CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pessima Elephone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pessima Elephone

    Comprato un S8 da quasi un anno e ancora non riesco a trovare una cover posteriore in sostituzione di quella che mi si è rotta dopo nemmeno una settimana di vita. Ho cercato su internet in tutto il mondo, scritto più volte alla casa madre per avere qualche info su dove trovare il ricambio ma mi è stato detto che non producevano più cover per questo cellulare!!! Ho speso 220 euro e adesso il cellulare è inservibile per una cazzo di cover!! Azienda vergognosa e indecente. Non comprate prodotti Elephone!!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non sei il primo (e non sarai l'ultimo) che si lamenta per il pessimo servizio offerto da questa pseudo- azienducola. Non siamo nella sezione consigli e confronti terminali, quindi ti posso solo dire di affidarti a marchi ben più Seri, che nulla hanno a che vedere con elephone.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non sei il primo (e non sarai l'ultimo) che si lamenta per il pessimo servizio offerto da questa pseudo- azienducola. Non siamo nella sezione consigli e confronti terminali, quindi ti posso solo dire di affidarti a marchi ben più Seri, che nulla hanno a che vedere con elephone.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Beh, grazie del consiglio, ma la lezione l'ho imparata. Ho appena ordinato un Redmi note 7. Credo che in fatto di brand abbia alzato di parecchio l'asticella. O almeno spero....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da 2 anni ho un Elephone S8. Che dire... 250 euro buttati. Nessun aggiornamento firmware, la fotocamera che NON mette PIU' a fuoco in modo autonomo da circa 4 mesi. Onestamente mi sembra un peccato buttarlo ma che devo fare? Non posso fare nemmeno una foto. Sto pensando seriamente al Redmi Note 8 Pro. Possibile che Elephone sia davvero un'azienda da cancellare dal mondo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergior1gsx750 Visualizza il messaggio
    Da 2 anni ho un Elephone S8. Che dire... 250 euro buttati. Nessun aggiornamento firmware, la fotocamera che NON mette PIU' a fuoco in modo autonomo da circa 4 mesi. Onestamente mi sembra un peccato buttarlo ma che devo fare? Non posso fare nemmeno una foto. Sto pensando seriamente al Redmi Note 8 Pro. Possibile che Elephone sia davvero un'azienda da cancellare dal mondo?
    Stesso tuo problema, oltre che alla cover rotta di fatto introvabile, e che pensavo fosse un problema mio. Mah, inutile scrivere alla casa madre. Nemmeno ti rispondono. Unica soddisfazione fargli una cattiva pubblicità nei forum o su facebook

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone da evitare come peste. Ho acquistato questo telefono speranzoso di aver trovato un'alternativa a Xiaomi che per anni ho avuto. Recensioni ottime, utenti soddisfatti. Quindi mi convinco e lo acquisto. Mai fatto peggior acquisto! Il primo giorno che arriva il telefono mentre lo tengo nella tasca laterale del pantalone urto leggermente, ripeto LEGGERMENTE lo pigoli di un tavolo. Solo dopo qualche minuto prendo il telefono in mano e mi accingo rgo che la cover è andata in frantumi!! Meno male che non avevo ancora tolto gli adesivi di fabbrica che almeno tengono il tutto ancora insieme. Pensavo fosse la mia solita sfiga ma mi rendo subito conto di aver acquistato un telefono vergognoso. Oltre alla cover sottile qualche micron e che solo a guardarla esplode in mille pezzi inizio ad avere seri problemi di ottimizzazione e stabilità. Dopo OGNI telefonata sparisce la schermata del telefono e sono costretto ad un riavvio forzato. La fotocamera è inutilizzabile, non mette a fuoco, i video sono macchinosi e audio-video non sono sincronizzati. I selfie li fa quando vuole lui.. a volte la fotocamera anteriore non viene rilevata! Durante le telefonate di accende la torcia e mille altre app che nessuno vuole aprire.. penso quindi che il sensore di prossimità sia il peggiore mai visto. Ma non finisce qui! Il GPS è inutilizzabile, non trova mai satelliti e se lo trova ti posiziona dove vuole lui. Assolutamente inutilizzabile! Connettività ridicola.. prendo 3G qua do sono tutti a 4G a parità di gestore. Il WiFi lo prendo se sono a due metri dal router altrimenti perde circa il 50% della potenza del segnale. In tutto questo l'assistenza Elephone è assolutamente indegna. Non esistono. Ditte del genere quando falliscono bisogna stappare le bottiglie di spumante non essere tristi!!! Vergognatevi Elephone siete patetici. Per quelli che cercano la cover devo dire che io l'avevo trovata in un sito cinese collegato ad Alibaba ma non ne vale la pena acquistarlo, costava a memoria suo 60 euro con rischio di ulteriori spese di sdoganamento. Scusate il lungo sfogo ma se avete letto fino qua almeno sarete consci dell'acquisto (spero di no per voi) che andrete a fare con un Elephone, nel mio caso il "fantastico" S8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy