CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Mini 2 - Brick Semi-Irrecuperabile Sistemato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xXCapomatteoXx


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Mini 2 - Brick Semi-Irrecuperabile Sistemato

    Ciao a tutti, sono nuovo. Poche ore fa ho aperto una discussione nella sezione di modding di questo telefono, perchè volevo installare la miui rom ma non funzionava bene la tastiera del pin. Ora, dopo aver cercato di installare un'altra versione (Presa tra l'altro dalla lista presente in quella sezione) il telefono rimaneva sulla schermata di boot, con l'immagine di Miui che non si muoveva ed è rimasta così per mezz'ora. Provando a spegnere il telefono con il tasto di accensione non ha funzionato, quindi ho staccato la batteria per riavviare. ERRORE FATALE!!!! Questo mi è costato il telefono in quanto non si è più acceso e dopo svariati tentativi si accendeva ma venivano fuori delle scritte bianche di cui si leggeva solo una "K"
    Per fortuna sono riuscito ad avviarlo in modalità download. Mi ha salvato la vita (non perché il telefono è la mia vita, ma perché i miei genitori non sono d'accordo su quello che faccio al telefono, cioè installare le rom)!!! Dopo la modalità download ho subito aperto Odin e ho subito flashato la rom stock, che avevo salvato sul pc in caso di malfunzionamenti delle rom che installavo. Dopo averla flashata ho concluso: la miui è molto bella come design, infatti provandola senza SIM è bellissima, però la versione compatibile con il mio telefono FA SCHIFO :o

    Credo proprio di riaffidarmi alla CyanogenMod, che credo sia la migliore per questo telefono.
    Se avete suggerimenti su qualche rom da provare (che avete provato e che vi piace) ditemelo!!!

    Grazie,
    Matteo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cyano lo tolta dopo una settimana.mi consumava la batteria xome una ferrari in autostrada beve benzina.uso la stock con root con sd ext da 32 giga velocita 10.partizionata la uso come memoria interna del tel.


    Inviato dal mio GT-S6500

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xXCapomatteoXx


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yared Visualizza il messaggio
    La cyano lo tolta dopo una settimana.mi consumava la batteria xome una ferrari in autostrada beve benzina.uso la stock con root con sd ext da 32 giga velocita 10.partizionata la uso come memoria interna del tel.


    Inviato dal mio GT-S6500
    Grazie per l'informazione, proverò anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy