CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non vorrei essere ripetitivo perchè altrogiorno ho già postato nella sezione p8000 ma forse il mio caso è piu adatto quà , allora vi spiego : altrogiorno mattino appena alzato ho staccato il mio P8000 dal carica ,l'ho usato per circa un'ora e poi ricollegato al carica per ri-completare la carica della batteria prima di andare a lavoro visto che il telefono lo uso con due sim lavoro/personale.
    Scollegato il carica prima di salire in macchina il telefono non da piu segni di vita , zero di zero , nessuna luca ,spia segno suono , zero insomma , allora a questo punto ho provato a collegarl al portatile dove un mese fà l'ho fleshato con successo ma questa volta non veniva riconosciuto e caricati i driver .
    Senza perdere la speranza ho installato i driver in un'altro pc e collegandolo senza niente aperto i driver lo riconoscono ma se apro flash tool quando lancio il dl mi flashtool mi restituisce esattamente questo errore : BROM ERROR : S_STORAGE_NOT_MATCH (3183) cosa vul dire ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti ho un piccolo problema col mio elephone ho installato super su e ieri ho avuto la malaugurata idea di fare l' aggiornamento OTA e adesso il cell rimane nlla bootlogo colorata, non si spegne più e non funge la recovery allora l' ho fatto scaricare per poterlo collegare in preload ma appena lo attacco lui si riaccende nella charging mode e spflash non lo vede non so che fare...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sono 3 giorni che il telefono è morto! stessa identica situazione: telefono che non si spegne e non riesco a collegarlo al pc. Qualcuno puo' aiutarci?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi è capitata un' altra sfiga con la rom stock dopo l' aggiornamento di un' applicazione, quindi ho dovuto riflashare (anzi lo sta facendo ora) e ho capito questo:
    PRIMA bisogna cliccare download dopo aver caricato lo scatter POI collegare il cell spento (presupponendo di avere i driver preload già installati) altrimenti da errori!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena comprato un elephone p6000 pro ma va in crash quando attivo la fotocamera con flash e si surriscalda molto anche quando ESCO dalla fotocamera. Lo restituiscono o si risolve con una qualche procedura? Grazie

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Italia | Shenzhen, Cina
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi, Meizu, Elephone...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a reinstallare il firmware stock, ma se il problema è tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" però potrebbe anche essersi dissaldata la cam. Solitamente è un problema hardware.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Italia | Shenzhen, Cina
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi, Meizu, Elephone...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non vorrei essere ripetitivo perchè altrogiorno ho già postato nella sezione p8000 ma forse il mio caso è piu adatto quà , allora vi spiego : altrogiorno mattino appena alzato ho staccato il mio P8000 dal carica ,l'ho usato per circa un'ora e poi ricollegato al carica per ri-completare la carica della batteria prima di andare a lavoro visto che il telefono lo uso con due sim lavoro/personale.
    Scollegato il carica prima di salire in macchina il telefono non da piu segni di vita , zero di zero , nessuna luca ,spia segno suono , zero insomma , allora a questo punto ho provato a collegarl al portatile dove un mese fà l'ho fleshato con successo ma questa volta non veniva riconosciuto e caricati i driver .
    Senza perdere la speranza ho installato i driver in un'altro pc e collegandolo senza niente aperto i driver lo riconoscono ma se apro flash tool quando lancio il dl mi flashtool mi restituisce esattamente questo errore : BROM ERROR : S_STORAGE_NOT_MATCH (3183) cosa vul dire ?
    Se i drivers sono installati correttamente, la batteria è carica e il connettore microusb funziona significa che va sostituita la scheda logica, rivolgiti ad un centro assistenza. Se non ha possibilità di avvalerti della garanzia, valuta bene la spesa, potrebbe non convenirti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freedomfighter Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti ho un piccolo problema col mio elephone ho installato super su e ieri ho avuto la malaugurata idea di fare l' aggiornamento OTA e adesso il cell rimane nlla bootlogo colorata, non si spegne più e non funge la recovery allora l' ho fatto scaricare per poterlo collegare in preload ma appena lo attacco lui si riaccende nella charging mode e spflash non lo vede non so che fare...
    Hai risolto?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema di calibrazione bussola sul p9000...non riesco proprio a calibrarla,in più il sensore di rotazione gira pian piano da solo con telefono fermo...e guardare video VR 360 diventa un problema...grazie

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy