CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 312 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Ho notato che i navigatori funzionano male. Sia google maps che here. E' un difetto risolvibile?
    Ho provato solo con google maps, a me sembra buono. Fix immediato e buona precisione (non è mai andato a per campi), l'unico appunto è che con l'assenza della bussola è un po' lento nei cambi di direzione.
    Anche con Rantastic funziona egregiamente

    NdR: P6000 02
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    col p7000 in "arrivo" e il p8000 a seguire, oggi ricomprereste il p6000? (a 140 euro da teknistore senza dogana e con garanzia)
    Ultima modifica di qandrav; 25-05-15 alle 15:38 - Motivo: dimenticato punto di domanda

  4. #2583
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qandrav Visualizza il messaggio
    col p7000 in "arrivo" e il p8000 a seguire, oggi ricomprereste il p6000? (a 140 euro da teknistore senza dogana e con garanzia)
    Premessa: Ho comprato il p6000 come telefono "terziario" e sopratutto per scopi ludici (sperimentare varie rom etc).
    Mi piace molto il processore quad core 6732 che unito alla Mali T760 da un compromesso più che dignitoso di potenza/consumi energetici.

    Rispondendo alla domanda: Si, lo comprerei ancora! Di padellone da 5.5 ne ho già uno come telefono principale (N7505), comodissimo in stagioni fredde perchè sta benissimo nella tasca interna della giacca, ma scomodino d'estate quando in ferie non uso il classico abbigliamento da ufficio (giacca e cravatta). 5 Pollici, meglio sarebbe 4.7 sono il massimo per un telefono che intendo usare principalmente d'estate durante le ferie
    Vis pacem para bellum

  5. #2584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Rispondendo alla domanda: Si, lo comprerei ancora! Di padellone da 5.5 ne ho già uno come telefono principale (N7505), comodissimo in stagioni fredde perchè sta benissimo nella tasca interna della giacca, ma scomodino d'estate quando in ferie non uso il classico abbigliamento da ufficio (giacca e cravatta). 5 Pollici, meglio sarebbe 4.7 sono il massimo per un telefono che intendo usare principalmente d'estate durante le ferie
    grazie mille, anche per me non sarebbe "primo telefono" quindi non sto cercando il meglio del meglio...
    alla fine ha un prezzo ragionevole ed è disponibile subito



    @firefox6974 peccato per la distanza enorme se no sarei stato interessato

  6. #2585
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    @firefox6974: per questi messaggi esiste la sezione dedicata nel mercatino, cortesemente postare li, grazie.
    Spoiler:

  7. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti sto aspettanfo anch'io questo aggiornamento, promesso e tanto publicizzato😉QUOTE=Sampierdarena;6817155]L'Amministratore del forum Elephone ha scritto che non ci sarà l'OTA per l'upgrade a Lollipop. Bisogna farlo con Flash Tool. Credo anche di aver capito che stanno mettendo a punto una procedura alternativa tramite computer windows, un programma che quando collegato al device ne individua i parametri e compie il download dell'ultima ROM disponibile e provvede al flash in automatico. Dei tempi di rialscio non so nulla, è un po' tutto "fumoso".[/QUOTE]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikyca per il post:

    taxo74 (27-05-15)

  9. #2587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo sia arrivata l'ora di passare alla CM 12.1 basata su Android 5.1.1 .....

    Chiedo a quelli che hanno smanettato in queste settimane di fare un resoconto generale sulla procedura, forse megthebest aveva già postato qualcosa..... in poche parole è necessario ancora fare il backup delle frequenze? e degli IMEI? lo sfarfallio del display è scomparso con la nuova ROM? conviene fare un backup del KK? scusate se ripeto le stesse cose, purtroppo non riesco a seguire sempre e rimango, quindi, con qualche perplessità?

  10. #2588
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickita76 Visualizza il messaggio
    Credo sia arrivata l'ora di passare alla CM 12.1 basata su Android 5.1.1 .....

    Chiedo a quelli che hanno smanettato in queste settimane di fare un resoconto generale sulla procedura, forse megthebest aveva già postato qualcosa..... in poche parole è necessario ancora fare il backup delle frequenze? e degli IMEI? lo sfarfallio del display è scomparso con la nuova ROM? conviene fare un backup del KK? scusate se ripeto le stesse cose, purtroppo non riesco a seguire sempre e rimango, quindi, con qualche perplessità?
    Devi seguire il thread modding che è + specifico per queste cose.
    Ad ogni modo per ragioni di tempo non posso dedicarmi al test della nuova ed interessante cm, il mio tempo è da sfruttare nel weekend per smanettamenti senza certezze, ora installerei una rom soltanto da cwm per avere la possibilità di ripristino della vecchia rom già configurata in modo veloce.
    Ma la CM si installa da flashtool quindi richiede in caso di funzionamento non ancora adeguato al mio utilizzo, una + lunga procedura di ritorno inietro, e questo mi costa troppo tempo, ed è per questo che leggerò prima i feedback di utenti che l'hanno provata.
    Non credo sia giusto dire "è arrivato il momento", ma comunque per chi ha voglia di passare al 64bit lollipop, credo i tempi siano già maturi, ià le 2 rom vibe e ulefone sono sufficientemente stabili, forse + di quanto lo siano state quelle iniziali dei nexus e samsung dopo upgrade, se poi questa cm 12.1 si presenta già con la base di funzionamento accettabile, allora si possiamo dirlo, è arrivato il momento di passare oltre.

  11. #2589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto l'elephone p6000 da pochi giorni ed anche io trovo che il Gps sia piuttosto impreciso.
    A fianco del moto g spesso parte per la tangente e si perde nei campi.
    Ho già provato ad entrare in engineer e seguendo le istruzioni modificare i valoro epo ma il menu rispetto ai processori precedenti è cambiato e non si trovano le stesse diciture.
    Ho scritto ai cinesi e mi propongono di rimandarglielo ma forse qualcuno qui sul forum è riuscito a farlo funzionare bene.
    Il fix dei satelliti è rapido, la posizione corretta ma dopo qualche km di viaggio la traccia su schermo è più lenta dell'auto.
    Grazie se qualcuno saprà rispondermi.
    Saluti.

  12. #2590
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    È arrivata l'ora di cambiare il mio Nexus 4 e come alternativa pensavo a questo P6000.

    Me lo consigliate? Attualmente presenta dei bug gravi?
    Poi volevi chiedere riguardo a Lollipop: ci sono degli shop che lo vendono con KK e altri con Lollipop. Non è stato un aggiornamento ufficiale?

    Grazie per eventuali risposte..
    Giamp

Pagina 259 di 312 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy