CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono felice che tu ti stia trovando bene..
    il launcher perchè dici che non si può cambiare?
    io uso nova launcher (lo trovi su play store) e mi trovo benissimo..
    Stessa cosa per il lock screen, ne trovi molti solo che li il problema è che se usi il fingerprint hai qualche noia perchè potrebbero apparirti sia il locker stock che il nuovo..
    ciao ho installato pure io nova come launcher ma quando usavo il tasto home mi chiede se utilizzare il launcher stock sempre o solo una volta. per il locker stock ora prova ad installare qualcosa e poi vedo

    grazie mille

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turilove Visualizza il messaggio
    ciao ho installato pure io nova come launcher ma quando usavo il tasto home mi chiede se utilizzare il launcher stock sempre o solo una volta. per il locker stock ora prova ad installare qualcosa e poi vedo

    grazie mille
    appunto, quando te lo richiedeva dovevi dare "sempre" così non avevi più richiste..
    anche perchè devi impostarlo come predefinito NOVA Launcher, altrimenti ogni volta ti fa quella scelta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    appunto, quando te lo richiedeva dovevi dare "sempre" così non avevi più richiste..
    anche perchè devi impostarlo come predefinito NOVA Launcher, altrimenti ogni volta ti fa quella scelta..
    lo faccio e ogni voltache premo sempre mi da il launcher stock. cmq ora vedo come fare. per il lockcreen cambiandolo il fingerprint non funziona.peccato

  5. #114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turilove Visualizza il messaggio
    lo faccio e ogni voltache premo sempre mi da il launcher stock. cmq ora vedo come fare. per il lockcreen cambiandolo il fingerprint non funziona.peccato
    vai su impostazioni nova launcher, seleziona launcher predefinito, tappa nova launcher e chiudi.
    premi il tasto centrale e verifica se compare ancora la scelta o no.. a me non compare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato. Colore gold, mi sa che al momento è disponibile solo quello, pagato 32 euro di dogana su un valore dichiarato di 92 euro comprese 10 euro di diritti del corriere, la cosa strana e che nel mio stesso palazzo un'altro condomino ha ritirato insieme a me nello stesso momento un Lenovo sempre dalla Cina e non ha pagato nulla. Molto elegante nella forma peccato per le due bande nere nella parte posteriore che stonano un pò. I comandi sulla sinistra a mio avviso possono essere utili o disturbare un poco, vedremo come si regoleranno i costruttori delle cover sicuramente faranno una finestrella in corrispondenza. Quelle vendute su aliexpress non la hanno così come non hanno la feritoia per la fotocamenra nella parte posteriore molto scomode. Al primo uso mi sembra molto fluido ed il touch risponde molto bene, firmware del 4.11
    Ultima modifica di ciccillo951; 26-11-15 alle 17:48

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turilove Visualizza il messaggio
    il cell è bellisimo l'unica cosa che da un po fastidio e che non si può cambiare un launcher e sopratutto cambiare la lockscreen. Avete consigli a riguardo

    grazie in anticipo per eventuali risposte
    Concordo...anch'io ho sostituito quello nativo con lo stesso laucher consigliato sopra...e và davvero bene.
    Si chiama Nova Launcher...ed anche la versione free è sufficiente...se non hai particolari esigenze di personalizzazione.
    Lo puoi trovare su google store qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teslacoilsw.launcher&hl=it

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato. Spedito dalla Germania. € 163 circa. Speriamo in una settimana arrivi.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quale sito consigliate di prenderlo e con quale spedizione?
    L'ho appena visto su everbuying a 135€

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #119
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ever è uno dei meno indicati, attese lunghissime e supporto inesistente.
    Verifica i siti sponsored nel ns forum, almeno hai anche eventuale assistenza.
    Su myefox hai anche un coupon di sconto da 5€ con codice EFOX5sconto e spedizione SF Express senza dogana dalla Cina. Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quale sito consigliate di prenderlo e con quale spedizione?
    L'ho appena visto su everbuying a 135€

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    io l'ho preso su tinedeal in una settimana è arrivato.166 € compreso corriere.

    ho preferito il cell grigio perchè le bande nere non stonano tanto.

    molto soddisfatto dell'acquisto
    ciao megthebest

    per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?

    saluti
    Ultima modifica di ghost45; 28-11-15 alle 21:18

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy