CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 126 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qandrav Visualizza il messaggio
    ho visto una mini recensione in francese, fra i difetti vengono citati wifi & gps, per quanto mi riguarda se lo possono tenere; ho già avuto 4/5 mk con problemi al gps, passano gli anni e ancora sta cosa bastaaaaaaaa
    Ciao,

    Puoi indicare dove hai trovato la recensione esattamente? Grazie

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Grande presa per i fondelli su gear@est, avevo tutto pronto con prezzo di 159, per sicurezza mi ero salvato in completamento automatico gli indirizzi di spedizzione, dopo aver applicato il coupon il prezzo era 159, quindi scelgo subito nlpost e il prezzo sale a 160.15 giustamente, poi procedo immediatamente al chekout paypal e su account paypal il prezzo sale a 230.15 dollari, una emerita presa per i fondelli, confermata dal fatto che poi sono subito riuscito con chrome e aggiudicarmi il prezzo provvisorio, messi indirizzi a tempo di record e appena vado su paypal trovo nuovamente il prezzoa 230,15 mentre sul carrello era 160,15.
    Inutile dire che questi prendono per i fondelli come era ovvio aspettarselo, la cosa che ,mi ha stupito è che il sito era veloce, mentre su elephone.cc era impossibile accedervi 2 ore fà.
    vabbè allora divertitevi....

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di Andoidmike


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Grande presa per i fondelli su gear@est, avevo tutto pronto con prezzo di 159, per sicurezza mi ero salvato in completamento automatico gli indirizzi di spedizzione, dopo aver applicato il coupon il prezzo era 159, quindi scelgo subito nlpost e il prezzo sale a 16.15 giustamente, poi procedo immediatamente al chekout paypal e su account paupal il prezzo sale a 230.15 dollari, una emerita presa per i fondelli, confermata dal fatto che poi sono subito riuscito con chrome e aggiudicarmi il prezzo provvisorio, messi indirizzi a tempo di record e appena vado su paypal trovo nuovamente il prezzoa 230,15 mentre sul carrello era 160,15.
    Inutile dire che questi prendono per i fondelli come era ovvio aspettarselo, la cosa che ,mi ha stupito è che il sito era veloce, mentre su elephone.cc era impossibile accedervi 2 ore fà.
    vabbè allora divertitevi....
    Sul sito [cancellato] è già presente, tra qualche giorno sarà disponibile.
    Ultima modifica di Sartana; 28-05-15 alle 11:20 - Motivo: eiminato link spam
    Saluti a tutti!

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Bè il tuo mi sembra uno spam a tutti gli effetti!!!
    Ultima modifica di Sartana; 28-05-15 alle 11:21

  6. #225
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Segnalate e non quotate please, link e shop non consentiti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sartana (28-05-15)

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Puoi indicare dove hai trovato la recensione esattamente? Grazie

    non so se posso mettere link diretto, comunque ecco qua watch?v=2r1RTNfCW1g



    Quote Originariamente inviato da Andoidmike Visualizza il messaggio
    Sul sito .... è già presente, tra qualche giorno sarà disponibile.
    ti ho già segnalato come spam, tu sei di bari e il tuo nome utente contiene la parola mike, stranamente il negozio da te indicato è di bari e stranamente il titolare si chiama michele LOL


    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Grande presa per i fondelli
    ....
    confermo, i siti con il conuntdown o erano irraggiungibili pochi secondi dopo l'apertura oppure capitava lo scherzetto successo a te...se lo tengano sto coso, siamo nel 2015 e non riescono ad avere un gps perfetto
    Ultima modifica di Sartana; 28-05-15 alle 11:24 - Motivo: dimenticato un pezzo

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dalla videoprova citata si evince che il primo fix del GPS (6 satelliti agganciati) ci ha impiegato circa 4:45 min.... in effetti è tanto.

    Come al solito lo smartphone sarà settato di fabbrica per la Cina, diversamente non si spiega un tempo cosi lungo. Non ho più sentito nessuno lamentarsi di problemi con il GPS negli attuali smartphone octa-core.

    Il mio vecchio Xiaomi Redrice ha un "MediaTek MT6589T" e il GPS va veramente bene. Spesso si parla di problemi hardware quando invece è il software da migliorare.. da questo punto di vista Elephone non è cosi forte.

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me più che il primo fix "spaventa" che possa andar male durante l'utilizzo. sicuramente va settato per l'europa, però le premesse non sono delle migliori.

    Riguardo alla questione hw non ne sarei sicuro al 100%, a volte anche solo il posizionamento diverso dei componenti interni può portare molti difetti (rispetto ad un altro telefono con stessa cpu)

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il ragazzo francese che fa quelle recensioni vive in Cina, quindi aveva ben poco da settare sul GPS...........
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Personalmente ci sono delle cose di un telefono che non mi creano problemi salvo che non funzionino affatto, in questo caso sarebbe una mezza truffa.
    La camera per esempio se è sufficiante per catturare scatti improvvisi di cose che ti capitano così al momento, mi basta ed avanza, così come il gps in navigazione, perchè io trovo scomodissimo (forse perchè non lo uso mai) usare lo smart come navigatore in auto.
    Diverso invece è se il telefono abrebbe bug sul funzionamento dialer, connessioni wifi, bluthout e gestione software del sistema e in principal modo, durata batteria decente.
    Questi casi in confronto anche ad un prezzo molto aggressivo, mi farebbero rinunciare senza dubbio all'acquisto, ma per i 2 aspetti prima citati potrei sorvolare, se si tratta di un telefono ben supportoto poi sulle altre cose e sia anche comodo ed elegante.
    Da video visti inrete, quello che mi piace del 7000 è la maneggevolità del touch unito ad una grandezza dello stesso risicata molto sulle cornici, che lo rendono uno dei telefoni da 5.5 di schermo + piccoli che io abbia visto.

Pagina 23 di 126 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy