CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 209 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi x ultimo aggiornamento? Io ho aggiornato il mio telefono sempre e solo via ota, e da come dicono anche Android 7 dovrebbe arrivare a breve. Per quanto riguarda i riavvii, a me capita sempre ogni volta che lo metto sotto carica.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Come ultimo aggiornamento intendo quello di agosto, dopo di quello non posso più entrare in recovery (passaggio indispensabile per l'aggiornamento via ota) impossibile anche il ripristino a dati di fabbrica.. Per i riavvii anche a me li fa in seguito al collegamento di ricarica.. Visto che lo carico tutti i giorni o almeno un riavvio ogni giorno...

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo sia necessario entrare in ricovery se l aggiornamento arriva via ota, a quel punto credo che faccia tutto da solo come tutti gli aggiornamenti ota del resto

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è il famigerato e ultimo aggiornamento. Il 20160810. Prima di allora il telefono andava in recovery e funzionava benissimo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento via ota entra in recovery.. Come anche il ripristino dati di fabbrica.. Che infatti non riesce perché manca la possibilità del recovery

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=megthebest;7729250]le impostazioni audio per cpu P10 e MArshmallow ora sono cambiate..
    Trovi un dispositivo identico, Umi Super per il quale è stata postata questa guida:

    Megthebest ho provato tutte le impostazioni che hai fornito ma il volume è sempre basso
    Ma è normale che la capsula audio della chiamata non è in rilievo e che sia sotto il vetro dello schermo?

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Si è il famigerato e ultimo aggiornamento. Il 20160810. Prima di allora il telefono andava in recovery e funzionava benissimo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    confermo, dopo i test con android 7 sono ritornato a MM flashando la la sudetta con flashtool la recovery stock funziona se ne provi altre non vanno


    @megthebest
    se possibile sviluppare una recovery TWRP con la base stock dell'ultimo firmware..... in modo da poter fare un po di cosuccie attualmente neanche il root e possibile
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma io non capisco una cosa... Come mai pur non rilasciando il root su questo P9000, la Elephone lascia all'utente, attraverso un pulsante, la possibilità di sbloccare o meno il botloader. Qual'è il senso? Scusate se la domanda può sembrare stupida ma non capisco molto di queste cose

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  9. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco una cosa... Come mai pur non rilasciando il root su questo P9000, la Elephone lascia all'utente, attraverso un pulsante, la possibilità di sbloccare o meno il botloader. Qual'è il senso? Scusate se la domanda può sembrare stupida ma non capisco molto di queste cose

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Forse viste le vendite per evitare problemi con gente che frigge il telefono e chiede il rimborso. Io ho avuto il p3000s e aveva il root di fabbrica, ma non ha venduto tanto come il p9000 e quindi non è stato acquistato da gente che non ha idea di cosa sia un brick. Questa è una mia ipostesi. Infatti è uno dei punti negativi per me. Però potevano rendere possibili gli ota con chi ha il root come sul p3000s


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  10. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma il botloader sbloccato? A che prò

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #1420
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    confermo, dopo i test con android 7 sono ritornato a MM flashando la la sudetta con flashtool la recovery stock funziona se ne provi altre non vanno


    @megthebest
    se possibile sviluppare una recovery TWRP con la base stock dell'ultimo firmware..... in modo da poter fare un po di cosuccie attualmente neanche il root e possibile
    Tempo permettendo, ci farò un pensierino.. Però poi si dovrebbe provare ad entrare in recovery da fastboot/adb
    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco una cosa... Come mai pur non rilasciando il root su questo P9000, la Elephone lascia all'utente, attraverso un pulsante, la possibilità di sbloccare o meno il botloader. Qual'è il senso? Scusate se la domanda può sembrare stupida ma non capisco molto di queste cose

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Lo sblocco del bootloader è solo una funzione che si trova in engineering mode mediatek, in molte occasioni non serve a nulla e non sblocca una cippa lippa
    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Forse viste le vendite per evitare problemi con gente che frigge il telefono e chiede il rimborso. Io ho avuto il p3000s e aveva il root di fabbrica, ma non ha venduto tanto come il p9000 e quindi non è stato acquistato da gente che non ha idea di cosa sia un brick. Questa è una mia ipostesi. Infatti è uno dei punti negativi per me. Però potevano rendere possibili gli ota con chi ha il root come sul p3000s


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Root e aggiornamenti non vanno mai d'accordo, p3000s infatti ne ha ricevuto uno nella sua breve vita
    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Si ma il botloader sbloccato? A che prò

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Come detto sopra se premi quello switch è come se non avessi fatto nulla..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 142 di 209 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy