CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 232
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G7 Precious

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ....spero non succeda anche al mio....comuquq sia ilmio è ancora in assistenza, mi hanni detto che non manca troppo, visto però che il 15 Luglio fanno due mesi .....sapete quando posso richiedere un rimborso ?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salute al forum!
    Allora una settimana fà circa mi ha risposto il mio rivenditore dicendomi di inviargli il telefono, cosa che prontamente ho fatto.
    Oggi m'informa che all'assistenza hanno notato "una crepa verticale dovuta ad una caduta" non facile da vedere e che il cell funziona. mi ha inviato anche una foto dello schermo a dimostrazione, ma non si vede granchè. Premetto che il telefono non ha mai subito urti o cadute e che l'ho sempre trattato con cura, e al momento della spedizione non ho notato nessuna crepa verticalela crepa vertcale.jpgla crepa vertcale.jpg. Prima la camera che non funzionava a dovere, poi crepa sul display...credo proprio che era già diffettato di fabbrica. Ora con soli 3 mesi d'utilizzo, spesa d'acquisto di 159 €, spedizione assicurata 2 giorni con SDA di 15 € circa, non sò più che pensare e aspetto che mi proponga una soluzione, anche perchè non credo valga la pena di spendere altri soldi.
    Un buon consiglio è accetto.

    Ciao da Giuseppe.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti ! Bene dopo due mesi e mezzo è tornato dall'assistenza il mio G7 ! Adesso la fotocamera fa foto SPETTACOLARI !!! Ho aspettato un bel tanto, ma ne è valsa la pena . Unico incoveniente il carica batteria di serie non è di qualità , si è rotto , adesso uso quello di mio figlio che ha un Samsung s3 !!!!!
    Vi terrò informati !!!

  5. #224
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gixxer71 Visualizza il messaggio
    Salute a tutti ! Bene dopo due mesi e mezzo è tornato dall'assistenza il mio G7 ! Adesso la fotocamera fa foto SPETTACOLARI !!! Ho aspettato un bel tanto, ma ne è valsa la pena . Unico incoveniente il carica batteria di serie non è di qualità , si è rotto , adesso uso quello di mio figlio che ha un Samsung s3 !!!!!
    Vi terrò informati !!!
    Bene, come carica prendine uno di qualità come un anker o simile che ti terrà compagnia per anni...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gixxer71 Visualizza il messaggio
    Salute a tutti ! Bene dopo due mesi e mezzo è tornato dall'assistenza il mio G7 ! Adesso la fotocamera fa foto SPETTACOLARI !!! Ho aspettato un bel tanto, ma ne è valsa la pena . Unico incoveniente il carica batteria di serie non è di qualità , si è rotto , adesso uso quello di mio figlio che ha un Samsung s3 !!!!!
    Vi terrò informati !!!
    Salute al forum!
    Ciao! sono contento che tu abbia trovato una soluzione.
    per me invece dopo aver spedito il cell al mio venditore (su sua richiesta) e chiedendogli una prospettiva di soluzione, dopo circa un mese me l'ha rispedito com'era senza neanche un commento o una email.
    Saresti cos'ì gentile da indicarmi il link o il numero di telefono della tua assistenza (anche in privato o tramite email)?
    Grazie! ciao da Giuseppe.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene, come carica prendine uno di qualità come un anker o simile che ti terrà compagnia per anni...
    Grazie per la dritta !!!!
    Comunque sia che bello questo G7 !!

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braccobal Visualizza il messaggio
    Salute al forum!
    Ciao! sono contento che tu abbia trovato una soluzione.
    per me invece dopo aver spedito il cell al mio venditore (su sua richiesta) e chiedendogli una prospettiva di soluzione, dopo circa un mese me l'ha rispedito com'era senza neanche un commento o una email.
    Saresti cos'ì gentile da indicarmi il link o il numero di telefono della tua assistenza (anche in privato o tramite email)?
    Grazie! ciao da Giuseppe.
    Compraevai !!! Io l'ho preso li, quindi per la garanzia ci hanno pensato loro !

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gixxer71 Visualizza il messaggio
    Compraevai !!! Io l'ho preso li, quindi per la garanzia ci hanno pensato loro !
    Ciao! Grazie per la risposta.
    a me non serve la garanzia, visto che chi me l'ha venduto non me la dà. mi serve contattare un centro assistenza.
    in un post precedente avevi citato un centro assistenza a Napoli: qual'è?

    Grazie! Giuseppe.

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    È da un po' di tempo che al g7 di mia moglie succede una cosa piuttosto strana: si riavvia spesso, senza motivo, e soprattutto nel momento in cui lo si ripone, che ne so, sul tavolo dopo che è stato usato! Ho pensato potesse essere la batteria e ho messo del nastro adesivo per fissarla, ma niente. Lo fa lo stesso! Fra l'altro se fosse la batteria non dovrebbe riavviarsi ma spegnersi direttamente!
    Succede, o è successo, per caso a qualcuno di voi? Cosa mi consigliate?
    Può essere un problema software?

    Pluto69

  11. #230
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    È da un po' di tempo che al g7 di mia moglie succede una cosa piuttosto strana: si riavvia spesso, senza motivo, e soprattutto nel momento in cui lo si ripone, che ne so, sul tavolo dopo che è stato usato! Ho pensato potesse essere la batteria e ho messo del nastro adesivo per fissarla, ma niente. Lo fa lo stesso! Fra l'altro se fosse la batteria non dovrebbe riavviarsi ma spegnersi direttamente!
    Succede, o è successo, per caso a qualcuno di voi? Cosa mi consigliate?
    Può essere un problema software?

    Pluto69
    l'unica prova potrebbe essere quella di fare un factory reset e vedere se il problam scompare usando le stesse app di prima..
    potrebbe essere un problema software (app o widget che vanno in conflitto??) ma anche un problema hardware.. difficile dirlo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pluto69 (02-09-15)

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy