CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Elephone: Centri assistenza operativi in Europa da Gennaio 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Elephone: Centri assistenza operativi in Europa da Gennaio 2016

    Finalmente, con l'inizio del 2016 sono operativi i centri di assitenza Elephone in diversi stati europei.
    In questo caso, la riparazione in garanzia sarà garantita a patto di non essere in presenza di danneggiamenti o manomissioni non imputabili al produttore.


    La lista dei centri:

    Elephone aftersale service oversea centers is available now - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3

    Prima di spedire in garanzia presso uno dei centri operativi in Europa, vanno verificate le condizioni che a breve saranno disponibili sul sito della casa madre Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official

    Attenzione ai costi fissi di assistenza, che le varie sedi Europee del partner TOMREPAIR applicano.
    Di seguito un esempio delle loro tariffe che in molti casi scoraggerebbero il cliente finale dall'effettuare la riparazione:
    http://bbs.bluboo.hk/filedata/fetch?...2526&type=full
    Ultima modifica di megthebest; 14-02-17 alle 10:59
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Novità per il supporto Europeo di Elephone.
    http://www.elephone.hk/elephone-afte...our-front-door
    i centri assistenza convenzionati Tomrepair in alcuni paesi effettueranno il ritiro dello smartphone da riparare, direttamente a domicilio.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    DI Seguito i riferimenti ai centri assistenza Elephone per il mercato Europeo:
    Spain
    E-mail: customerservice_es@tomrepair.com
    Facebook: https://www.facebook.com/tomrepair.es/
    Phone: 620574576

    Russia
    E-mail: customerservice_ru@tomrepair.com
    VK: https://vk.com/tomrepair_ru
    Phone: 8(495)9660317

    Germany
    E-mail: customerservice_de@tomrepair.com
    Facebook: https://www.facebook.com/Tomrepair_de-529365673899580/
    Phone: 0 15208700379

    UK
    E-mail: customerservice_uk@tomrepair.com
    Facebook: https://www.facebook.com/Tomrepairco...8440758387377/
    Phone:07565479823
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa ma per vowney acqu da cina e lo stesso oppure sta m.erda la butto nel cess.o?

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    c'e anche un contatto che sembra italiano
    Contact Elephone-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    racconto brevemente la mia esperienza:

    improvvisamente la fotocamera del mio P6000 Pro acquistato a gennaio 2016, smette di funzionare... chiedo consiglio sul forum, leggo quello che trovo e infine eseguo le solite manovre di ripristino, installo altre app , verifico che cpu x veda l'hardware...insomma sembra proprio che si tratti un guasto hardware. contatto allora il venditore ebay da cui 'ho comprato, tale FABEBUYING, che risponde ad un paio di mail ma poi, richiesto di intervenire, non si fa più sentire, come peraltro temevo. mi rivolgo allora direttamente ai vari contatti di elephone assistenza trovati qui sul forum e, indovinate, risposte ZERO.

    peccato perchè il telefono, per quello che costa, era davvero buono, ma ovviamente mai più cinesi se non da circuiti ufficiali o da Amazon e su Elephone una croce sopra. qui sotto copia della mail inviata a tutti


    Buongiorno Mr. Bismi, sono costretto a disturbare Lei, in quanto il venditore Ebay " Fabebuyng" non mi fornisce alcuna assistenza e non risponde alle mie ultime 2 mail con le quali sollecitavo una risposta alle precedenti, conseguentemente è preciso onere del Costruttore fornire la obbligatoria garanzia.

    in breve: nel mio Elephone P6000 Pro ha improvvisamente smesso di funzionare la fotocamera e nessun intervento software l'ha riportata in vita, ho effettuato ben 2 ripristini allo stato di fabbrica con relativi wipe, provato ad utilizzare app di terze parti compresa la fotocamera di Facebook che usa driver proprii, ma nulla, dunque si tratta di un guasto hardware.

    Le chiedo dunque indicazioni per ottenere intervento in garanzia senza alcun costo a mio carico come prevedono le attuali disposizione di Legge relative alla tutela del consumatore.

    in attesa di cortese riscontro, voglia gradire i più cordiali saluti

    allego screenshot esplicativi e una traduzione effettuata da google translate.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve e un grazie anticipato indipendentemente dalla soluzione del problema (per l'attenzione dimostrata in ogni caso)
    ho acquistato un elephone M3,(versione da 3GB di ram,32 gb e con la fotocamera da 21 MPX) dal sito MyEfox,e il telefono,per la cifra di 187 euro rispetta tutte le premesse esattamente descritte sul sito di vendita (e anche sul sito ufficiale)(visto anche il prezzo a cui è venduto,poi),purtroppoil telefono presenta un problema non indifferente....la batteria da 3000 MH scende a vista d'occhio e nemmeno un ripristino di fabbrica (tanto per essere sicuro) ha eliminato il problema...al massimo ci potrei fare 6-7 ore con un medio utilizzo,tanto da portarmi a credere che la batteria sia fallata oppure il telefono ha delle grosse lacune software (o magari sono io che ho tralasciato alcune impostazioni di fabbrica da cambiare al momento di iniziarne l' utilizzo)....potrei provare a inviarlo tramite contatto mail ad uno dei centri europei tipo in spagna segnalati da Megthebest su in alto?grazie in ogni caso!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uruseyatsura Visualizza il messaggio
    salve e un grazie anticipato indipendentemente dalla soluzione del problema (per l'attenzione dimostrata in ogni caso)
    ho acquistato un elephone M3,(versione da 3GB di ram,32 gb e con la fotocamera da 21 MPX) dal sito MyEfox,e il telefono,per la cifra di 187 euro rispetta tutte le premesse esattamente descritte sul sito di vendita (e anche sul sito ufficiale)(visto anche il prezzo a cui è venduto,poi),purtroppoil telefono presenta un problema non indifferente....la batteria da 3000 MH scende a vista d'occhio e nemmeno un ripristino di fabbrica (tanto per essere sicuro) ha eliminato il problema...al massimo ci potrei fare 6-7 ore con un medio utilizzo,tanto da portarmi a credere che la batteria sia fallata oppure il telefono ha delle grosse lacune software (o magari sono io che ho tralasciato alcune impostazioni di fabbrica da cambiare al momento di iniziarne l' utilizzo)....potrei provare a inviarlo tramite contatto mail ad uno dei centri europei tipo in spagna segnalati da Megthebest su in alto?grazie in ogni caso!
    in bocca al lupo, fammi sapere se ti hanno almeno risposto....a me zero, nessun riscontro.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sulla zona di Napoli cioè Campania esistono centri di assistenza elephone?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da mirii022 Visualizza il messaggio
    Buona sera sulla zona di Napoli cioè Campania esistono centri di assistenza elephone?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

    Altro che Napoli e Campania, il problema è l'Italia. Ho preso un S2 Plus da Myefox meno di 1 anno fa e da 3 mesi ho problemi con il touch dei tasti menù. Ho contattato il sito xchè mi vendessero il solo mezzo in questione che nessuna assistenza che ho contattato riesce a trovare, e mi hanno detto che devo spedire in Cina, a spese mie andata e ritorno, il telefono; e non è neanche chiaro se la sostituzione è gratis.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy