CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Elephone S8: 6" 2K triple bezel-less

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri dopo quasi 2 anni il mio p9000 mi ha abbandonato, perchè l'ho piegato.
    Ora sono indeciso su cosa prendere per sostituirlo e l'occhio mi era caduto su questo s8: chi ce l'ha cosa mi dice? Lo consigliate?
    Del p9000 i difetti maggiori erano la parte fotografica e poca precisione del gps: sull' s8 come siamo?
    Grazie per ogni informazione.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io provengo dal p9000,col quale mi sono trovato molto bene. Ed ora ho preso l's8 essendomi trovato bene col marchio Elephone. Il GPS non saprei perché non lo uso mai, mentre la parte fotografica al momento è ancora da rivedere ma su twitter gli ingegneri di elephone hanno detto che ci stanno lavorando per migliorarlo. In effetti col p9000 ci hanno messo diversi mesi ma alla fine hanno fatto un ottimo lavoro con i continui aggiornamenti.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Ulefone be pro - Umi touch

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso S8 da circa un mese e devo dire che rispetto al predecessore Blackview r7, col quale farò tutti i paragoni, siamo una spanna sopra.
    Punti di forza.
    Estetica spettacolare (io ho quello blu) peso e maneggevolezza buone considerando il tutto. Ricezione eccellente, ho sempre più campo in 4g anche rispetto ad altri telefoni stesso operatore. Wifi ottimo, prima in bagno non prendeva ora va a 70 mbps. BT collegato a autovettura e speaker esterno senza problemi. Trasmissione schermo ok su mia TV Philips. Il touch è velocissimo, così come la risposta nell'eseguire ogni tipo di operazione di apertura file pdf o multimedia. Giochi pesanti scorrono fluidi senza nessun tipo di problema.
    Così così: comparto fotografico nella media nonostante i 21mp della fotocamera posteriore. Foto senza infamia e senza lode, più luce c'è (sole) meglio è... I video sono un po' meglio. Fotocamera anteriore discreta, da usare capovolgendo di 180° perché posizionata alla base. Video non ne ho fatti.
    Ora veniamo alle note dolenti.
    La prima riguarda il tasto unico frontale che funziona cosi. Un click: indietro, doppio click: home, pressione prolungata: elenco delle app recenti. Purtroppo quando si è sul browser e si preme a lungo per andare sull'elenco app (per un copia e incolla o altro) va prima una pagina indietro e solo dopo apre l'elenco, facendo perdere qualsiasi cosa si era digitato.
    Seconda nota dolente.
    Una app, per motivi di sicurezza (è quella di Nexi) mi chiede di disabilitare il debug usb. Vado quindi nelle impostazioni, disattivo opzioni sviluppatore e riprovo, ma la app mi da lo stesso msg di errore. Torno nelle impostazioni e noto sorpreso che le impostazioni da sviluppatore sono tornate on. Riprovo... stessa cosa. Disattivo solo debug usb, non va. Per farla breve, qualsiasi cosa faccia dopo aver disattivato opzioni sviluppatore, anche spegnere il cell. è inutile, lo sviluppatore rimane attivo ed io per controllare la carta di credito devo andare sul browser.
    Che dire, sono un po' deluso anche perché in prevendita, con dogana, ho pagato 250 euro.
    Se qualcuno ha qualche soluzione ai problemi citati o vuole più info su qualche aspetto, sono a disposizione.
    Ciao.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo regalare questo elephone s8 per natale cosi ho acquistato su gearbest il 15 novembre. Nell'ultimo anno ho comprato diversi smartphone su gearbest senza mai avere problemi. Questo invece mi è stato spedito il 27 novembre e non mi è ancora arrivato ma ciò che più mi preoccupa è che il tracking non ha mai dato segni di vita,a voi è mai capitato?!

    L'assistenza ha risposto di pazientare con le solite risposte precompilate... Sono molto preoccupato.
    Ciao e grazie in anticipo

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Volevo regalare questo elephone s8 per natale cosi ho acquistato su gearbest il 15 novembre. Nell'ultimo anno ho comprato diversi smartphone su gearbest senza mai avere problemi. Questo invece mi è stato spedito il 27 novembre e non mi è ancora arrivato ma ciò che più mi preoccupa è che il tracking non ha mai dato segni di vita,a voi è mai capitato?!

    L'assistenza ha risposto di pazientare con le solite risposte precompilate... Sono molto preoccupato.
    Ciao e grazie in anticipo
    Capitato a me la stessa cosa, spedizione 20 novembre e affidato a BRT solo oggi.. dopo 1 mese di nulla..
    Attendi, probabilmente tra Natale e Capodanno potrai tracciare il collo su BRT nella sezione ID Collo Cliente
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ambro23c (22-12-17)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molto gentile come sempre,allora speriamo bene

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi l'otg funziona?!?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Ulefone be pro - Umi touch

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi l'otg funziona?!?
    Io non ho provato, in quanto devo ancora acquistare un cavetto usb-C. Verifica comunque di aver abilitato OTG in Impostazioni->Accessibilità.
    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato quiz per il post:

    ambro23c (28-12-17)

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quiz Visualizza il messaggio
    Io non ho provato, in quanto devo ancora acquistare un cavetto usb-C. Verifica comunque di aver abilitato OTG in Impostazioni->Accessibilità.
    Ciao
    Purtroppo non funziona nonostante abbia abilitato l'otg nelle impostazioni,non so a voi....

    Buon anno a tutti

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seri problemi con la ricarica, per arrivare a 95% ci mette un paio d'ore ma poi si ferma a 97/98, come devo fare?!?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy