CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

installazione driver di dispositivo non riuscita MSM7x27 o.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    installazione driver di dispositivo non riuscita MSM7x27 o.O

    ciao a tutti
    oggi ho provato a connettere il mio sgm2 al pc e su kies mi è uscito che non poteva connettersi al dispositivo e di deselezionare dubug usb (già deselezionato!).
    non mi sono preoccupato perchè siccome è rootato penso sia normale avere problemi con kies...il fatto è che non mi ero accorto che è uscita anche la scritta: impossibile installare i driver, installazione driver di dispositivo non riuscita MSM7x27!!!
    e ora neanche odin mi riconosce più il cel!!!!
    ho cercato varie guide ma nessuna funziona e non ce n'è nessuna che parli proprio di questo problema.
    scusate se "rompo"sempre ma se non viene riconosciuto da odin non potrò neanche aggiornarlo in futuro
    grazie a tutti

    aggiornamento: se collego con debug disattivato mi dice di attivarlo, se lo attivo e su impostazione usb voglio collegare il tel al pc mi dice di disattivare il debug...prima faceva tutto da solo senza problemi!!!!!!!!

    in: driver e dispositivi, mi dice che c'è un problema e se faccio correggi mi esce che non è possibile installare samsung usb android device
    Ultima modifica di Lu89; 07-03-13 alle 11:32

  2.  
  3. #2
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    penso che il problema sia il samsung usb driver for mobile phone, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo scaricandolo da xda ma non cambia nulla...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare Samsung keis

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:


  6. #4
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilogigantelli Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare Samsung keis
    Ciao ho provato piu volte, anche con il driver ma niente
    Ho risolto con un ripristino a una configurazione precedente
    Quando funzionava tutto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sistema operativo avevi?

  8. #6
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Ho win7...dopo questo episodio ho dovuto formattare xke ha iniziato a sballarsi il pc
    Es non eliminava piu le cartelle dal cestini (solo le cartelle mentre i file semplici li eliminava)
    Kies non funzionava piu win media player non riproduceva l audio solo dei video e dei film in dvd
    Kaspersky internet securiti mi diceva che non c'era nessuna minaccia...bahCmq dopo il format é and tutto a posto (vorrei vedere direte voi )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy