CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 276
Discussione:

Elephone Vowney 5.5" 2K MTK6795 64bit 4GB 32GB Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    Provo un consiglio per la questione che il Vowney scalda, provate in Opzioni Sviluppatore a mettere Forza rendering GPU, Forza MSSA 4x e in Disabilita Overlay HW metti su attivo, così scalda meno. Io ho notato questo. Se notate qualche incompatibilità con le app (a me YouTube andava a scatti e ho lasciato solo forza rendering GPU) provatene uno solo o due, vedete un po' voi.
    ciao e grazie del consiglio ma non ho capito una cosa a me sto mattoncino scaldava(con la rom cyano molto meno) normalmente solo con gps o telefonando, quello che hai consigliato è per i video giusto(oltretutto forza redendering io l ho disattivato)

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie del consiglio ma non ho capito una cosa a me sto mattoncino scaldava(con la rom cyano molto meno) normalmente solo con gps o telefonando, quello che hai consigliato è per i video giusto(oltretutto forza redendering io l ho disattivato)
    Sì sono tutte opzioni video presenti in Opzioni Sviluppatore, io ho notato che scalda meno. Non sono un esperto ma provo a dire la mia, lo schermo viene utilizzato quasi sempre sia che usi gps o che telefoni quindi facendo lavorare di più la GPU piuttosto che il processore, il telefono scalda meno. Magari non abilitando qualcuna di queste si fa lavorare molto di più il processore con conseguente riscaldamento..ripeto non sono un esperto ma mi sembra che il ragionamento fili. Magari se c'è qualcuno più esperto ci può chiarire..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiophone per il post:

    AVIO2 (26-10-16)

  5. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    Sì sono tutte opzioni video presenti in Opzioni Sviluppatore, io ho notato che scalda meno. Non sono un esperto ma provo a dire la mia, lo schermo viene utilizzato quasi sempre sia che usi gps o che telefoni quindi facendo lavorare di più la GPU piuttosto che il processore, il telefono scalda meno. Magari non abilitando qualcuna di queste si fa lavorare molto di più il processore con conseguente riscaldamento..ripeto non sono un esperto ma mi sembra che il ragionamento fili. Magari se c'è qualcuno più esperto ci può chiarire..
    puo essere cmq con la cyano scalda molto meno
    avrei un'altra domanda
    la cover con copertura permette di rispondere senza aprirla operando dalla finestrella o attraverso la finestra ti fa solo azionare musica e altre c.ag...? o è solo per belleza?
    non riesco a trovare in rete spiegazioni
    se qualcuno ce l ha
    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    Sì sono tutte opzioni video presenti in Opzioni Sviluppatore, io ho notato che scalda meno. Non sono un esperto ma provo a dire la mia, lo schermo viene utilizzato quasi sempre sia che usi gps o che telefoni quindi facendo lavorare di più la GPU piuttosto che il processore, il telefono scalda meno. Magari non abilitando qualcuna di queste si fa lavorare molto di più il processore con conseguente riscaldamento..ripeto non sono un esperto ma mi sembra che il ragionamento fili. Magari se c'è qualcuno più esperto ci può chiarire..
    sai che facendo cosi ho risolto il problema del riavvio quando cerco di vedere i video?
    Ultima modifica di ghost45; 27-10-16 alle 20:27

  6. #264
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un problema con il Vowney 2k, non riesco a trasmettere lo schermo con ChromeCast sullo Smart TV Samsung 55KS9000, si aggancia ma subito dopo sgancia. Mentre funzionano regolarmente tutte le altre funzioni. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa piacere AVIO2 ..Aggiungo anche che son riuscito a fare video con risoluzione 3840x2160 (larghezza x altezza) tramite l'app A Better Camera (versione a pagamento) del Playstore

  8. #266
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere AVIO2 ..Aggiungo anche che son riuscito a fare video con risoluzione 3840x2160 (larghezza x altezza) tramite l'app A Better Camera (versione a pagamento) del Playstore
    Scusa cosa hai settato sulla A Better Camera v3.41 unlocked, io ho provato ma se leggo le dimensioni non raggiungo quei valori ma larghezza 1920 altezza 1088 pur avendo settato in risoluzione video 2160p. Io ho il 2k.
    Ultima modifica di brunoso52; 27-10-16 alle 16:44

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoso52 Visualizza il messaggio
    Scusa cosa hai settato sulla A Better Camera v3.41 unlocked, io ho provato ma se leggo le dimensioni non raggiungo quei valori ma larghezza 1920 altezza 1088 pur avendo settato in risoluzione video 2160p. Io ho il 2k.
    Non saprei..da me va scusa la domanda stupida, ma non è che che li stai facendo con quella frontale? Io ho settato a 2160p e mi fa i video 3840x2160, ti metto 2 screenshot magari ti aiutano
    http://www.mediafire.com/view/yxtgxp..._17.00.48.jpeg
    http://www.mediafire.com/view/jkz1iz...8_%281%29.jpeg
    Ultima modifica di Fabiophone; 27-10-16 alle 17:23

  10. #268
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho disinstallato e reinstallato l'applicazione. Ora è comparsa l'iconcina per il settaggio della risoluzione dei video prima non presente. Finalmente registra i filmati in 4k.

  11. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate qucuno sa se le rom si possono installare da twrp?

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    elephone p3000s, one plus 5T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile aggiornare ad android superiore questo cellulare vowney, sopra c'è l'originale 5.1

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy