipo.
    Ciao,
    i numeri non li hai sincronizzati con Google? perchè attualmente, con i sempre più frequenti cambi operatore, i numeri sulla sim non li tiene più nessuno. .sempre backuppati da qualche parte o sul cloud..
    Purtroppo non saprei dirti se il problema è comune ad altri dopo l'aggiornamento,
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. No, non ho mai sincronizzato nulla su Google, poiché sono del parere di lasciare meno dati possibili online.Poi, non sono un tipo che cambia spesso operatori, ma in quel caso, copio ed incollo dalla scheda al cel. Io non capisco se é un problema solo mio o succede a tutti con questo android 7.0.Per questo chiedevo se altri hanno riscontrato questo problema. Magari se so che succede solo a mi metto il cuore in pace e reflàsho. Io ho preso la Rom sul forum modding di questo telefono. In caso mi date un link da dove avete scaricato voilà Rom per android 7?(così se voi non avete avuto problemi, sono sicuro di flashare una Rom non difettosa). Purtroppo sto riscontrando problemi anche con la barra spaziatrice ed il sensore di impronte.Se mi si confermano tutti questi bug,non ci sto a perdere tempo e torno alla versione precedente in due secondi dato che era perfetta. Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi e suggerirmi il da farsi.

  10. #1969
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Purtroppo non saprei dirti se il problema è comune ad altri dopo l'aggiornamento,
    Io ho notato un leggero ritardo ad associare un numero telefonico al nome registrato in rubrica sulle chiamate effettuate/ricevute. Credo da inesperto che sia dovuto al fatto del task manager, che fa la sincronizzazione del numero con la persona in rubrica online solo quando l'applicazione è aperta.
    Il vecchio Blackwiew Crown di mio zio aveva questo problema, da come ricordo e avevo capito, perchè mio zio faceva sovente la pulizia (ccleaner), di conseguenza la sincronizzazione online era lenta, avendo nella zona dove abita problemi di connessione.

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ciao. No, non ho mai sincronizzato nulla su Google, poiché sono del parere di lasciare meno dati possibili online.Poi, non sono un tipo che cambia spesso operatori, ma in quel caso, copio ed incollo dalla scheda al cel.
    Purtroppo la roba elettronica/elettrica è soggetta a rotture, oltre come giustamente, come dici, a cambi di operatore e telefono. Avere i backup online facilità a ripristinare tutti i dati in poco tempo, anche solo per degli aggiornamenti non andati a buon fine. Valuta bene quali dati puoi mettere senza grossi problemi.
    Ultima modifica di molestolo; 30-05-17 alle 11:24
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Ma che mi suggerite di fare? Provo a reflashare tutto e vedere se è stata solo sfortuna mia? Oppure lascio perdere e ritorno alla versione precedente? Mi dispiace perché prima era tutto perfetto,mai avuto problemi..
    P.S. In caso per sicurezza mi date link di una Rom ad android 7 che state usando? Magari ho scaricato una versione difettosa oppure si é scaricata o flàshata male..
    Ultima modifica di Lialdario; 30-05-17 alle 11:35

Pagina 197 di 209 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy