CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 209 primaprima ... 101151191199200201202203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Io il P9000 ormai lo uso poco a causa display rotto, ma il programma di accensione e spegnimento funziona bene! Ogni tanto si "dimentica" di spegnersi ma succede solo se durante il count-down dello spegnimento arriva una notifica o altro!
    Ho provato adesso a impostare l'accensione, spegnerlo e metterlo sotto carica e si è acceso normalmente! Non ho usato ne il cavo ne il caricabatteria originale (per dovere di cronaca)!

    Strano, molto strano. Io prima di scrivere questo " problema " ho aspettato settimane per testare lo smartphone. A dovere di cronaca dico che il mio elephone, con l'ultima versione di android 6, era una bomba e funzionava tutto perfettamente, anche l'accensione e spegnimento programmato. Invece dopo il flah ad android 7 ho notato quesgo problema già all'indomani del flash stesso, dato che avevo impostato, per comodità, la funzione già la sera stessa dopo il flah. Se a te funziona, e a me funziona adesso solo se stacco il caricabatterie, forse dovrei provare anc h'io come te.Non capisco da cosa dipenda, ma se serve lo provo con altro cavetto e caricabatterie.. Grazie del " suggerimento". Comunque questa cosa é davvero strana, come strana é il fatto che il telefono non legga i numeri memorizzati sulla sim (a parte la prima volta dopo il flash) e che abbia dovuto ovviare salvando i numeri via google.. Il bello é che ho flahato due volte il cel, ma il risultato è sempre lo stesso. (Rom di Android 7 scaricata direttamente dal sito ufficiale elephone). Che sia il mio singolo cel a non digerire Nougat?? Spero di no e che con i prossimi aggiornamenti le cose migliorino. Accetto altri suggerimenti.
    Ultima modifica di Lialdario; 18-07-17 alle 02:38

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Dubito sia un problema di cavo/caricabatteria. Io l'ho specificato ma non sono convinto faccia la differenza, anche se, pensandoci, il caricabatterie è solo da 1A quindi niente carica rapida. Il cavo è un Aukey preso su Amazon e sembra più una corda che un cavetto usb...

    Hai fatto un wipe completo quando hai flashato Nougat?
    Io (sempre per dovere di cronaca) ho flashato cancellando tutto, sostituendo la recovery stock con la TWRP. Alla prima accensione sono entrato direttamente in TWRP e ho flashato SuperSU. In ultimo ho acceso il telefono e configurato.

    L'unico difetto che riscontro è che sporadicamente fa un riavvio soft (nel senso che dura pochi secondi, non come un riavvio completo). Me ne accorgo perché Whatsapp Web mi dice che è scollegato.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone p9000 lite
    buonasera mi si e' rotto il display del mio elwphone p9000 lite mi potete aiutare a trovare il ricambio ad un prezzo accettabile senza spendere 70/80 euro grazie
    ps magari ce' quqlcuno di voi che me lo sostituirebbe ?
    grazie

    Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App

  5. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Dubito sia un problema di cavo/caricabatteria. Io l'ho specificato ma non sono convinto faccia la differenza, anche se, pensandoci, il caricabatterie è solo da 1A quindi niente carica rapida. Il cavo è un Aukey preso su Amazon e sembra più una corda che un cavetto usb...

    Hai fatto un wipe completo quando hai flashato Nougat?
    Io (sempre per dovere di cronaca) ho flashato cancellando tutto, sostituendo la recovery stock con la TWRP. Alla prima accensione sono entrato direttamente in TWRP e ho flashato SuperSU. In ultimo ho acceso il telefono e configurato.

    L'unico difetto che riscontro è che sporadicamente fa un riavvio soft (nel senso che dura pochi secondi, non come un riavvio completo). Me ne accorgo perché Whatsapp Web mi dice che è scollegato.
    Si, quando ho fatto il flash l'ho fatto cancellando tutti i dati proprio per non avere problemi in questo senso, ma evidentemente non è servito poi a molto. Però io ho lasciato la versione stock della recovery senza sostituirla con la TWRP. Mi sono sempre trovato bene con la versione stock nella precedente versione di android, per questo non ho mai pensato di cambiare qualcosa. Tu pensi che sia questo il problema? Cioè, che con la TWRP sia meglio dell'originale data dalla casa stessa?? E per il fatto della lettura numeri sulla sim, hai riscontrato problemi dopo la prima lettura? Ripeto, io con la vecchia versione non ho mai avuto problemi, per questo penso che sia una questione software di android 7. Spero che facciano presto aggiornamenti e risolvano questi problemi perché sennò mi adopererò di provare anche la TWRP. Però che delusione con Nougat.

  6. #2005
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione elephone p9000

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #2006
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybibevt Visualizza il messaggio
    Elephone p9000 lite
    buonasera mi si e' rotto il display del mio elwphone p9000 lite mi potete aiutare a trovare il ricambio ad un prezzo accettabile senza spendere 70/80 euro grazie
    ps magari ce' quqlcuno di voi che me lo sostituirebbe ?
    grazie

    Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App
    @andibibevt

    Quì lo trovi a circa trenta euro :

    https://it.aliexpress.com/popular/el...creen-lcd.html

    Per la sostituzione ( normalmente non difficile da farsi da soli , trovi più di un teardown o una guida in rete ) puoi provare a contattare un rivenditore o il classico negozietto di cinesi presente da tutte le parti....comunque sotto , una delle tante guide...


    Ultima modifica di Stahl; 23-07-17 alle 11:34
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #2007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno sono interessata a comprare un nuovo smartphone con 6gb di RAM ho visto il nuovo elephone p8 o mi conviene aspettare l'uscita dell'elephone s8

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

    Oppure elephone x8 o mi indicate un ottimo smartphone da 6gb di RAM qualitÃ* e prezzo

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 24-07-17 alle 13:12

  9. #2008
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirii022 Visualizza il messaggio
    Buon giorno sono interessata a comprare un nuovo smartphone con 6gb di RAM ho visto il nuovo elephone p8 o mi conviene aspettare l'uscita dell'elephone s8

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

    Oppure elephone x8 o mi indicate un ottimo smartphone da 6gb di RAM qualitÃ* e prezzo

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ciao,
    ho unito i tuoi due post consecutivi.
    Questo thread non è fatto per i consigli per gli acquisti, si parla di problemi, news e tutto quello che interessa la serie P9000 di Elephone.
    La disucssione adatta è nella sezione consigli acquisti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2009
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Però io ho lasciato la versione stock della recovery senza sostituirla con la TWRP. Mi sono sempre trovato bene con la versione stock nella precedente versione di android, per questo non ho mai pensato di cambiare qualcosa. Tu pensi che sia questo il problema? Cioè, che con la TWRP sia meglio dell'originale data dalla casa stessa?? E per il fatto della lettura numeri sulla sim, hai riscontrato problemi dopo la prima lettura?
    Io ho sempre avuto una recovery modifica sui miei telefoni e questo non DEVE fare eccezione... Oltretutto è obbligatoria per eliminare quelle letterone schifose del segnale (H, E, 4G..) flashando un file che trovi su XDA. Per inciso QUI quella per la versione 6 mentre QUESTA è per la versione 7!
    Poi ho installato Magisk per il root e altre cosucce .

    Il mio i contatti dalla sim Wind li legge senza problemi, comunque fidati che i contatti su account Google sono infinitamente meglio. Più completi, li hai sempre con te ovunque vai, senza preoccuparti di spostarli e li puoi gestire comodamente da pc usando la pagina https://contacts.google.com/
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, mi stai davvero tentando di flashare di nuovo il tel e mettere la TWRP. Talmente sono deluso da questa versione android 7 che quasi quasi la provo (per non dire che certe volte rimpiango l'ultima versione di android 6). Però immagino che istallando la TWRP, in caso di aggiornamenti OTA non potrò usufruirne, giusto? Poi vorrei chiederti se il cel, quando si usa connessione dati e/o gps, riscalda parecchio.Io ho riscontrato un notevole aumento della temperatura vicino al sensore delle impronte (prima era molto di meno, adesso ci vuole poco che scotta la mano e questo so che non fa bene al cel ed alla batteria, segno che questa versione sfrutta peggio i microprocessori rispetto ad android 6). Infine vorrei sapere se il gps funziona perfettamente o va ancora in conflitto con google maps(io ho risolto scaricando un altro navigatore e un'app che velocizza il fix). Si, lo so, sono parecchie domande ma vorrei capire i vantaggi e gli svantaggi per valutare l'eventuale flash. Lo faccio perché mi rode questo peggioramento di prestazioni (tranne x il gps perché quello difettava sempre con google maps e la elephone stessa suggeriva navigatori diversi da quest'ultimo) soprattutto quando riscalda e mi si bloccano app come facebook o il navigatore (prima MAI visto un blocco di queste app o del cel in generale.. Ovviamente ho lasciato il beneficio del dubbio pensando che erano le app che non digerivano Nougat ma dopo un paio di mesi ho quasi la certezza che non sia cosi..)

Pagina 201 di 209 primaprima ... 101151191199200201202203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy