CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 222 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho provati tutti i metodi per ripristinare gli IMEI ma non hanno funzionato, sono dovuto tornare al 5.1 altrimenti niente telefono. Leggo che qualcuno ha risolto ma io tutte le volte che flascio li perdo e con android 6 non riesco in alcun modo di ripristinarli

    P8000

    ALPS.L1MP3.V2_NB6753.65U.L1_P22
    Ultima modifica di bravodipiu; 24-08-16 alle 16:23

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Ho l'elephone p8000 da 2/3 mesi circa e quando lo comprai non sapevo cosa aspettarmi ma comunque mi sono innamorata di questo telefono. Purtroppo da pochi giorni fa ho provato a fare una foto da vicino e non mette più a fuoco. Visto che io sono una che di foto ne fa tante mi dispiace questo fatto perché stava andando tutto benissimo. Le foto da lontano le fa ancora bene, il problema è quando provo a mettere a fuoco da vicino, ho già controllato tutte le impostazioni e cose varie, non so che fare. Non vorrei mandarlo in garanzia. Aiutatemi

  4. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ho l'elephone p8000 da 2/3 mesi circa e quando lo comprai non sapevo cosa aspettarmi ma comunque mi sono innamorata di questo telefono. Purtroppo da pochi giorni fa ho provato a fare una foto da vicino e non mette più a fuoco. Visto che io sono una che di foto ne fa tante mi dispiace questo fatto perché stava andando tutto benissimo. Le foto da lontano le fa ancora bene, il problema è quando provo a mettere a fuoco da vicino, ho già controllato tutte le impostazioni e cose varie, non so che fare. Non vorrei mandarlo in garanzia. Aiutatemi
    Putroppo è partito il servo magnetico che gestisce il movimento della lente ( magari a causa di una botta) . È successo anche a me. Sostituita fotocamera con 20 euro ( comprata su aliexpress) , ed è tornato come prima.
    Ciao


    Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta!
    Ti chiedo ma su quella pagina che mi hai detto hai comprato la fotocamera tutto il pezzo? Perché non trovo il servo magnetico. Mi esce solo la fotocamera intera.
    Ti ringrazio.

  6. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guib Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta!
    Ti chiedo ma su quella pagina che mi hai detto hai comprato la fotocamera tutto il pezzo? Perché non trovo il servo magnetico. Mi esce solo la fotocamera intera.
    Ti ringrazio.
    Devi sostituire la fotocamera , come scritto sopra. Il servo magnetico che gestisce la lente è il pezzo che si è guastato , ma non puoi sostituire o riparare quello.
    Ciauuu
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Devi sostituire la fotocamera , come scritto sopra. Il servo magnetico che gestisce la lente è il pezzo che si è guastato , ma non puoi sostituire o riparare quello.
    Ciauuu
    Uhhh scusa, non avevo capito!! Grazie mille, proverò! ��

  8. #2107
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guib Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Devi sostituire la fotocamera , come scritto sopra. Il servo magnetico che gestisce la lente è il pezzo che si è guastato , ma non puoi sostituire o riparare quello.
    Ciauuu
    Uhhh scusa, non avevo capito!! Grazie mille, proverò! ��




    Figurati, di nulla.

    Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #2108
    Baby Droid L'avatar di Embe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il p8000. Praticamente non funziona più il jack, non dopo caduta o altro, ha smesso di funzionare di punto in bianco l'altra sera, ora inserendolo solo crepitii, rumore statico, audio distante da un solo lato o il nulla assoluto. Ho visto che è un difetto abbastanza comune, è regolarmente coperto da garanzia? Ho due P8000 in famiglia tenuti bene e nonostante questo hanno manifestato entrambi questo problema del jack a distanza di 2 mesi

  10. #2109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Embe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il p8000. Praticamente non funziona più il jack, non dopo caduta o altro, ha smesso di funzionare di punto in bianco l'altra sera, ora inserendolo solo crepitii, rumore statico, audio distante da un solo lato o il nulla assoluto. Ho visto che è un difetto abbastanza comune, è regolarmente coperto da garanzia? Ho due P8000 in famiglia tenuti bene e nonostante questo hanno manifestato entrambi questo problema del jack a distanza di 2 mesi
    Ho anch'io questo problema purtroppo ed l' unica soluzione che ho trovato sono gli auricolari bluetooth!

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App

  11. #2110
    Baby Droid L'avatar di Embe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkateIV Visualizza il messaggio
    Ho anch'io questo problema purtroppo ed l' unica soluzione che ho trovato sono gli auricolari bluetooth!

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
    Si in effetti ci avevo pensato subito e ne ho presi un paio, ma hanno un lag audio spaventoso con i video, Io mi ci guardavo le serie prima di dormire ma con l'audio che arriva 1/2 sec prima del video non si riesce... non dovrebbe comunque essere un difetto coperto dalla garanzia?

Pagina 211 di 222 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy