CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 312 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti disturbo ancora ma come posso crearmi 'prima una costom recovery per kitkat, poi eseguito backup nandroid kitkat'?
    Se decidessi di aspettare pensi che risolveranno in futuro il problema del database nvram?

  2.  
  3. #2572
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    se non ti senti sicuro meglio che non ti muovi.
    La recovery per kitkat la trovi nel thread modding della sezione elephone in questa board apposta per il p6000 versione kitkat, con questa recovry una volta installata con apposita procedura descritta nello stesso thread, puoi eseguire il backup completo da conservare in microsd (mai sd interna).
    Fermo restando che se decidi di provare lollipop e vuoi ritornare indietro, devi prima esefuore il flash con flashtool della stock rom kitkat, poi reinstallare la custom recovery (la stessa con la quale hai fatto il backup) e succesivamente da cwm esegui il ripristino del dispositivo con il backup che possiedi in microsd.
    il telefono ripritina tutto così allo stato di quando hai eseguito il bakup, imei compresi.
    ma ripeto gli imei non sono un problema, li ripristini in mezzo minuto.
    Leggiti il thread modding che sicuramente ti aiuta a decidere meglio perchè ci sono almeno 4 utenti come me che hanno testato diverse rom.

  4. #2573
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma comunque è inutile sperare nel tanto promesso aggiornamento OTA?

  5. #2574
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fucci2000 Visualizza il messaggio
    Ma comunque è inutile sperare nel tanto promesso aggiornamento OTA?
    Quello è stato già confermato come impssibile da farsi, Potresti sperare in eleflash, ma anche esso è embrionale e non ci sono possibilità di eseguire una upgrade con file .zip di stock lollipop.
    Poi comunque considera che tutti i dispositivi che hanno ricevuto lollipop ota hanno avuto notevoli problemi con le gapp, errori playstore ecc che quando poi non hai manco il root è un problema grosso, a mia sorella con un thlt6s che ha incredibilmente ricevuto ota lollipop, sono impazzito con le gapp, alla fine ho eseguito un wipe data factory reset e si è rimesso da solo a funzionare tutto, anche se si sente che adesso è un pochino piu pesante visto la scarsa dotazione hardware.

  6. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi adesso aspetto che risolvino il problema del database nvram?

  7. #2576
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fucci2000 Visualizza il messaggio
    Quindi adesso aspetto che risolvino il problema del database nvram?
    Non ci sono problemi reali con nvram.
    Io ti consiglio di non avventurarti, leggiti il thraed modding per tenerti aggiornato, non appena vedi che gli utenti, me compreso che testano le novità su rom based lolippop che risultati soddisfacenti, allora procedi con il passo autonomo.
    per il momento cisono 3 rom che promettono bene che si basano su lollipop, la ulefone che al momento ho io installata che la ritengo già più che usabile come rom base, poi vi è la vibe Lenovo, che non ha la linguia italiana, ed anche essa funziona benino, poi troviamo la CM12.1 che è ancora alpha con diversi bug, ma ad ogni aggiornamento fissa diverse cose, questa è però basata su lollipop 5.1.1 mentre le altre stock compresa lollipop del 18/04 si basa su versione 5.0.0.1.
    Per adesso stai alla finestra, ma credo che non ci vorrà molto per passare a lollipop, io ad esempio ti consiglierei la ulephone che stò testando, la quale funziona meglio della stock siuramente, oltre ad essere curata anche meglio.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

    fucci2000 (24-05-15),taxo74 (25-05-15)

  9. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E invece per installare la CM mi devo comportare come per la rom stock?

  10. #2578
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fucci2000 Visualizza il messaggio
    E invece per installare la CM mi devo comportare come per la rom stock?
    Intendi la cyanogenmod 12.1? se è così lascia perdere perchè si installa via flashtool come la stock ma al momento non è ancora usabile ed ha diversi bug.
    Ripeto se vuoi avere certezze devi attendere ancora un pochino.

  11. #2579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato che i navigatori funzionano male. Sia google maps che here. E' un difetto risolvibile?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  12. #2580
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Ho notato che i navigatori funzionano male. Sia google maps che here. E' un difetto risolvibile?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    Che significa funzionano male? Io l'ho provato poco e a me sembrava andasse decentemente, fix satelliti in pochissimi secondi..

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Pagina 258 di 312 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy