CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, non esiste alcuno smartphone "commerciale" che abbia attivo il traffico dati su entrambe le sim contemporaneamente.
    puoi switchare il traffico tra una sim e l'altra a caldo (in pochi secondi ti disabilità il traffico sulla sim e puoi impostarlo sull'altra).

    Per quello che chiedi te, servono dei dual sim full active:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...r-tutti_2.html

    che a quanto ne so non sono cheap (non mi sono documentato, perchè sinceramente non ne trovo utilità)
    Più che altro a me servirebbe che la seconda Sim abbia segnale voce 3G perché sarà H3G e se non va in 3G de e fare il roaming e questo viene "impedito" dalla 3 in quanto mi disabiliterebbero la linea (mi è già successo)

    Edit:
    Ho letto che supporta w+g g+g lte+g.
    Cosa significa? Che una Sim può essere lte+g mentre l'altra w+g ?
    Per in questo caso dovrebbe andarmi bene. Giusto?
    Ultima modifica di Acr101; 25-05-15 alle 12:04
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #292
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    G sta per gsm, quindi 2g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #293
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Più che altro a me servirebbe che la seconda Sim abbia segnale voce 3G perché sarà H3G e se non va in 3G de e fare il roaming e questo viene "impedito" dalla 3 in quanto mi disabiliterebbero la linea (mi è già successo)

    Edit:
    Ho letto che supporta w+g g+g lte+g.
    Cosa significa? Che una Sim può essere lte+g mentre l'altra w+g ?
    Per in questo caso dovrebbe andarmi bene. Giusto?
    cambia operatore oppure il traffico dati usalo sulla sim H3G.
    Solo la 3 ha il "problema" dell'indisponjibilità della voce sul 2G e quindi roaming su Tim.. è uno dei peggiori operatori in questo senso..

    in sostanza, non puoi usare su una sim il traffico dati/vorer 3G/4G e sull'altra il 3G o 4G o cmq il traffico dati, la seconda andrà solo in 2G per la parte voce/dati , sempre considerando che non contemporaneamente
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Acr101 (25-05-15)

  6. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Mi sa che effettivamente devo cambiare operatore. Anche perché diversi device dsfa hanno comunque il limite della seconda Sim in 2g (vedi per esempio Asus zenfone2)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #295
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Mi sa che effettivamente devo cambiare operatore. Anche perché diversi device dsfa hanno comunque il limite della seconda Sim in 2g (vedi per esempio Asus zenfone2)
    Infatti, come ti dicevo trovare dual sim full active non è per nulla semplice.. anzi direi impossibile trovarli con android e hardware aggiornato..


    Intanto per il ns p3000s 64 sembra essere calma piatta.. Elephone interpellata non si è ancora sbottonata sulla disponibilità di un firmware ufficiale Lollipop per il telefono.. e dire che ne avrebbe bisogno eccome!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OT - Ho gia' comprato un Tablet Cube U65GT TALK9X e un Elephone P8 e vanno alla grande. Perche' sparlare a zero se non si conoscono questi prodotti?

  9. #297
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    OT - Ho gia' comprato un Tablet Cube U65GT TALK9X e un Elephone P8 e vanno alla grande. Perche' sparlare a zero se non si conoscono questi prodotti?
    Mi sa che hai sbagliato post, o non ho capito con chi ce l'avevi (magari quota il suo messaggio la prossima volta).
    Intanto qualcosa si muove, anche se prima di 10gg non dovrebbe uscire nulla per il ns p3000s..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Punisher93 (30-05-15)

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai sbagliato post, o non ho capito con chi ce l'avevi (magari quota il suo messaggio la prossima volta).
    Intanto qualcosa si muove, anche se prima di 10gg non dovrebbe uscire nulla per il ns p3000s..
    Scusate mi sono dimenticato di quotare. Era riferito ad un denigratore di smartphone cinesi.

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Baringia" post=6877646]OT - Ho gia' comprato un Tablet Cube U65GT TALK9X e un Elephone P8 e vanno alla grande. Perche' sparlare a zero se non si conoscono questi prodotti?
    Mi sa che hai sbagliato post, o non ho capito con chi ce l'avevi (magari quota il suo messaggio la prossima volta).
    Intanto qualcosa si muove, anche se prima di 10gg non dovrebbe uscire nulla per il ns p3000s..[/QUOTE]

    Aggiornamento a lollipop?
    Io intanto vado un attimino OT, sul sito Elephone ho notato che il 20 giugno uscirà Elephone Vowney con un hardware davvero notevole, sai già qualcosa in merito Meg?

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul forum elephone c'è un utente che dice che la rom Lollipop per il p7000 funziona anche sul p3000s 64bit! Solo che ha un paio di bug, uno con la rotazione dello schermo e l'audio che non funziona..
    Se elephone tardasse a rilasciare l'aggiornamento ufficiale, magari qualche smanettone potrebbe lavorare sulla rom per il p7000 e risolvere almeno per l'audio..

    P7000 Lollipop rom works on P3000s 64bit - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy