CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 209 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Sono installati i driver per usarlo come periferica d'archiviazione! Non gli adb, che sono quelli che ti servono per flashare... Ripeti la procedura, non hai i driver installati.

    Inviato dal mio Elephone P9000!
    Se intendi modalitą (MTP), e modalitą (PTP) si lo vede,

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Questa č la guida per installare i driver per Flashtool con windows 10 č passo-passo
    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Gią fatto, ho seguito questa e altre guide, e alla fine della procedura, mi diceva che i driver sono stati installati correttamente, comunque riprovo per sicurezza.

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, un chiarimento sulla mia richiesta:
    mi č chiaro come modificare i caratteri utilizzando quelli in linea fin qui tutto Ok, il problema č che se spunto il carattere predefinito su locale non č quello originale!!

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Adriano: I driver per la modalitą MTP non ti servono a niente... TU NON HAI I DRIVER ADB che ti ha indicato Stahl. Sono 2 cose diverse, come se il telefono spento fosse un altro dispositivo.
    Stai sbagliando qualcosa, ti sfugge un passaggio della guida, non so!
    @elzorro48 Non saprei che dirti, io li ho cambiati spesso ma il font di default mi torna sempre quello!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta JollyRoger76!
    ho due device p9000 su uno nessun problema cambio predefinito e ritorna Ok
    sul secondo nulla da fare...voglio precisare che in generale il font č quello originale ad esempio se scrivo usa l'originale ,,,il font cambiato č solo in alcune parti ad esempio:
    il campo scrivi messaggio di Whatsapp non e sfumato come di solito ma caratteri in evidenza e diversi

  7. #1226
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho acquistato questo Smartphone su amazon arrivato ieri 1gg ! prezzaccio 190€ tenendo conto della garanzia Amazon e codice sconto
    Ho letto e riletto le prime recensioni che mi avevano colpito nonostante le piccole incertezze di alcuni. Ne ho viste di cinesate ma questo č un altro mondo !
    Chi ha incertezze vada tranquillo in termini costruttivi č fatto molto molto bene sempre paragonato al prezzo. La prima impressione positiva leggerissimo per avere una batteria a 3080mah. Ottimo grip
    Per il Software sto testando... Le basi funzionano tutte, Ricezione ottima, 4G velocissimo, GPS perfetto e fix istantaneo, Audio buono bassi zero, foto discrete ho visto di peggio su telefoni blasonati.

    Unico e spero isolato problema riscontrato ad oggi, il widget di Whatsapp non aggiorna i messaggi e se lo elimino va in crash la home. A qualcuno capita ?

    Per qualsiasi domanda e dubbio sono disposto a fare test su richiesta no modding !

    Curiositą... Una applicazione bancaria mi segnalava che il telefono era Rootato, ho verificato con Root Checker mi dice di no... quindi ????

    Grazie.

    P.S.

    Ho visto che c'č un aggiornamento da effettuare, aspetto a farlo. Un suggerimento evitate di aggiornare in modo compulsivo, se il telefono funziona senza problemi, non c'č fretta.

    Le App pił comuni funzionano tranquillamente, Facebook, Whatsapp, Viber, Youtube, Spotify, Shazam, Instagram, ES file.
    Ultima modifica di wolfbreen; 26-10-16 alle 17:52

  8. #1227
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elzorro48 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta JollyRoger76!
    ho due device p9000 su uno nessun problema cambio predefinito e ritorna Ok
    sul secondo nulla da fare...voglio precisare che in generale il font č quello originale ad esempio se scrivo usa l'originale ,,,il font cambiato č solo in alcune parti ad esempio:
    il campo scrivi messaggio di Whatsapp non e sfumato come di solito ma caratteri in evidenza e diversi
    Non saprei che dirti (a parte che non si capisce molto di quello che hai scritto... ) non č che per caso hai cambiato la dimensione del carattere? Mi suona strano quel "cambia solo in certe parti"... E poi sfumato???
    @wolfbreen ben venuto nella "famiglia" Anch'io trovo che per essere un cinesino a basso costo meriti i soldi spesi. Un altro dispositivo a mio avviso ottimo che costa ancora meno č l' Ulefone Vienna! L'ho preso per mia moglie e devo dire che sono stupito da quello che puoi ottenere con 150 euro!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da elzorro48 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta JollyRoger76!
    ho due device p9000 su uno nessun problema cambio predefinito e ritorna Ok
    sul secondo nulla da fare...voglio precisare che in generale il font č quello originale ad esempio se scrivo usa l'originale ,,,il font cambiato č solo in alcune parti ad esempio:
    il campo scrivi messaggio di Whatsapp non e sfumato come di solito ma caratteri in evidenza e diversi
    Non saprei che dirti (a parte che non si capisce molto di quello che hai scritto... ) non č che per caso hai cambiato la dimensione del carattere? Mi suona strano quel "cambia solo in certe parti"... E poi sfumato???
    @wolfbreen ben venuto nella "famiglia" Anch'io trovo che per essere un cinesino a basso costo meriti i soldi spesi. Un altro dispositivo a mio avviso ottimo che costa ancora meno č l' Ulefone Vienna! L'ho preso per mia moglie e devo dire che sono stupito da quello che puoi ottenere con 150 euro!!!
    Secondo me ora che con 130€ si ha una fluiditą perfetta si lavorerą maggiormente su maneggevolezza e batteria, quindi presto anche i cellulari piś economici non avranno piś le bande esterne (stile iphone 7plus XD) e chissą, magari il p9000 edge o il p10000 avrį lo schermo che copre totalmente il fronte senza bordi curvi

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  10. #1229
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente di tutte queste scoppiazzature con schermi curvi, stondati, senza cornici... preferirei un hardware potentissimo, storage e ram ai massimi livelli, e una fotocamera decente (io se voglio fare foto decenti uso una macchina vera...). Il resto se lo possono tenere. Dammi un hardware da S7 (ad esempio) in una scatola fatta coi Lego e schermo normalissimo a 150 euro...

    P.S. Adriano e tommy, dove siete? Avete installato i driver???
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #1230
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Dopo un po di strappazzamenti il software č decisamente da sistemare... Ma ripeto per meno di 200€ tutto č sopportabile.

    Curiositą :

    Quando si attiva il GPS l'icona localizzazione č sempre attiva fix o non fix... non c'č nessun fix immediato ( furbacchioni )

    Mancanze software :

    Mancano le notifiche sulle icone numero messaggi.
    Possibilitą di configurare la Navigatio bar per aprire la barra di stato.
    Pochi Widget.
    Limite di Icone nelle cartelle Max 16.

    Problemi software riscontrato fino ad ora :

    Widget di Whatsapp non aggiorna i messaggi e se lo elimino va in crash la home.
    Le icone delle scorciatoie indicazioni stradali dopo il riavvio perdono il nome e compare solo maps un bel problema se come me ne ha tante per comoditą.

    Potete provare entrambe le cose ? e dirmi cosa accade ai vostri telefoni ?

    Grazie.

    Agg. Elephone_P9000_20160628

    Ultima modifica di wolfbreen; 27-10-16 alle 14:30

Pagina 123 di 209 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy