CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Elephone U e U Pro: Helio P23 e Snapdragon 660 con schermo 18:9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Elephone U e U Pro: Helio P23 e Snapdragon 660 con schermo 18:9

    Chiamato in fase preliminare Elephone S9, il dispositivo cambia nome in Elephone U, forse anche in seguito alle "accuse" di usare i soliti nomi clonati che sono stati usati per Elephone S7 e S8.







    Elephone U Pro adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 660
    Elephone U un Helio P23 con un display da 5,99" e risoluzione Full HD+, con un aspect-ratio di 18:9 e una superficie dell'89,9% occupata sulla parte frontale. Il modello Pro vanterà un comparto memorie di 6 GB di RAM e 128 GB di storage (memoria 4Gb +64Gb per la versione U liscia), e due fotocamere Samsung da 13 MP con gli algoritmi Arcsoft, che dovrebbero garantire prestazioni superiori in condizioni di luce non ottimali, effetti bokeh e scelta del fuoco anche dopo lo scatto.

    La cover posteriore di Elephone U Pro è inoltre realizzata con le stesse tecnologie adottate su Elephone S7 ed S8, il vetro frontale ha protezione Gorilla Glass e angoli arrotondati 2.5D. Per la scocca la compagnia ha invece utilizzato una lega d'alluminio, mentre lo smartphone supporta NFC, ricarica rapida e wireless.

    Elephone U: https://www.elephone.hk/elephone-u

    Elephone U Pro: https://www.elephone.hk/elephone-upro#/
    Ultima modifica di megthebest; 15-02-18 alle 15:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    sulla carta il Pro non sembra male, ma bisognerà vedere il prezzo e poi per quanto sarà aggiornato, sia lato SO che Patch di sicurezza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una precisazione: la cover posteriore di S7, che possiedo, é in plasticaccia e si riga a guardarla

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre106 Visualizza il messaggio
    Una precisazione: la cover posteriore di S7, che possiedo, é in plasticaccia e si riga a guardarla

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Grazie per la precisazione, corrette le info.

    Nel frattempo sembra essere stato reso disponibile in anteprima con spedizione dalla prossima settimana presso Gearbest

    Elephone U Helio P23 6+128Gb a 323€
    (disponibile solo Blu ) https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=13103647

    Elephone U Pro Snap 660 6+128Gb a 381€
    Nero https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=13103716 Blu https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=13103727

    che ne pensate? prezzi seocondo me un pochino esagerati..speriamo che Elephone si sia messa in testa di fornire un supporto adeguato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sto valutando l'acquisto di questo smartphone nella versione u pro in modo da avere lo snapdragon. Però in rete non trovo traccia di rom o di twrp. Siccome so che appena lo avrò in mano inizierò a smanettare, senza paracadute :-) non vorrei rischiare. Qualcuno ha notizie relative a TWRP e rom firmware ecc. dell'Elephone u pro? Grazie a tutti

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Buongiorno sto valutando l'acquisto di questo smartphone nella versione u pro in modo da avere lo snapdragon. Però in rete non trovo traccia di rom o di twrp. Siccome so che appena lo avrò in mano inizierò a smanettare, senza paracadute :-) non vorrei rischiare. Qualcuno ha notizie relative a TWRP e rom firmware ecc. dell'Elephone u pro? Grazie a tutti
    Ciao,
    al momento non sembra esserci traccia di un firmware ufficiale stock rilasciato, ne procedure di root affidabili (Twrp)
    https://bbs.elephone.hk/thread-14184...l#.Wr4B-5fOOhc
    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=879162
    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=171

    secondo me, allo stato attuale è meglio attendere sviluppi.. o se l'acquisto è urgente, orientarsi su altri dispositivi che nella zone in cui si trova U Pro, danno ben altre garanzie in relazione a modding, supporto e longevità.. (senza nulla togliere a Elephone, ma non può togliersi di dosso il suo status di produttore di smartphone economici che vengono abbandonati a se stessi dopo pochi mesi .. con U Pro ha alzato l'asticella del prezzo.. non so se quella della qualità è allo stesso modo alta o resta come i precedenti)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sweetmanit (30-03-18)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Effettivamente non è un acquisto urgente. Ho visto diverse recensioni e sembra un buon terminale con un prezzo accetabile nell'area snapdragon (che permette l'installazione di porting google camera) e con NFC. Anche in considerazione dello schermo amoled e della ricarica wireless. Non c'è molta scelta con queste caratteristiche tranne che non si va su prezzi decisamente alti. Seguirò il tuo consiglio: aspetterò un pò e vediamo come si evolve. Viste le potenzialità hardware mi auguro che attiri le attenzioni dei modder :-). saluti e auguri a tutti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

    megthebest (30-03-18)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uso da ieri la versione upro con snapdragon. Il terminale è bello con un magnifico display ma è sorta la prima magagna. Non si attiva il microfono in viva voce e nei messaggi vocali di WhatsApp, inoltre sempre nella messaggistica portando il cellulare all'orecchio per ascoltare i messaggi vocali non funziona dalla capsula auricolare. Premesso che l'audio è potente sia in capsula che dall'altoparlante. Problema di firmware? Suggerimenti per la soluzione di casi analoghi? Buona Pasqua a tutti

    Inviato dal mio U_Pro usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A parziale rettifica di quanto appena scritto devo aggiungere che dopo aver attivato la app registratore si possono registrare i messaggi vocali su WhatsApp

    Inviato dal mio U_Pro usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tbill65 Visualizza il messaggio
    A parziale rettifica di quanto appena scritto devo aggiungere che dopo aver attivato la app registratore si possono registrare i messaggi vocali su WhatsApp

    Inviato dal mio U_Pro usando Androidiani App
    Ciao hai provato a verificare se whatapp ha tutte le autorizzazioni? Comunque sembra un bel terminale e credo che prima o poi l'ho acquisterò (appena esce la rom in flashtool :-) ). Se puoi continua a dare notizie qua. Intanto è uscito il boot.img pachato con magisk e quindi con il root. Sembra però che prima bisogna sbloccare il bootloader non essendo disponibile la twrp credo, per installarlo con comandi adb o fastboot. Io per il momento non farei nulla iin attesa di avere la rom completa. Comunque ecco qua il link: https://onedrive.live.com/?authkey=%...&action=locate

    Con l'occasione ho trovato anche la googlecamera che sembra funzionare (io non ho possibilità di provarla): https://drive.google.com/file/d/1SI-...SoUItKDG8/view
    Fatemi sapere
    Buona pasqua
    Ultima modifica di sweetmanit; 01-04-18 alle 18:14

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy