CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TKJ
    TKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema APP

    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Se per caso ho sbagliato categoria, scusatemi. Inizio a dire che possiedo un Samsung Galaxy Mini 2 (non rottato, no brand). Prima cosa che vi posso dire del mio problema: è che possiede tre memorie : MEMORIA DI SISTEMA (O DISPOSITIVO) DA CIRCA 1 GB, MEMORIA DI MASSA DA CIRCA 2 GB ED INFINE LA SCHEDA SD (CHE SAREBBE LA MEMORIA ESPANDIBILE) DA CIRCA 4 GB. Volevo sapere se esiste un modo per trasferire la app dalla MEMORI DI SISTEMA alla SCHEDA SD e non alla MEMORIA DI MASSA. Perché quando trasferisco le app vanno solo dalla MEMORIA DI SISTEMA alla MEMORIA DI MASSA. Ma io vorrei che le app vengano trasferite DALLA MEMORIA DI SISTEMA alla SCHEDA SD da 4gb. Possibilmente senza rottare il telefono (anche perché non c'è modo di eseguire un unroot completo del cellulare e non vorrei magari perdere la garanzia) , detto questo spero di essere stato chiaro? Vi ringrazierei molto se riuscite ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TKJ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Se per caso ho sbagliato categoria, scusatemi. Inizio a dire che possiedo un Samsung Galaxy Mini 2 (non rottato, no brand). Prima cosa che vi posso dire del mio problema: è che possiede tre memorie : MEMORIA DI SISTEMA (O DISPOSITIVO) DA CIRCA 1 GB, MEMORIA DI MASSA DA CIRCA 2 GB ED INFINE LA SCHEDA SD (CHE SAREBBE LA MEMORIA ESPANDIBILE) DA CIRCA 4 GB. Volevo sapere se esiste un modo per trasferire la app dalla MEMORI DI SISTEMA alla SCHEDA SD e non alla MEMORIA DI MASSA. Perché quando trasferisco le app vanno solo dalla MEMORIA DI SISTEMA alla MEMORIA DI MASSA. Ma io vorrei che le app vengano trasferite DALLA MEMORIA DI SISTEMA alla SCHEDA SD da 4gb. Possibilmente senza rottare il telefono (anche perché non c'è modo di eseguire un unroot completo del cellulare e non vorrei magari perdere la garanzia) , detto questo spero di essere stato chiaro? Vi ringrazierei molto se riuscite ad aiutarmi.
    A che app ti riferisci? A quelle del sistema o a quelle scaricate dal market?
    Altra cosa...la scheda sd corrisponde alla memoria di massa, forse intendevi la micro sd (ovvero la memoria esterna)?

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di eleuname96; 19-03-13 alle 06:52
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  4. #3
    TKJ
    TKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, mi basta riuscire a spostare solo le app spostabili. Si intendo se è possibile spostare le app spostabili dalla memoria integrata del cellurare alla microsd esterna. tipo spostare il file obb di ashfalt 7 facendolo sempre funzionare ed eccc.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TKJ Visualizza il messaggio
    no, mi basta riuscire a spostare solo le app spostabili. Si intendo se è possibile spostare le app spostabili dalla memoria integrata del cellurare alla microsd esterna. tipo spostare il file obb di ashfalt 7 facendolo sempre funzionare ed eccc.

    Mi spiace ma non si può fare, ho provato a fare diversi tentativi ma non si riesce..esiste però una guida che ti permette di invertire la sd interna con la sd esterna (micro sd).



    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  6. #5
    TKJ
    TKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da eleuname96 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non si può fare, ho provato a fare diversi tentativi ma non si riesce..esiste però una guida che ti permette di invertire la sd interna con la sd esterna (micro sd).



    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Se potresti elenca il link dove hai trovato la guida mi faresti un grande piacere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TKJ Visualizza il messaggio
    Se potresti elenca il link dove hai trovato la guida mi faresti un grande piacere
    La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...n-esterna.html

    Non so se per la guida ci vuole il root...comunque prima di fare procedimenti copia sempre i file originali in una cartella a parte; perchè se elimini o sovrascrivi i file originali e dopo non ti funziona qualcosa non puoi più tornare indietro...questo è un consiglio

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy