CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe arrivare tra oggi o domani mattina al massimo, è appena partito da Bergamo. Io l'ho acquistato da elephonstore.com un sito che vende solo elephon e dopo circa un mese dall'acquisto e diverse mail che mi chiedevano di aspettare ancona una settimana e successivamente un paio di giorni ancora, mi sono stufato ed ho aperto una contestazione paypal. Dopo tre giorni di assoluto silenzio ho trasformato il tutto in reclamo. Il giorno successivo mi hanno mandato una mail chiedendomi scusa per il ritardo non dovuto a loro e mi assicuravano che se avessi chiuso il reclamo in massimo due giorni lavorativi mi avrebbero mandato il traking. L'ho fatto ed il giorno successivo mi è arrivato il traking (potenza del reclamo paypal.....?). Non so di che colore mi arriverà perchè nell'ordine non vi era alcuna scelta ma penso che sarà gold per cui aspetto ad ordinare la cover. Spero che quando anche altri si aggiungeranno a noi il modding per questo telefono prenda vita per adesso mi sembra un pochino addormentato......
    Tutt'altro che addormentato.. già mi sembra ci sia parecchia carne al fuoco!
    Non so se merito mio in parte, ma anche sul forum elephone HK stanno spingendo per chiedere rom custom e il rilascio dei sorgenti..

    Comunque non dovevi aprire contestazione paypal.. così ti sei bruciato la possibilità di aprirla in caso di prodotto difettoso e/o necessità di garanzia..
    Lo store dove lo hai preso non è lo store ufficiale, ma uno dei tanti, solo che porta il nome del brand..
    Se hai preso con spedizione DHL aspettati almeno 30€ di dogana..

    Io mi sto trovando bene, tanto che lo uso come primario con alcune modifiche che ho già condiviso nel thread modding!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ciccillo951 (26-11-15)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    Everbuying mi ha rimborsato quindi adesso punto sul xiaomi note 2, speriamo bene
    Mi spiace che anche tu abbia vissuto con Everbuying la mia stessa disavventura..
    State lontani da questo venditore...mi raccomando

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai preso con spedizione DHL aspettati almeno 30€ di dogana
    Confermo...con Dhl non si scappa
    Recentemente..per un ordine che mi avevano bloccato alla dogana..ho dovuto inviare anche tutta la documentazione relativa all'acquisto..più codice fiscale..
    Naturalmente...alla consegna si pagano pure le spese relative all'aliquota iva e le imposte doganali..
    Per mia esperienza molto meglio PosteNL....sebbene sia molto più lenta nelle consegne..

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe arrivare tra oggi o domani mattina al massimo, è appena partito da Bergamo. Io l'ho acquistato da elephonstore.com un sito che vende solo elephon e dopo circa un mese dall'acquisto e diverse mail che mi chiedevano di aspettare ancona una settimana e successivamente un paio di giorni ancora, mi sono stufato ed ho aperto una contestazione paypal. Dopo tre giorni di assoluto silenzio ho trasformato il tutto in reclamo. Il giorno successivo mi hanno mandato una mail chiedendomi scusa per il ritardo non dovuto a loro e mi assicuravano che se avessi chiuso il reclamo in massimo due giorni lavorativi mi avrebbero mandato il traking. L'ho fatto ed il giorno successivo mi è arrivato il traking (potenza del reclamo paypal.....?). Non so di che colore mi arriverà perchè nell'ordine non vi era alcuna scelta ma penso che sarà gold per cui aspetto ad ordinare la cover. Spero che quando anche altri si aggiungeranno a noi il modding per questo telefono prenda vita per adesso mi sembra un pochino addormentato......
    Un consiglio, non annullare mai un reclamo per una promessa di spedizione....dopo che lo hai annullato non avrai piu nessuna garanzia di rivedere soldi o telefono

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La spedizione è con DHL altre volte non mi hanno fatto pagare nulla di dogana solo l'ultima volta ho pagato la dogana. Su di un forum ho letto che DHL è autorizzato a svolgere le patiche di sdoganamento per proprio conto senza che passino effettivamente dalla dogana e questo mi lascia un po perplesso perchè se cosi fosse la dogana diventerebbe una lotteria

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Un consiglio, non annullare mai un reclamo per una promessa di spedizione....dopo che lo hai annullato non avrai piu nessuna garanzia di rivedere soldi o telefono
    Questo lo sapevo ma ho deciso di correre il rischio per mettere alla prova la serietà del sito. Sono stati di parola. Per quanto il non poter fare più reclamo se dovesse arrivarmi difetto o per una eventuale riparazione in garazia spero di essere ugualmente fortunato. Al momento non credo che manderei in riparazione un telefono acquistato in cina non sapendo quando lo stesso mi ritornerà o se mi ritornerà riparato, preferirei acquistarne un'altro.
    P.S.: ultimo aggiornamento è partito adesso da Napoli sicuramente nel pomeriggio me lo consegnano.....
    Ultima modifica di ciccillo951; 26-11-15 alle 10:26

  9. #107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    La spedizione è con DHL altre volte non mi hanno fatto pagare nulla di dogana solo l'ultima volta ho pagato la dogana. Su di un forum ho letto che DHL è autorizzato a svolgere le patiche di sdoganamento per proprio conto senza che passino effettivamente dalla dogana e questo mi lascia un po perplesso perchè se cosi fosse la dogana diventerebbe una lotteria
    non so da quanto tempo hai fatto l'ultimo dhl dalla CIna..
    ora si paga direttamente alla consegna, lo sdoganamento lo fanno a Bergamo e quando arriva a te, hai la ricevuta e il pagamento da fare direttamente.
    In base alla loro stima di valore (hanno tabelle per smartphone con forfait che va da minimo valore 75€ al max 120€) (quello che dichiara il venditore ora non conta più nulla) pagherai, come succesos a me di recente, da un minimo di 23€ ad un max di 40€.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    La spedizione è con DHL altre volte non mi hanno fatto pagare nulla di dogana solo l'ultima volta ho pagato la dogana. Su di un forum ho letto che DHL è autorizzato a svolgere le patiche di sdoganamento per proprio conto senza che passino effettivamente dalla dogana e questo mi lascia un po perplesso perchè se cosi fosse la dogana diventerebbe una lotteria
    E' corretto quel che affermi..difatti con questo tipo di corrieri (Fedex,DHL..ecc) le tasse si pagano praticamente sempre... essendo il corriere stesso che funge da esattore.
    Che io sappia...soltanto se gli oggetti sono di piccola taglia normalmente non vengono controllati ed inoltre, qualora il valore risulti inferiore ai 22 euro, non è previsto il pagamento di alcuna imposta..
    Ps..A nulla vale che il venditore..come spesso accade...contrassegni l'oggetto con la dicitura "Gift"...poichè, indipendentemente dal fatto che la spedizione sia o meno un regalo deve comunque passare attraverso le procedure locali d’importazione del paese di destinazione.
    Ultima modifica di musicalbox; 26-11-15 alle 10:47

  11. Il seguente Utente ha ringraziato musicalbox per il post:

    ciccillo951 (26-11-15)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,ho comprato su tinydeal.com e mi sono trovato benissimo acuistato giorno 17/11/15 e arrivato giorno 24/11/15 con pagamento di 20€ per la dogana con DHL. il cell è bellisimo l'unica cosa che da un po fastidio e che non si può cambiare un launcher e sopratutto cambiare la lockscreen. Avete consigli a riguardo

    grazie in anticipo per eventuali risposte

  13. #110
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turilove Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,ho comprato su tinydeal.com e mi sono trovato benissimo acuistato giorno 17/11/15 e arrivato giorno 24/11/15 con pagamento di 20€ per la dogana con DHL. il cell è bellisimo l'unica cosa che da un po fastidio e che non si può cambiare un launcher e sopratutto cambiare la lockscreen. Avete consigli a riguardo

    grazie in anticipo per eventuali risposte
    ciao,
    sono felice che tu ti stia trovando bene..
    il launcher perchè dici che non si può cambiare?
    io uso nova launcher (lo trovi su play store) e mi trovo benissimo..
    Stessa cosa per il lock screen, ne trovi molti solo che li il problema è che se usi il fingerprint hai qualche noia perchè potrebbero apparirti sia il locker stock che il nuovo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy