CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Elephone S8: 6" 2K triple bezel-less

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'elephone S8 mi è arrivato ieri comprato in prevendita a settembre su gearbest pagata dogana 40 euro, la cornice è di 1 mm sui lati e circa 2mm sopra, il telefono è molto reattivo, un bel passo avanti rispetto al mio le eco le max2 e lo schermo è ottimo... la fotocamera mi sembra appena sufficente ma io non faccio foto, come rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo difficile trovare di meglio

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    L'elephone S8 mi è arrivato ieri comprato in prevendita a settembre su gearbest pagata dogana 40 euro, la cornice è di 1 mm sui lati e circa 2mm sopra, il telefono è molto reattivo, un bel passo avanti rispetto al mio le eco le max2 e lo schermo è ottimo... la fotocamera mi sembra appena sufficente ma io non faccio foto, come rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo difficile trovare di meglio
    Grazie per il feedback.
    puoi dirci di più? hai già messo la sim e ricevuto aggiornamenti?
    pagato dogana? che spedizione avevi usato? in genere con GB e Italy Express non si paga..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    L'elephone S8 mi è arrivato ieri comprato in prevendita a settembre su gearbest pagata dogana 40 euro, la cornice è di 1 mm sui lati e circa 2mm sopra, il telefono è molto reattivo, un bel passo avanti rispetto al mio le eco le max2 e lo schermo è ottimo... la fotocamera mi sembra appena sufficente ma io non faccio foto, come rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo difficile trovare di meglio
    Ciao, io l'ho ordinato a fine settembre, ma non è ancora stato spedito. Tu in che data hai fatto l'ordine?
    Io l'ho ordinato da gearbest italiano, quindi spero proprio di non incappare nella dogana. Tu l'hai ordinato dal magazzino internazionale?

    Grazie e buona serata

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho ordinato su gearbest.com a inizio settembre con spedizione DHL ho pagato 44 euro di dogana, appena acceso fa in automatico l'aggiornamento del firmware, messa sim e funziona perfettamente, in fase di prima accensione chiede la lingua è una volta messo l'italiano è tutto perfettamente tradotto, credo che la versione di Android sia la 7.1 ma non ho ancora controllato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ohiohiohi per il post:

    command0 (06-10-17)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato su gearbest.com a inizio settembre con spedizione DHL ho pagato 44 euro di dogana, appena acceso fa in automatico l'aggiornamento del firmware, messa sim e funziona perfettamente, in fase di prima accensione chiede la lingua è una volta messo l'italiano è tutto perfettamente tradotto, credo che la versione di Android sia la 7.1 ma non ho ancora controllato
    Ciao,

    grazie delle info.

    Il mio non è ancora stato spedito.. è in ritardo.. gearbest dice che dovrebbe averlo a disposizione il 9 ottobre.. speriamo..

    Nel frattempo ho cercato qualche nuova recensione ed opinione dai forum online e purtroppo c'è qualcuno che si lamenta di vari crash (ad esempio con whatsup), video di facebook in bassa risoluzione e batteria scarsa.. mi piacerebbe avere una tua opinione se possibile.

    Grazie!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikkydiphoenix Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie delle info.

    Il mio non è ancora stato spedito.. è in ritardo.. gearbest dice che dovrebbe averlo a disposizione il 9 ottobre.. speriamo..

    Nel frattempo ho cercato qualche nuova recensione ed opinione dai forum online e purtroppo c'è qualcuno che si lamenta di vari crash (ad esempio con whatsup), video di facebook in bassa risoluzione e batteria scarsa.. mi piacerebbe avere una tua opinione se possibile.

    Grazie!
    Ciao attualmente nulla di tutto ciò! Nessun problema di crash ne su WhatsApp ne Facebook! Ho qualche problema ad adattarmi al consumo della batteria... Vengo da un le eco le max 2 che era eccezionale, la batteria durava tranquillamente un giorno intenso di utilizzo e con il Quick charge 3 in un quarto d'ora tornavi al 60% della batteria, in questo l s8 non è altrettanto performante, in uso intenso arrivi a fine pomeriggio e la ricarica pur essendo veloce non è a livello del Quick charge 3

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    Ciao attualmente nulla di tutto ciò! Nessun problema di crash ne su WhatsApp ne Facebook! Ho qualche problema ad adattarmi al consumo della batteria... Vengo da un le eco le max 2 che era eccezionale, la batteria durava tranquillamente un giorno intenso di utilizzo e con il Quick charge 3 in un quarto d'ora tornavi al 60% della batteria, in questo l s8 non è altrettanto performante, in uso intenso arrivi a fine pomeriggio e la ricarica pur essendo veloce non è a livello del Quick charge 3
    capisco, immagino che il display con quella super risoluzione ciucci parecchio..
    in ogni caso in auto mi tento il powerbank, a me serve più che altro come navigatore e lo uso poi occasionalmente per navigare in internet quando son fuori casa

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dovuto cancellare il mio ordine.. il telefono mi serve assolutamente entro dicembre e purtroppo GearBest, dopo avermi indicato che (già dopo un primo ritardo) lo avrebbero spedito il 9 ottobre, mi ha informato che almeno sino al 6 Novembre non hanno pià S8 da spedire.. di questo passo avrei rischiato di non riceverlo in tempo.. peccato.
    Penso ripiegherò su di un Xiaomi Mi A1 .. ma non ne sono ancora sicuro..
    in bocca al lupo a chi è in attesa del suo S8!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikkydiphoenix Visualizza il messaggio
    ho dovuto cancellare il mio ordine.. il telefono mi serve assolutamente entro dicembre e purtroppo GearBest, dopo avermi indicato che (già dopo un primo ritardo) lo avrebbero spedito il 9 ottobre, mi ha informato che almeno sino al 6 Novembre non hanno pià S8 da spedire.. di questo passo avrei rischiato di non riceverlo in tempo.. peccato.
    Penso ripiegherò su di un Xiaomi Mi A1 .. ma non ne sono ancora sicuro..
    in bocca al lupo a chi è in attesa del suo S8!
    bho.. ormai non ci capisco più niente...

    dopo avermi detto che lo spedivano il 2, poi il 6, poi il 9, poi mai e occorre attendere il 6 novembre.. ora mi hanno scritto che miracolosamente ce l'hanno..

    a questo punto vediamo cosa succede domani, sembra una soap opera..

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato la scorsa settimana oggi me l'hanno già spedito. Provengo da un Elephone p9000 e mi trovo molto bene,ma per esperienza,guardando anche le recensioni su YouTube, il software è ancora acerbo,stanno facendo aggiornamenti. Per esempio sul mio p9000 dopo vari aggiornamenti la fotocamera e la batteria sono migliorate in maniera esponenziale. Spero valga lo stesso per l's8. Unico dubbio è la dimensione perché su gerabest dà 158mm di altezza mentre su altri siti 152mm ed è una bella differenza!!

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy