CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto elephone formattato male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto elephone formattato male

    Salve a tutti ,vengo subito al punto .
    mio fratello ha provato a smanettare col suo elephone 9000 perche non riusciva piu dopo l'ultimo aggiornamento ad entrare in recovery mode,quindi ha scaricato ap_flasf_tool ed utilizzato uno scatter che però non andava a buon fine.di conseguenza ,vedendo delle guide , ha formattato la rom con il risultato che il telefono non si accende piu e non viene riconosciuto dal pc.... qualcuno puo aiutarmi oppure lo possiamo lanciare il telefono?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafix8223 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,vengo subito al punto .
    mio fratello ha provato a smanettare col suo elephone 9000 perche non riusciva piu dopo l'ultimo aggiornamento ad entrare in recovery mode,quindi ha scaricato ap_flasf_tool ed utilizzato uno scatter che però non andava a buon fine.di conseguenza ,vedendo delle guide , ha formattato la rom con il risultato che il telefono non si accende piu e non viene riconosciuto dal pc.... qualcuno puo aiutarmi oppure lo possiamo lanciare il telefono?
    Avvia SPFlash Tool, carica rom e scatter corretti, premi su download e SOLO A QUESTO PUNTO collega il telefono spento. Se parte te lo flasha e sei salvo altrimenti lo puoi usare come ferma fogli e come promemoria che prima di fare qualcosa bisogna leggere ALMENO 3 volte...

    P.s. usa la stessa porta usb che ha usato per "rovinarlo" così Windows non perde tempo a cercare/installare driver inutilmente.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta..ho provato a fare titto ma alla fine del download mi dice BROM INVALID..Ssbaglio sicuramente qualcosa anche perche il cell è stato solo formattato sempre con apflash tool...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ti dice qualche numero o codice dopo BROM INVALID?

    Come imposti SPFlash Tool? Scegli Format All + Download o Firmware Upgrade (io uso il primo di solito).
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy