CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 209 primaprima ... 108158198206207208209 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai aggiornato ad Android 7, pero' se vai a leggere i vecchi messaggi del forum, vedrai che in molti hanno avuto questo problema.

  2.  
  3. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sono lasciato incantare dai tanti articoli che ne spiegavano il passaggio, più che altro ero interessato al miglioramento del laser focus

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #2073
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO1974 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono lasciato incantare dai tanti articoli che ne spiegavano il passaggio, più che altro ero interessato al miglioramento del laser focus

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per reinserimento Imei, segui la discussione nella sezione modding mediatek, driver e tools per dispositivi mediatek.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Da qualche mese, leggendo qualche articolo su telefoni cinesi, mi é capitato un paio di volte di leggere che la Samsung abbia acquistato la Elephone perché quest'ultima era molto aggressiva sui prodotti Samsung, facendo device molto simili ai top della fabbrica coreana ma a costi più bassi. Praticamente faceva i cloni cinesi dei prodotti top della Samsung. Dato che oramai noto un silenzio della Elephone di svariati mesi sugli aggiornamenti dell'elephone p9000, non può essere che questo sia dovuto alla Samsung e ad un blocco degli sviluppi dei device Elephone? Qualcuno sa di più? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo. Fatemi sapere se sapete qualcosa.Sono molto curioso sul perché di questo "silenzio".

  6. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il mio Elephone P-9000 non si carica più velocemente come faceva una volta. Ora la quick charge si è andata a fare friggere, dato che ci mette più di 3 ore a caricarsi. Eppure il carica batteria è sempre lo stesso, anzi ne ho pure un secondo identico....stessa cosa. Che può essere successo ? Per il resto il cell va benissimo.

  7. #2076
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Da qualche mese, leggendo qualche articolo su telefoni cinesi, mi é capitato un paio di volte di leggere che la Samsung abbia acquistato la Elephone perché quest'ultima era molto aggressiva sui prodotti Samsung, facendo device molto simili ai top della fabbrica coreana ma a costi più bassi. Praticamente faceva i cloni cinesi dei prodotti top della Samsung. Dato che oramai noto un silenzio della Elephone di svariati mesi sugli aggiornamenti dell'elephone p9000, non può essere che questo sia dovuto alla Samsung e ad un blocco degli sviluppi dei device Elephone? Qualcuno sa di più? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo. Fatemi sapere se sapete qualcosa.Sono molto curioso sul perché di questo "silenzio".
    Non credo che Samsung sia interessata a tali acquisizioni.. Semplicemente Elephone ha abbandonato il P9000 come accade ciclicamente quando si presentano nuovi modelli, in special modi quando si parla di Brand Cinesi che si sa non tengono agli aggiornamenti a lungo termine..
    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Il mio Elephone P-9000 non si carica più velocemente come faceva una volta. Ora la quick charge si è andata a fare friggere, dato che ci mette più di 3 ore a caricarsi. Eppure il carica batteria è sempre lo stesso, anzi ne ho pure un secondo identico....stessa cosa. Che può essere successo ? Per il resto il cell va benissimo.
    Potrebbe essere la circuiteria della batteria o la batteria stessa. Il cavo type-c hai provato a cambiarlo con uno nuovo? Ci sono stati aggiornamenti che potrebbero essere stati la causa della mancanza della carica rapida?

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Solo una domanda.
    Mettendo due SIM al P9000 su tutte e due si ha il traffico dati ?
    Lo chiedo perche' mi e' stato detto che la seconda SIM e' abilitata alle sole telefonate e non ai dati.
    Grazie

  9. #2078
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Solo una domanda.
    Mettendo due SIM al P9000 su tutte e due si ha il traffico dati ?
    Lo chiedo perche' mi e' stato detto che la seconda SIM e' abilitata alle sole telefonate e non ai dati.
    Grazie
    si, solo manualmente si può abilitare il traffico dati sul secondo slot o viceversa. è la prerogativa di tutti i dual sim dual standby
    Quali le differenze tra Dual Sim Full Active, Dual Standby e Hot Switch? | Vogliaditech.it
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pat0691 (08-06-18)

  11. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Megthebest

  12. #2080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Torno un attimo sul problema descritto da me tempo fa, ovvero questo:
    "...Il mio Elephone P-9000 non si carica più velocemente come faceva una volta. Ora la quick charge si è andata a fare friggere, dato che ci mette più di 3 ore a caricarsi. Eppure il carica batteria è sempre lo stesso, anzi ne ho pure un secondo identico....stessa cosa. Che può essere successo ? Per il resto il cell va benissimo...."
    Ho provato con vari caricatori ma il problema rimane. A volte la carica e' veramente lentissima, dell'ordine di 10-15% l'ora...
    Pero' caricando con il carica wireless (originale Elephone) e' tutto regolare. La carica avviene correttamente in un paio d'ore. Fatto piu' volte e non fa una piega.
    Non so cosa potrebbe essere a questo punto. Avete qualche idea?

Pagina 208 di 209 primaprima ... 108158198206207208209 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy