CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 152 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Vorrei aggiornarvi della situazione
    Gestore tiscali
    In casa segnale voce zero tacche o al massimo una mentre segnale dati perfetto
    In altri ambienti chiusi come frai palazzi o ufficio o lontano dalle finestre crocetta rossa o zero tacche o E... o lente di ricerca.
    Ma che cavolo di telefono comprai?
    E' possibile che sia il gestore il problema?gia contattati ma loro dicono che e' il cell...mi sto iniziando ad innervosire un pochino lo ammetto.
    Qualcuno puo' aiutarmi ancora?
    Grazie

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato la app indicatami per il segnale e sembra dirmi assenza di segnale o cose del genere.
    Boh

  4. #1263
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile provarci dentro una sim di altro operatore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok allora provo ad inserire altra sim nello stesso slot e che non sia h3g che pare dia problemi con i cinafonini e poi ti dico cosa succede ok?

  6. #1265
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    Ok allora provo ad inserire altra sim nello stesso slot e che non sia h3g che pare dia problemi con i cinafonini e poi ti dico cosa succede ok?
    Ma prova anche h3g, tiscali mobile si appoggia a tim per dati e voce, magari la tua zona potrebbe essere problematica su tim, ma ok su h3g, Vodafone e wind...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok...con h3g ci vuole qualche impostazione particolare o metto sim e basta?

  8. #1267
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho ancora problemi con il collegamento del cellulare al pc...ho installato su tutti i miei computer ogni tipo di driver ma nada(provato anche con Pdanet, ma niente da fare)...solo se riavvio il cellulare mentre è collegato, windows prova a installare i driver ma la maggiorparte delle volte non riesce, mentre a volte riesce ma non si collega lo stesso...solo una volta ha installato il driver"P3000S"e ha riconosciuto il cellulare, ma già adesso non va più un'altra volta...consigli?
    Inoltre volevo chiedervi se è possibile installare la recovery(TWRP possibilmente)senza il tool apposito ma nel modo classico, ovvero passando il zip nel cellulare(non riuscendo a collegarlo, metterei il zip nella microsd)e installando da recovery.,
    Saluti e grazie in anticipo
    Ultima modifica di erasecp; 04-07-15 alle 13:22

  9. #1268
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    Ok...con h3g ci vuole qualche impostazione particolare o metto sim e basta?
    Forse unica accortezza, quella di selezionare in gestione rete, l'operatore in manuale, selezionando h3g nella lista di ricerca, dicono sia meglio rispetto a fare fare in automatico ai telefoni cinesi..
    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho ancora problemi con il collegamento del cellulare al pc...ho installato su tutti i miei computer ogni tipo di driver ma nada(provato anche con Pdanet, ma niente da fare)...solo se riavvio il cellulare mentre è collegato, windows prova a installare i driver ma la maggiorparte delle volte non riesce, mentre a volte riesce ma non si collega lo stesso...solo una volta ha installato il driver"P3000S"e ha riconosciuto il cellulare, ma già adesso non va più un'altra volta...consigli?
    Inoltre volevo chiedervi se è possibile installare la recovery(TWRP possibilmente)senza il tool apposito ma nel modo classico, ovvero passando il zip nel cellulare(non riuscendo a collegarlo, metterei il zip nella microsd)e installando da recovery.,
    Saluti e grazie in anticipo
    Strano veramente, ma se lo colleghi, non appare nemmeno la scelta sul telefono, scorrendo la barra di notifica, della modalità foto/mhp?
    Per la twrp no, non esiste zip da flashare con la recovery stock l'unica soluzione è flasharla da spento con flashtool usando lo scatter della tua rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho provato con h3g in ric manuale e non trova la rete.sec me questo cell ha una antenna di scarsa qualita.voi sapete dirmi se e' possibile sia un difetto oppure visto il prezzo me lo sono preso in culo?

    Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora ad esempio in casa vicino alla finestra ha 3g senza tacche.oppure va in E con due tacche

    Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App

Pagina 127 di 152 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy