CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    grazie alla recensione di @megthebest, ho preso anche io il p6000 e, devo dire che gira egregiamente, sopratutto dopo l'aggiornamento all'ultima rom.
    Come rapporto qualità prezzo è imbattibile.
    domanda: sul nostro p6000 3GB+16GB si possono flashare le rom del modello 2GB+16GB??
    Si, di fatto la rom è unica e non distingue tra 2gb e 3gb.
    Grazie per l'apprezzamento, sono felice che la mia recensione sia stata utile.
    Anche alcuni miei amici erano titubanti riguardo al p6000, ma é bastato linkare la tua recensione e, ogni dubbio é stato spazzato via.
    Continua così megthebest!!!!

    Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non sono molto pratico di Android, sto cercando di imparare, avevo installato SuperSU per provare il root, poi mi è giunto l’avviso per l’aggiornamento del firmware, quindi ho disinstallato SuperSU ma purtroppo non mi dà più la possibilità di aggiornare. Posso risolvere con il ripristino dati di fabbrica?
    Grazie per l’aiuto
    laserjet
    Purtroppo anche dopo il ripristino dati di fabbrica non mi appare l'aggiornamento del nuovo firmware.
    Qualche consiglio in merito è gradito.
    laserjet

  4. #313
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolaserjet Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche dopo il ripristino dati di fabbrica non mi appare l'aggiornamento del nuovo firmware.
    Qualche consiglio in merito è gradito.
    laserjet
    Vai nella sezione modding, seguì le istruzioni per installare i driver vcom/mediatek e carica il firmware di settembre con flashtool, deselezionare preloader, userdata e cache e prova a flashare.
    Poi una volta riavviato, collegati al wifi o alle rete dati e cerca gli aggiornamenti.
    In alternativa metti la rom aggiornata di fine ottobre seguendo le istruzioni di aggiornamento tramite OTA
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio molto per la risposta.
    Tutto troppo complesso per le mie capacità attuali.
    Devo studiare un po'.
    Laserjet

  6. #315
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolaserjet Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto per la risposta.
    Tutto troppo complesso per le mie capacità attuali.
    Devo studiare un po'.
    Laserjet
    Certo.. fai con calma..
    studia bene le guide e se te la senti prova ..
    Il metodo meno "impattante" è quello
    Update OTA 02 Novembre 2015 Build 20151031:
    Ota update 02.11.2015 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    Procedura:
    1 Scaricare il file : ota update 2015.11.02 - Download - 4shared - Kiss István
    2 Scompattare il file "ota update 2015.11.01.zip" e anche l'ulteriore zip interno fino a trovare una cartella con nome adupsfota
    3 Copiare la cartella adupsfota nella root della memoria interna sdcard0 (tramite file manager)
    4 Aprire l'app drawer e aprire l'app wireless upgrade
    5 Selezionare la cartella adupsfota ed avviare così laggiornamento
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (28-11-15)

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno!
    grazie ancora, sono riuscito ad aggiornare il firmware.
    Come mai ho già i diritti di root senza aver installato SuperSU?
    Buona domenica!
    laserjet

  9. #317
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolaserjet Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    grazie ancora, sono riuscito ad aggiornare il firmware.
    Come mai ho già i diritti di root senza aver installato SuperSU?
    Buona domenica!
    laserjet
    La nuova rom dovrebbe avere già supersu installato di fabbrica, direi meglio così..
    Se ti sono stato utile, lascia un thanks con l'apposito tastino in basso a sx
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    d140 (07-02-16),marcolaserjet (29-11-15)

  11. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di questo telefono, ma ho trovato questa recensione su Amazon del 28 ottobre, la posto qui, mi date una vostra opinione? grazie

    La mia personale opinione su questo articolo è pessima.
    L'oggetto, seppur funzioni abbastanza bene, si scaldava tremendamente anche in standby. Senza nemmeno usare il telefono era sempre tiepido ed appena acceso il display anche solo per usare whatsapp si scaldava al punto da essere fastidioso da tenere in mano. Suppongo fosse un articolo difettato ma ho trovato molte informazioni in rete riguardanti questo problema.. ed a quanto pare non esiste soluzione. il centro assistenza si è rifiutato di rispondere alle mie mail e quindi sono stato costretto a renderlo con amazon. Con quel difetto, la batteria dala grande capienza, durava si e no 4-5 ore ed era quindi inutile per le mie necessità. Fortunatamente non ho avuto alcun problema nel restituirlo grazie alla consueta efficienza di amazon che protegge i suoi clienti in modo assoluto.

    Sconsiglio vivamente questo telefono nonostante il rapporto qualità prezzo è eccellente sulla carta.

    In aggiunta posso dire che la fotocamere è agghiacciante, foto orribili e con aloni strani anche durante il giorno in pieno sole e con lente pulita e nuova.

    Attenzione con questo terminale, se vi arriva uno proveniente da qualche lotto difettatto sarete costretti a rimandarlo indietro. ed a quanto pare non è una cosa rara.

  12. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ps ho trovato un'offerta su myefox, spedizione europa, è un sito affidabile?

  13. #320
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di questo telefono, ma ho trovato questa recensione su Amazon del 28 ottobre, la posto qui, mi date una vostra opinione? grazie

    La mia personale opinione su questo articolo è pessima.
    L'oggetto, seppur funzioni abbastanza bene, si scaldava tremendamente anche in standby. Senza nemmeno usare il telefono era sempre tiepido ed appena acceso il display anche solo per usare whatsapp si scaldava al punto da essere fastidioso da tenere in mano. Suppongo fosse un articolo difettato ma ho trovato molte informazioni in rete riguardanti questo problema.. ed a quanto pare non esiste soluzione. il centro assistenza si è rifiutato di rispondere alle mie mail e quindi sono stato costretto a renderlo con amazon. Con quel difetto, la batteria dala grande capienza, durava si e no 4-5 ore ed era quindi inutile per le mie necessità. Fortunatamente non ho avuto alcun problema nel restituirlo grazie alla consueta efficienza di amazon che protegge i suoi clienti in modo assoluto.

    Sconsiglio vivamente questo telefono nonostante il rapporto qualità prezzo è eccellente sulla carta.

    In aggiunta posso dire che la fotocamere è agghiacciante, foto orribili e con aloni strani anche durante il giorno in pieno sole e con lente pulita e nuova.

    Attenzione con questo terminale, se vi arriva uno proveniente da qualche lotto difettatto sarete costretti a rimandarlo indietro. ed a quanto pare non è una cosa rara.
    purtroppo capita ricevere qualcosa che presenta evidenti difetti.. nessuno sfugge, nemmeno Samsu/Lg/Sony..

    Il maggior problema dei cinafonini sono proprio i centri di assistenza, inesistenti..
    Quindi il rischio si corre, se si vuole stare sicuri, bisogna optare prima di tutto su uno shop che dia assistenza tipo Amazon e su un prodotto che magari costa di più, ma offre senz'altro maggiore sicurezza a causa della diffusione maggiore e conseguente presenza capillare di centri asisstenza.

    Detto questo, non mi sembra di aver sentito nessuno dei possessori qui sul forum, avere un problema così importante come lo descrive il tizio su Amazon.

    Un minimo riscaldamento c'è se si usano GPS e Traffico dati con schermo acceso alla max luminosità .. ma non mi è mai sembrato eccessivo.

    il sito che hai menzionato, è affidabile, tranquillo!
    Abbiamo anche una sua sezione dove chiedere maggiori info ed avere assistenza:
    https://www.androidiani.com/forum/myefox-sponsored/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bibbio (29-11-15)

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy