CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 126 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Il ragazzo francese che fa quelle recensioni vive in Cina, quindi aveva ben poco da settare sul GPS...........
    ah ecco cominciamo bene...in effetti nel video si vedono parecchi grattacieli e mi chiedevo quale città francese fosse (parigi e un altro paio le avevo già escluse dato che le "conosco")

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Grazie delle segnalazioni, perdonate il ritardo ma ieri non c'era nessuno.

    L'utente purtroppo non è sconosciuto, e non è la prima volta. Diffidate.

    Una sola cosa: per piacere non quotate i messaggi con il link, o meglio potete anche quotarlo ma i link toglieteli sennò devo manualmente editare anche tutti i vostri messaggi
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    qandrav (28-05-15),sebastoxx (28-05-15)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ok capo.......

    Inviato dal mio P6000

  6. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Personalmente ci sono delle cose di un telefono che non mi creano problemi salvo che non funzionino affatto, in questo caso sarebbe una mezza truffa.
    La camera per esempio se è sufficiante per catturare scatti improvvisi di cose che ti capitano così al momento, mi basta ed avanza, così come il gps in navigazione, perchè io trovo scomodissimo (forse perchè non lo uso mai) usare lo smart come navigatore in auto.
    Diverso invece è se il telefono abrebbe bug sul funzionamento dialer, connessioni wifi, bluthout e gestione software del sistema e in principal modo, durata batteria decente.
    Questi casi in confronto anche ad un prezzo molto aggressivo, mi farebbero rinunciare senza dubbio all'acquisto, ma per i 2 aspetti prima citati potrei sorvolare, se si tratta di un telefono ben supportoto poi sulle altre cose e sia anche comodo ed elegante.
    Da video visti inrete, quello che mi piace del 7000 è la maneggevolità del touch unito ad una grandezza dello stesso risicata molto sulle cornici, che lo rendono uno dei telefoni da 5.5 di schermo + piccoli che io abbia visto.
    Sinceramente sono d'accordo in parte con te, se un device ha delle features devono funzionare.
    La fotocamera se è come il mio zopo 999 con cui condivide il sensore Sony, non la consiglio, proprio perché non ti mette in condizioni di poter scattare cogliendo l'attimo. Il gps se ti fa andare per campi è come non averlo. Poi tu parli del display di questo Elephone, boh a me sembra abbia dei bruttissimi e fastidiosi bordi neri molto evidenti nella versione chiara. C'è di meglio al prezzo simile o addirittura inferiore. Per vedere un bel display guarda il meizu m1 con cui condivide il soc mt6752.

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...
    Beh già la fotocamera del Samsung s5 è anni luce superiore a quello che fa il mio zopo con l'uso del flash usando il sensore sony imx214

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh già la fotocamera del Samsung s5 è anni luce superiore a quello che fa il mio zopo con l'uso del flash usando il sensore sony imx214
    Più di €400 di telefono ci mancherebbe pure che fa delle foto peggiori di uno zopo...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sebastoxx per il post:

    Cafone (28-05-15)

  11. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Più di €400 di telefono ci mancherebbe pure che fa delle foto peggiori di uno zopo...
    È l'unica cosa realmente da invidiargli, visto che a performance ed anche a materiali non c'è paragone.

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    È l'unica cosa realmente da invidiargli, visto che a performance ed anche a materiali non c'è paragone.
    Ecco mi sembra un buon compromesso quello di non contare più di tanto sulle foto quasi al buio e avere un bel telefono in materiali e prestazioni pagando la metà...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  13. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Ecco mi sembra un buon compromesso quello di non contare più di tanto sulle foto quasi al buio e avere un bel telefono in materiali e prestazioni pagando la metà...
    Allora si può spendere anche meno!

Pagina 24 di 126 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy