CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Elephone U e U Pro: Helio P23 e Snapdragon 660 con schermo 18:9

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa la apk della Google camera che allo stato funziona meglio senza crashes improvvisi: Arnova's v8.1GoogleCamera-Pixel2Mod-Arnova8G2-V8.1.apk*(Arnova8G2, 2018-07-22,*no config needed,*suggested settings,*changelog)

    Invece per quanto riguarda OTA del firmware o delle pacth di sicurezza tutto fermo a febbraio di quest'anno. Purtroppo il vivavoce continua a non funzionare e non so se qualche rom alternativa potrebbe risolvere il problema. Un saluto e buone vacanze a tutti

    Inviato dal mio U_Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,volevo chiedere a chi ha l'elephone u pro con snapdragon 660 se č stato risolto il problema del vivavoce e quale altro problema č stato riscontrato nel medio periodo,ed ad oggi dicembre 2018 quali aggiornamenti ultimi possiede lo smartphone,perchč volevo acquistarne uno...grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace di non essere riuscito a rispondere subito ma in privato la messaggistica non mi dava l'invio. Confermo che circa un mese fa il terminale si č aggiornato con le patch di settembre e c'č stato anche un intervento volto a migliorare la fotocamera. Adesso inoltre č possibile ascoltare in privato i messaggi di WhatsApp senza dover ricorrere ad app di terze parti. Purtroppo il problema del vivavoce non si č risolto e dunque non posso effettuare neanche le videochiamate, ma temo che sia un difetto congenito del mio device forse legato ad un errore indotto dalla soppressione del secondo microfono. Infatti l'audio č come se rimbalzasse come un eco nello stesso speaker. Riguardo al comparto fotografico conviene utilizzare l'ultima release della Google Camera che funziona perfettamente ed č nettamente superiore alla applicazione originaria che pur migliorata da risultati indecenti. Sempre ottimi display e reattivitā ma anche buona durata della batteria. Lo sblocco con l'impronta meglio fare finta che non ci sia...

    Inviato dal mio U_Pro usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tbill65 per il post:

    norby2 (15-12-18)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    problemi riscontrati zero e normale che qualche ciambella non esca bene dal forno, acquistato U PRO acceso fatti update (2 ota) funziona tutto impronta e sblocco con volto perfetti,certamente con la cover in silicone impronta fatica dunque per chi la usa impostare impronta con cover gia montata, gli ultimi aggiornamenti ed unici per adesso hanno migliorato la gestione sul comparto foto ricordate che stiamo discutendo di elephone (non fatevi ingannare dalle forme galaxyane) spero che vi sia al meno un update ad android 9, tutto sommato a sto prezzo e un affarone quasi con le stesse specifiche(tranne fotocamere) di solito ci vogliono quasi il doppio di euri.
    Ultima modifica di freedgt; 29-12-18 alle 17:55
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    norby2 (21-12-18)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,visto che non č specificato,ma 180mila con Antutu li fai con l'elephone U pro?perchč vedo che sta in area 140mila...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy