CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

La sveglia pre impostata non suona..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sveglia pre impostata non suona..

    Salve a tutti, ho fatto un paio di ricerche ma sono riuscita a trovare discussioni sulla sveglia a telefono spento, e non è questo il mio problema.
    La prima settimana che ho preso il telefono, ho impostato una sveglia nei giorni lavorativi alle 5 del mattino, per andare a lavoro.
    La prima settimana, tutto ok nessun problema. Il venerdì la stacco perchè la settimana dopo ho un altro turno e non ho bisogno della sveglia. Questa settimana avendo nuovamente il turno di mattina, ho semplicemente riattivato la sveglia alle 5 che avevo impostato prima... il problema è che non ha minimamente suonato o vibrato! All'inizio ho creduto di non averla sentita io, ma ho avuto conferma del mancato avvio dell'applicazioni questa mattina, che sono rimasta a guardare se alle 7.30 suonava, ma non ha suonato proprio per niente!
    Ho fatto la prova a cancellare tutte le sveglie e crearne una nuova che suonasse qualche minuto dopo, giusto per prova, e magicamente ha funzionato
    La mia domanda ora è questa:
    Non posso semplicemente riattivare una sveglia che ho già salvato, invece di cancellare e reimpostare?? O-O

    p.s. il telefono è sempre acceso, e non ho messo la modalità silenziosa, anche se dovrebbe mantenere i toni di allarme sveglia..

    Spero possiate aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takutolady Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto un paio di ricerche ma sono riuscita a trovare discussioni sulla sveglia a telefono spento, e non è questo il mio problema.
    La prima settimana che ho preso il telefono, ho impostato una sveglia nei giorni lavorativi alle 5 del mattino, per andare a lavoro.
    La prima settimana, tutto ok nessun problema. Il venerdì la stacco perchè la settimana dopo ho un altro turno e non ho bisogno della sveglia. Questa settimana avendo nuovamente il turno di mattina, ho semplicemente riattivato la sveglia alle 5 che avevo impostato prima... il problema è che non ha minimamente suonato o vibrato! All'inizio ho creduto di non averla sentita io, ma ho avuto conferma del mancato avvio dell'applicazioni questa mattina, che sono rimasta a guardare se alle 7.30 suonava, ma non ha suonato proprio per niente!
    Ho fatto la prova a cancellare tutte le sveglie e crearne una nuova che suonasse qualche minuto dopo, giusto per prova, e magicamente ha funzionato
    La mia domanda ora è questa:
    Non posso semplicemente riattivare una sveglia che ho già salvato, invece di cancellare e reimpostare?? O-O

    p.s. il telefono è sempre acceso, e non ho messo la modalità silenziosa, anche se dovrebbe mantenere i toni di allarme sveglia..

    Spero possiate aiutarmi
    Non ho mai avuto problemi con la sveglia di questo telefono.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che magari hai sbagliato a settare qualche impostazione:
    -l'ora in cui suona
    -il/i giorno/i in cui suona
    -il volume basso
    -il tipo di sveglia
    -..

    In alternativa puoi provare a scaricare un'app esterna: https://play.google.com/store/apps/d...mVtZS5mcmVlIl0.
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le impostazioni andavano bene, la prima settimana non ho avuto problemi..ora sto pensando che forse ho cancellato la memoria ram dopo aver attivato la sveglia..in questo modo si disattiva? Anche se mi dice che è attiva, e vedo l'icona della sveglia in alto allo schermo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takutolady Visualizza il messaggio
    Le impostazioni andavano bene, la prima settimana non ho avuto problemi..ora sto pensando che forse ho cancellato la memoria ram dopo aver attivato la sveglia..in questo modo si disattiva? Anche se mi dice che è attiva, e vedo l'icona della sveglia in alto allo schermo?
    No, la sveglia se la attivi rimane attiva, anche se pulisci la ram è sempre attiva.
    Se vedi l'icona della sveglia nella barra significa che è attiva.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eleuname96 per il post:

    Takutolady (08-04-13)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takutolady Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto un paio di ricerche ma sono riuscita a trovare discussioni sulla sveglia a telefono spento, e non è questo il mio problema.
    La prima settimana che ho preso il telefono, ho impostato una sveglia nei giorni lavorativi alle 5 del mattino, per andare a lavoro.
    La prima settimana, tutto ok nessun problema. Il venerdì la stacco perchè la settimana dopo ho un altro turno e non ho bisogno della sveglia. Questa settimana avendo nuovamente il turno di mattina, ho semplicemente riattivato la sveglia alle 5 che avevo impostato prima... il problema è che non ha minimamente suonato o vibrato! All'inizio ho creduto di non averla sentita io, ma ho avuto conferma del mancato avvio dell'applicazioni questa mattina, che sono rimasta a guardare se alle 7.30 suonava, ma non ha suonato proprio per niente!
    Ho fatto la prova a cancellare tutte le sveglie e crearne una nuova che suonasse qualche minuto dopo, giusto per prova, e magicamente ha funzionato
    La mia domanda ora è questa:
    Non posso semplicemente riattivare una sveglia che ho già salvato, invece di cancellare e reimpostare?? O-O

    p.s. il telefono è sempre acceso, e non ho messo la modalità silenziosa, anche se dovrebbe mantenere i toni di allarme sveglia..

    Spero possiate aiutarmi
    Ogni tanto è possibile che senza toccare nulla i suoni di sistema e della sveglia si azzerino..
    Per avere sempre la situazione sott'occhio consiglio l'App: Volume Control che si trova Gratuitamente e a Pagamento sullo Store.
    Oltre varie funzioni di impostazioni dei profili, attraverso il widget avrete sempre sotto controllo tutti i suoni: Media,Sistem,Allarm,Sveglie e suoneria.
    Molto comodo
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vanargand per il post:

    Takutolady (08-04-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'icona in alto restava...potrebbe essere davvero il volume a questo punto...grazie mille ad entrambi per l'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy