CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 152 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    A questo punto, o hai un esemplare con antenne di ricezione o comparto modem ko, o c'è qualche problema di diversa natura che non è facile da comprendere.
    Se hai il root, ti consiglierei l'applicazione per windows o per telefono ele flash, della elephone, con la quale hai la possibilità di mettere alcune rom alternative per il p3000s. Hai provato a bloccare la ricezione su sim e rete dati in 2g, magari risolvi la parte telefonica..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora

  4. #1273
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Strano veramente, ma se lo colleghi, non appare nemmeno la scelta sul telefono, scorrendo la barra di notifica, della modalità foto/mhp?
    No, se lo collego si mette semplicemente in carica e non appare l'opzione di scelta tra le varie modalità USB. Appare solo quelle rare volte in cui viene riconosciuto dal pc.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per la twrp no, non esiste zip da flashare con la recovery stock l'unica soluzione è flasharla da spento con flashtool usando lo scatter della tua rom
    mmm non so cosa sia lo scatter della ROM, è la prima volta che ne sento parlare. Vabbé, faccio un po' una ricerca in rete e vedo se riesco, poi magari provo anche a flashare l'ultima versione della ROM...vi faccio sapere

    EDIT: Oddio, all'improvviso ha cominciato di nuovo con Youtube e Play store che non riescono a connettersi...internet per il resto va bene, solo queste due applicazioni danno problemi...che diamine, ho tenuto questo cellulare per quasi un anno e non è mai capitato nulla del genere...tra l'altro sembra ci siano dei problemi relativi alla sincronizzazione perché anche l'altra volta, non si riusciva a sincronizzare tutto(tipo Google Calendar da proprio errore, mentre accanto a Contatti e Dettagli Persone rimane l'icona statica della sincronizzazione e la data dell'ultima sincronizzazione non si aggiorna)...uff, mi sa mi sa che devo davvero trovare un modo per flashare la nuova ROM...solo che ora non ho proprio tempo, mannaggia
    Ultima modifica di erasecp; 05-07-15 alle 12:10

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Volevo sapere se qualcuno di voi che ha comprato p3000s vrsione 2gb ha problemi di ricezione in ambienti chiusi...sto uscendo pazzo per questo e dal negozio tinydeal che me lo ha venduto nessuno mi risponde.
    Grazie

  6. #1275
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Volevo sapere se qualcuno di voi che ha comprato p3000s vrsione 2gb ha problemi di ricezione in ambienti chiusi...sto uscendo pazzo per questo e dal negozio tinydeal che me lo ha venduto nessuno mi risponde.
    Grazie
    Mi sembra ne stessero parlando proprio qualche post più su.

    Comunque ho risolto il problema di Google Play e Youtube, con la stessa procedura che ho usato dopo aver formattato(non so perché non ci ho pensato subito a fare lo stesso procedimento).
    Per qualche motivo, da solo, si è aggiunta di nuovo una stringa nel file hosts.
    A questo punto scrivo il procedimento per risolvere il problema(che affligge anche tutto ciò che è collegato al proprio account)che magari può tornare utile.
    Ho scaricato l'app Total Commander, sono andato in system-->etc e aperto il file"hosts"con l'editor di testo dell'app; a questo punto ho cancellato qualsiasi altra stringa presente nel file, a parte la prima:
    127.0.0.1 localhost
    e il problema si è risolto.
    Comincio a pensare che sia un'app a darmi problemi; parlo di"freedom"(penso che la conosciate)...non ne sono sicuro ma è da quando l'ho installata che ho cominciato ad avere queste noie...boh

  7. #1276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti conviene resettare il cell. e riportarlo ai dati di fabbtica:
    Impostazioni > Backup e Ripristino > Ripristino dati di fabbrica
    In questo modo lo riporti com'era in origine e cominci a reinstallare le applicazioni vedendo se ti danno problemi.

  8. #1277
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    A questo punto ti conviene resettare il cell. e riportarlo ai dati di fabbtica:
    Impostazioni > Backup e Ripristino > Ripristino dati di fabbrica
    In questo modo lo riporti com'era in origine e cominci a reinstallare le applicazioni vedendo se ti danno problemi.
    Hai risposto a me o all'utente con problemi di ricezione?Nel primo caso sappi che ho già formattato, la prima volta che si è presentato il problema, ma non si è risolto nulla...anzi, è da dopo il reset che ho cominciato ad avere problemi col collegamento al pc, mentre quello relativo al Play Store e a Youtube l'ho risolto con il procedimento che ho scritto nel mio post precedente...a saperlo prima non formattavo...comunque per ora l'unica soluzione penso sia provare a flashare la nuova ROM...appena avrò tempo lo faccio e spero che si risolva...saluti

  9. #1278
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che sia un'app a darmi problemi; parlo di"freedom"(penso che la conosciate)...non ne sono sicuro ma è da quando l'ho installata che ho cominciato ad avere queste noie...boh
    ci può stare.. a me personalmente non ha creato grattacapi sugli ultimi due/tre smart che ho avuto (Nexus 5, Elephone p3000s, Xiaomi Mi4) , però sul samsung di mia moglie faceva così.. con free.. attivo, non si collegava nemmeno al web col browser o cmq altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1279
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che sia un'app a darmi problemi; parlo di"freedom"(penso che la conosciate)...non ne sono sicuro ma è da quando l'ho installata che ho cominciato ad avere queste noie...boh
    ci può stare.. a me personalmente non ha creato grattacapi sugli ultimi due/tre smart che ho avuto (Nexus 5, Elephone p3000s, Xiaomi Mi4) , però sul samsung di mia moglie faceva così.. con free.. attivo, non si collegava nemmeno al web col browser o cmq altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1280
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che sia un'app a darmi problemi; parlo di"freedom"(penso che la conosciate)...non ne sono sicuro ma è da quando l'ho installata che ho cominciato ad avere queste noie...boh
    *edit, doppio, scusate problemi di connessione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 128 di 152 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy